BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

Tiber1979 22 aprile 11 11:36

cmq raga se ogni crash comporta tutto sto sclero , buonanotte...
Capisco il modello da paura ma tra spedizioni,ordini,telefonate,ecc.. io personalmente non mi divertirei più ....
E' un elicottero fantastico ma forse è davvero troppo di nicchia !

starflyer5 22 aprile 11 11:52

Problemi di sorta a parte, volevo commentare che questo modello ha un livello di meccanica e design che mi piace moltissimo, non ne conoscevo l' esistenza.
Essendo un livello così alto per forza finisce in un settore di nicchia.....posso chiederti quanto costa?

jerry-stratus 22 aprile 11 12:34

1000 eurini secchi secchi solo meccanica +6 mesi per la consegna,vuoi metterti in lista anche tu ?..:icon_rofl

rigo16 22 aprile 11 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2552614)
1000 eurini secchi secchi solo meccanica +6 mesi per la consegna,vuoi metterti in lista anche tu ?..:icon_rofl

6 mesi???...magariiii!!!!!!!!!!!! il mio Gmauro l'aveva ordinato a Maggio dell'anno scorso...ancora qualche giorno e poi siamo ad un annetto giusto! Io ho preso l'ordinazione di Mauro a Novembre se non ricordo male...e ancora nessuna notizia...:(

RRRappy50 22 aprile 11 13:25

No no, altro che capire male...poi scusate, ma a 15€ in entrambe le volte ha spedito, una volta bene, questa volta molto molto male.
Comunque ho riesumato la corona, ho tolto ogni minima sbavatura, ho riassemblato tutto, e oggi pomeriggio il coso innominabile vola!!:rolleyes:
Purtroppo sono molto testardo, e quando dico una cosa, quella é...

laser02 22 aprile 11 13:30

Dico la mia, questo modello è favoloso e non dico altro sulle caratteristiche, a parte averlo visto volare in una manifestazione e poi sul Tubo e a sentire chi lo ha già in mano, per me resterà un sogno proprio per il costo ma soldi a parte.........li...dove li fanno, cosa pensano di essere a Maranello!!! :icon_rofl
O ne ricevono a badilate di richieste (allora li vedremmo volare anche al parco giochi..) ..oppure, non riescono a soddisfare magari anche poche rischieste...oppure ancora se la tirano di brutto..??!!!

Si deve penare così per avere un modello particolare??...:o:

saluti e buona Pasqua a tutti

mikiko 22 aprile 11 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2552749)
Dico la mia, questo modello è favoloso e non dico altro sulle caratteristiche, a parte averlo visto volare in una manifestazione e poi sul Tubo e a sentire chi lo ha già in mano, per me resterà un sogno proprio per il costo ma soldi a parte.........li...dove li fanno, cosa pensano di essere a Maranello!!! :icon_rofl
O ne ricevono a badilate di richieste (allora li vedremmo volare anche al parco giochi..) ..oppure, non riescono a soddisfare magari anche poche rischieste...oppure ancora se la tirano di brutto..??!!!

Per risolvere tutti questi dubbi... non resterebbe che un' unica alternativa: visita allo stabilimento!!
Magari Jan ci prende in simpatia e ci omaggia di uno di sti cosi, a testa......

GentlemanRider 22 aprile 11 13:58

Citazione:

Dove li FA, al singolare. E' un prodotto artigianale, ha il suo fascino, ma bisogna convivere con queste cose. Vuoi l'elicottero subito e i ricambi dal tabaccaio? Prendi qualcos'altro...

RRRappy50 22 aprile 11 14:00

Ansia per averlo...e poi mi ritrvo che le bestemmie che non solo volano, ma fanno 3D...e molto meglio dell' henseleit...:D
Spero vivamente che si sia trattato di un errore....
Tralaltramente ho fatto arrivare una radar gun bushnell, mi prende l'mcpx, non avrá problemi a beccare il tdr, sempre che non deflagra prima...:bleh:
Mi sono fatto mandare i file vstabi da due smanettoni di helifreak, oggi li provo e vi so dire...:wink:

Ciao.

ginopilotino 22 aprile 11 14:01

Citazione:

Secondo me è una questione di lana caprina, sono pezzi in alluminio fresati e carbonio pantografato, a mio avviso ne può sfornare 10 al giorno, basta rivolgersi a qualche azienda di lavorazioni metalli, lo zoccolo duro può essere stata l'ingegnerizzazione, ma una volta fatta, è sufficente che non si faccia i pezzi in cantina da solo, una qualsiasi azienda meccanica gli sforna centinaia di particolari al giorno.
A mio avviso se la tira ed anche un po troppo, a prescindere dal costo, che volendo si può anche affrontare, al solo pensiero di aspettare un anno un modello, mi viene la pellagra, e detto fuori dai denti, può anche andare a sculacciare le oche.:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002