![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
foto... 5 Allegato/i eccoleeeee |
5 Allegato/i foto foto ...... |
foto foto foto... |
foto foto foto foto..... quando vado avanti coi lavori riposto ancora....:wink: ciao. |
...solo una cosa...:sbav::sbav::sbav: |
Citazione:
|
Diciamo che io grazie a Luca Brizzi ( e al suo amico che aveva fatto l'ordine a maggio 2010) ho aspettato solo 3 settimane per averlo e giá quando lo guardo sul tavolo mi fa strano dopo il tempo passato a guardar foto su interdet... Immagino voi che davvero lo avete atteso per mesi quanta emozione avrete, nel momento in cui Jan vi posticipa ancora la consegna...:icon_roflScherzoooo. Volevo dire...ve lo manda a casa...B) Se non fará 3D come piace a me lo setteró con 18* di passo per farlo tirare a 240 kmh... Penso sia giusto sfruttare a pieno le doti di questo gran bel mezzo...:wink: Ciao. |
Anche io lo pensavo all'inizio...non mi piaceva, poi col tempo ho cambiato idea...adesso mi piace sia esteticamente, ma sopratutto l'ideatore Jan Henseleit ha avuto dei colpi di genio nel progettarlo. Sono gusti.... Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002