BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

GMAURO 01 aprile 11 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2522100)
Urka e havete ragione!
Ma qui è grigia, il poco tempo libero che ho lo sto dedicando al tidierre ...al quale oggi ho montato lo scorpion LE e il regolatore..Contavo di finirlo stamattina ma ho portato i cani a fare il tagliando.:lol:
In pratica mancano i tiranti dei servi/piatto , posizionare l'elettronica ( vbar, ricevente, hercules bec...grazie al Gmauro Upgrade:fiu: sempre un avvolgimento avanti :D ) e il programma vbar...il primo volo è mooolto vicino...:approved:

Ciao.

:lol: :lol: :lol: Ma il gmauro upgrade lo paghi assieme ai diritti canopy o fai conto separato? :P

RRRappy50 02 aprile 11 03:04

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 2522266)
:lol: :lol: :lol: Ma il gmauro upgrade lo paghi assieme ai diritti canopy o fai conto separato? :P

Poi vediamo...:icon_rofl

RRRappy50 02 aprile 11 13:53

foto...

5 Allegato/i
eccoleeeee

RRRappy50 02 aprile 11 13:55

5 Allegato/i
foto foto ......

RRRappy50 02 aprile 11 14:21

foto foto foto...

RRRappy50 02 aprile 11 14:25

foto foto foto foto.....

quando vado avanti coi lavori riposto ancora....:wink:

ciao.

rigo16 02 aprile 11 21:31

...solo una cosa...:sbav::sbav::sbav:

urgno 03 aprile 11 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 2523390)
...solo una cosa...:sbav::sbav::sbav:

concordo pienamente ... adesso mi tocca andare a cambiare la cartuccia della bava :icon_rofl

RRRappy50 03 aprile 11 01:49

Diciamo che io grazie a Luca Brizzi ( e al suo amico che aveva fatto l'ordine a maggio 2010) ho aspettato solo 3 settimane per averlo e giá quando lo guardo sul tavolo mi fa strano dopo il tempo passato a guardar foto su interdet...
Immagino voi che davvero lo avete atteso per mesi quanta emozione avrete, nel momento in cui Jan vi posticipa ancora la consegna...:icon_roflScherzoooo.
Volevo dire...ve lo manda a casa...B)

Se non fará 3D come piace a me lo setteró con 18* di passo per farlo tirare a 240 kmh...

Penso sia giusto sfruttare a pieno le doti di questo gran bel mezzo...:wink:

Ciao.

RRRappy50 03 aprile 11 10:55

Anche io lo pensavo all'inizio...non mi piaceva, poi col tempo ho cambiato idea...adesso mi piace sia esteticamente, ma sopratutto l'ideatore Jan Henseleit ha avuto dei colpi di genio nel progettarlo.

Sono gusti....

Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002