| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
al 72.5% di motore avrai avuto intorno ai 2100 rpm, quindi un bel pò per impressionarsi. Fai attenzione ai cuscinetti dello spindle; da quello che so, visto che il TDR ha uno spindle da 8, 2100 rpm tendono dopo un pò di voli a "spiattelare" i reggispinta. grazie per le info del peso, Enrico.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
In settimana piove, ma ci riusciremo Jerryyyyyy!!! Citazione:
![]() Oggi piove, domani nel pomeriggio vado a riprovare qualche traversone....pian piano dovrei prenderci la mano... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Oggi sono andato rapidamente al campo volo PONTEVOLA (Pontecurone AL) e ho deciso di provare qualche traversone serio....direi balistico!! ![]() C'é davvero da prendere spavento, mamma cosa viaggia!! Riguardando i video su Youtube, oggi ho voluto provare(e trovare ) la giusta inclinazione del rotore per sfruttare al massimo i circa 15 gradi di positivo, e posso garantirvi che é peggio di una droga![]() Per sfruttare al massimo l'accellerazione una volta fatto stallare a quote siderali, nella discesa davo quasi tutto negativo per poi ridare al momento giusto e gradualmente passo positivo fino a fondo stick...un proiettile! Il motore poraccio sforza parecchio volando cosí, e oggi ho battuto un mio record personale:97 gradi lo scorpion!!! ![]() ![]() Poi il problema piú grande é fermarlo, a certe velocitá appena tocchi i comandi li prende "amplificati" e diventa sensibilissimo, quindi va calcolato lo spazio ( sparisce) e va fatto tutto con molta calma, almeno per i primi 5/6 secondi. Oggi addirittura in una retro mi ha sbacchettato di brutto la coda.... Saró ansioso di sentire i pareri di chi lo sta aspettando, una volta settato secondo i propri gusti, e messo in volo.... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
cavoli...pero' 97 gradi di motore son veramente tanti...rischi di giocarti i magneti a quelle temperature!...penso io eh...correggetemi se ho sparato na cavolata! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() In ogni caso é parecchio elevata, ma é anche risaputo che gli scorpion scaldano parecchio.... ![]() Ho pronte 4 lipo da caricare domani mattina, domani provo a farlo sparare ( col laser) e cerchiamo di capire cosí configurato quanto prende.... ![]() Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
allora finchè la corona non si scioglie di nuovo sei a posto! Dai dai...attendiamo la velocita' di punta allora! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |