![]() |
Bello davvero, sono modelli che cominci ad apprezzare quando cerchi la qualità della meccanica e soluzioni efficienti e innovative. Ma quelle davanti al supporto Esc sono fascette? |
Citazione:
Potrebbero chiamarlo "Ciccio" (l'aiutante di di Nonna Papera). Magari invece quando ci si vola quella capottina e quel carrello aiutano molto a capire bene l'orientamento del modello. Invece a livello meccanico lo trovo molto bello. Senza riserve. Ciao |
rappy ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto, che a me personalmente non fa sbavare,ma devo ammettere che a livello ingegneristico è una bella macchina,che poi se "gli altri" ci mettessero un pò di buona volontà non sarebbe difficile eguagliare,forse riuscendo a stare anche più bassi come prezzo,chi lo sa:fiu: ti auguro buoni voli:wink: Citazione:
|
Ho eliminato tutte le polemiche, questo topic deve restare pulito e concentrato sul modello, le paturnie ce le scarichiamo altrove, non dove si parla di un oggetto, che per noi appassionati, è una pietra miliare. Quindi anche i quota sono stati cassati!!!:P |
Citazione:
Ciccio...:icon_rofl lo chiameró cosí in onore di Mr MintSky... |
l'invidia mi pervade in ogni dove ... :mecry::supercry: JAAAAANNNN ascolta il mio pianto ... :icon_rofl |
Citazione:
|
Salve ragazzi Presto sarò della partita !!! B) un grazie a RRRappy per le foto e le dritte che ci darà |
Vedo che siamo in un po' che lo stiamo aspettando! ^_^ Ricapitolando...quelli che gia' lo hanno e quelli che invece lo stanno aspettando sono: -Gmauro -Rappy -Io (in arrivo) -urgno (in arrivo) -fux (in arrivo) -maui80 (in arrivo) -?? poi, chi manca all'appello?? :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002