![]() |
cmq raga se ogni crash comporta tutto sto sclero , buonanotte... Capisco il modello da paura ma tra spedizioni,ordini,telefonate,ecc.. io personalmente non mi divertirei più .... E' un elicottero fantastico ma forse è davvero troppo di nicchia ! |
Problemi di sorta a parte, volevo commentare che questo modello ha un livello di meccanica e design che mi piace moltissimo, non ne conoscevo l' esistenza. Essendo un livello così alto per forza finisce in un settore di nicchia.....posso chiederti quanto costa? |
1000 eurini secchi secchi solo meccanica +6 mesi per la consegna,vuoi metterti in lista anche tu ?..:icon_rofl |
Citazione:
|
No no, altro che capire male...poi scusate, ma a 15 in entrambe le volte ha spedito, una volta bene, questa volta molto molto male. Comunque ho riesumato la corona, ho tolto ogni minima sbavatura, ho riassemblato tutto, e oggi pomeriggio il coso innominabile vola!!:rolleyes: Purtroppo sono molto testardo, e quando dico una cosa, quella é... |
Dico la mia, questo modello è favoloso e non dico altro sulle caratteristiche, a parte averlo visto volare in una manifestazione e poi sul Tubo e a sentire chi lo ha già in mano, per me resterà un sogno proprio per il costo ma soldi a parte.........li...dove li fanno, cosa pensano di essere a Maranello!!! :icon_rofl O ne ricevono a badilate di richieste (allora li vedremmo volare anche al parco giochi..) ..oppure, non riescono a soddisfare magari anche poche rischieste...oppure ancora se la tirano di brutto..??!!! Si deve penare così per avere un modello particolare??...:o: saluti e buona Pasqua a tutti |
Citazione:
Magari Jan ci prende in simpatia e ci omaggia di uno di sti cosi, a testa...... |
Citazione:
|
Ansia per averlo...e poi mi ritrvo che le bestemmie che non solo volano, ma fanno 3D...e molto meglio dell' henseleit...:D Spero vivamente che si sia trattato di un errore.... Tralaltramente ho fatto arrivare una radar gun bushnell, mi prende l'mcpx, non avrá problemi a beccare il tdr, sempre che non deflagra prima...:bleh: Mi sono fatto mandare i file vstabi da due smanettoni di helifreak, oggi li provo e vi so dire...:wink: Ciao. |
Citazione:
A mio avviso se la tira ed anche un po troppo, a prescindere dal costo, che volendo si può anche affrontare, al solo pensiero di aspettare un anno un modello, mi viene la pellagra, e detto fuori dai denti, può anche andare a sculacciare le oche.:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002