Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Ok,
al 72.5% di motore avrai avuto intorno ai 2100 rpm, quindi un bel pò per impressionarsi.
Fai attenzione ai cuscinetti dello spindle; da quello che so, visto che il TDR ha uno spindle da 8, 2100 rpm tendono dopo un pò di voli a "spiattelare" i reggispinta.
grazie per le info del peso, Enrico. |
Ti diró, leggendo in giro i vari 3ad aperti anche mister EDVARDR su helifreak, che lo frulla a 2300 giri con -11/+18 gradi per i record di velocitá non lamenta nessun cedimento strutturale di alcun tipo....speriamo...
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus bella li' !!!,per essere la prima volta che prego da quando ho fatto la comunione(e di tempo ne e' passato visto che con me c'era il nipote di Garibaldi....  ) sono rimasto stupito dal fatto che i miei desiseri si sono avverati, ed alla fine avevi solo settato male il modello.... non ci dormivo piu'la notte quasi...  mi sto privando di molte cose per poter avere quest'aggeggio, e dover vagliare l'ipotesi che poteva essere un flop mi faceva veramente rosicare...... detto questo, ci si becchera' in settimana per ammirare questa meraviglia !!!  |
Ué ué, non era settato male, il setup era lo standard corretto per tutti gli altri modelli...é il tdr che é troppo vorace, mica io che mi son ricogl@@@@ito da un giorno all'altro...

In settimana piove, ma ci riusciremo Jerryyyyyy!!!
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Beh visto che ti sei offerto beta tester, potresti fare un giro coi parametri 'giusti' sul vstabi e i giri consigliati da Jan, intorno ai 1800. Siamo curiosi! |
Questo lo voglio fare, perché se davvero a 1850( non 1800) va forte lo stesso in questo modo é davvero la meccanica dei miracoli...ma ne dubito...
Oggi piove, domani nel pomeriggio vado a riprovare qualche traversone....pian piano dovrei prenderci la mano...
Ciao.