![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda i giri elevati be' ... Io oltre i 2000 non vado in quanto non serve assolutamente a niente , sono stato esorcizzato dallo spirito del frullatore ... Voglio ben vedere in quanti sono in grado di sfruttare tali giri e tale potenza . Secondo me si sta esagerando troppo , io mi sono ritirato da questa inutile corsa , non mi stava portando da nessuna parte e stavo disimparando . Ciao super Jerry non farti possedere dallo spirito del frullatore ... Ciaoooo !:wink: |
Citazione:
|
Nessun frullatore.....il goblin l'ho al campo e posso usarlo quando voglio,gira bene e va forte, ma i miei pollici non sono capaci di stargli dietro quindi... :P ho 3 idle impostati, a 2000 non vado quasi mai,a 1850 e' perfetto,per i miei pollici,e se ho voglia di rilassarmi lo uso a 1400, praticamente un birotore che in piu' vola a rovescio.... se avessi la possibilita' acquisterei anche un goblin solo per golosita' ma non certo per necessita',quindi se non faccio troppe caxxate,si va avanti solo di Tdr..:lol: |
1390 rpm |
|
Citazione:
bello bello , non ce niente da fare , sti tedeschi hanno una mercia in più :fiu: |
hemm ... 190mA :fiu: mi sa che era il consumo cumulativo della lipo, oppure l'assorbimento della TX :P |
Citazione:
pure a me quel dato pare strano !!!! pero se fossero 190ma al minuto vuol dire che in 10 minuti consuma 1,9A !!! pensandoci ai giri che ha potrebbe anche essere , se lo fosse è spettacolare :wink: |
humm :rolleyes: io ho verificato sullo shark a 1300-1400 rpm un consumo di circa 18-20A in hovering, che a 44.4V son pur sempre 800-900W 190mA sarebbero 0.19A che a 44.0V sarebbero circa 8W :fiu: ergo, non credo proprio :P |
Citazione:
|
Citazione:
chiaro ma io intendevo i mah, Media oraria , mi spiego meglio : una lipo da 4500ma vuol dire che cede 4,5A in un ora che sono 75ma minuto , lui in quel frangente stava consumando 190ma minuto, di conseguenza poteva avere un autonomia di 23 minuti, non so se sia fattibile ma con quei giri ..... bo parlavo di media oraria , non di potenza effettiva , scusa non ci siamo capiti . |
ahhh ok ok ... adesso ho capito ... so de coccio :P comunque si, e' possibilissimo ci sono video dove fanno 10 min volando a 1250 e 1650rpm quindi immagino che volando solo a 1100rpm si possa arrivare a 15min immagina a 500rpm :P EDIT: trovato il video |
Citazione:
ero già affascinato ai tempi del suo fratellino minore 600, ma questo 700 è fantastico. |
Citazione:
il fratellino 600 puo' diventare 700 in un attimo ^_^ http://www.acrobat-helicopter.com/do...00_to_v700.pdf |
Citazione:
|
Ho deciso.... e... che TDR sia..... lunedi' scrivo al tedesco e vediamo che mi dice (con suo comodo mi par di capire) Che voi sappiate lui vende anche l'elettronica (servi esclusi)? Mi consigliate un rivenditore per acquistare il materiale consigliato per il modello (intendo la configurazione proposta dal tedesco)?... mi riferisco a ESC, motore, V-Bar (per il Brain devo ancora decidere!!), BEC se non previsto nell'ESC ecc.... Magari... potreste anche consigliarmi che ricambi e/o accessori prendere insieme al modello e upgrade/update (se esistono)... Insomma.. questo inverno sapro' cosa fare....... Rino Dimenticavo... cosi' come ho fatto per il Brain... vi rompero' l'anima... non sapete cosa vi siete tirati in casa!!!! |
io invece avrei preso il voodoo :P :fiu: |
Citazione:
In questi ultimi due le spese di spedizione sono gratuite al di sopra dei 90 euro di acquisto. I servi li puoi prendere da RC711, Futaba o MKS, brushless. |
Citazione:
Citazione:
Scherzi a parte , sono ottime meccaniche la scelta è difficile :wink: |
Citazione:
Io vendo quasi sicuramente il TDR per il Voodoo.... Fantastico e non si sgrana mai(con la corona vecchia con quella nuova va molto meglio)....:fiu: |
OSPPPPPIIIIIOOOOoooooo ... ma cosi' mi destabilizzate????? e ora??... dove si acquista il Voodoo??? vatti a fidare!!! |
|Acrobat-Helicopter.com|Stefan Plöchinger| :P nel confronto col TDR, lo Shark non regge per via della canopy così così e della testa molto alta ... ma il voodoo signori, xe veramente beo :wub: |
chiedo scusa per l'ennesimo OT per parlare del VooDoo, ho aperto il club http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html |
damper e o-ring Chiedo a Fabio, Maui, Fede, Jerry, GMauro e altri una piccola guida pratica (ne avete già parlato ma questa vuole essere una rapidissima guida pratica in base alle vostre esperienze) sull'utilizzo di damper neri o bianchi in combinazione con o-ring rossi e neri e conseguente comportamento della testa più o meno rigida grazie, Sandro |
Ciao Sandro la testa 2011 prevede i busher neri insieme a 4 o-ring neri. Questa configurazione permette un marcato flappeggio; circa 10mm tra gli estremi. La configurazione precedente prevedeva i busher bianchi ed a scelta o ring rossi e neri. In questo caso il flappeggio è molto minore e la testa si comporta come le altre teste rigide dei diversi modelli. La configurazione morbida riportata nel manuale 2009 prevede gli o-ring neri all'interno ed i rossi all'esterno. La media con questi invertiti, la dura con tutti neri. La scelta è soggettiva; personalmente utilizzo la configurazione media nel mio #1. Il #2 ha invece i busher neri. I due modelli differisco in risposta, ma montano pale diverse ed ovviamente hanno un diverso setting della v-bar. |
Io l'ho usato inizialmente con la testa 2011,che ho poi trasformato in "media " 2009 e ti posso dire che.... non ho notato alcuna differenza...:dunno:...saranno i miei pollici di piombo,sara' il v-bar che corregge di tutto ma purtroppo se dovessi dirti anche dopo averli provati che tipo di testa c'e' montata non te lo saprei dire.... spiacente ma questa e' la (mia) verita' ....:lol:.....:P... |
Grazie Fabio, chiarissimo PS: ci vediamo a Lodrino allora :D |
Citazione:
|
Citazione:
ciao Sandro |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002