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Vecchio 30 novembre 11, 16:40   #8971 (permalink)  Top
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L'avatar di ModelPier
 
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Non ti fidi di WOW?
Non li conosco....quindi semmai do loro il beneficio di inventario....
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Vecchio 30 novembre 11, 16:44   #8972 (permalink)  Top
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L'avatar di Blekmacigno
 
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
chissà se i palini portano benefici
oramai con tutti questi shop e versioni che spuntano come i funghi non ci si capisce più nulla, questi almeno si vede chiaramente che sono diversi
però occorre capire quanto la lunghezza in più ed eventualmente il peso incida nel prendere i giri e diminuirli
a diminuirli credo che non ci voglia molto... è a riprenderli il problema, e soprattutto se i motorini da 6mm sopportano a lungo...
ormai non mi fido più di nessuno... come si fa a pensare:"...vabè..in eflite avranno avuto riscontri positivi".... son quelli che hanno distribuito milioni di mcpx con le pale perforanti (manine esplosive) e code frullanti...

beh... presto sapremo..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 30 novembre 11, 16:51   #8973 (permalink)  Top
STENO
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Purtroppo nulla da fare....

il mio amico aveva acquistato il servo sbagliato.... stesso codice ma senza la BB finale e infatti era un servo da 1,7grammi PRESUMO per automobili...

Anzi meno male che gli ho chiesto dove l'avesse preso così mi sono accorto dell'errore....

PS ma che sta succedendo? Stanno esplodendo i servi a tutti quanti???!!!!
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Vecchio 30 novembre 11, 17:16   #8974 (permalink)  Top
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L'avatar di matty609
 
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ciao a tutti volevo sapere se c'era qualcuno interessato all,offerta del v2 mcpx insieme alla dx6i..siccome io somo interessato alla radio,magari a qualcuno di voi serve solo l'eli..possiamo dividerci le spese!!
up
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Vecchio 30 novembre 11, 17:34   #8975 (permalink)  Top
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Talking Grazie

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Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
una coppia di pale, i linkage in plastica e lo spindle sono ricambi indispensabili.


@ dadserafino

elica coda più grande.. ma il motore è uguale ?

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
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Vecchio 30 novembre 11, 17:58   #8976 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
PS ma che sta succedendo? Stanno esplodendo i servi a tutti quanti???!!!!
sgrat sgrat
quest'ultima faccina vale in luogo delle corna
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 17:59   #8977 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Anche io sono a terra a causa servo.
Ho scritto ad un venditore ebay in UK che normalmente non spedisce in Italia, l'ho quasi supplicato di spedire anche qui da noi dato che non si trovano ed ha acconsentito.
Il venditore è , solo che è caruccio.
18 + 7 sterline di spedizione che mi ha chiesto fanno 29 e rotti euri
Ho anche scritto ad rcmodelmania e mi hanno detto che sarebbero arrivati al loro fornitore oggi (credo si riferissero ad HH Germany), quindi in pochi altri giorni dovrebbero averli nei loro magazzini.
Io aspetterei un'altra settimana e semmai ordino in UK.
Io ne ho 4 prenotati da RCmodelmania. Spero ne abbiano ordinati una vagonata
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 18:19   #8978 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
chissà se i palini portano benefici
oramai con tutti questi shop e versioni che spuntano come i funghi non ci si capisce più nulla, questi almeno si vede chiaramente che sono diversi
però occorre capire quanto la lunghezza in più ed eventualmente il peso incida nel prendere i giri e diminuirli
Che portano benefici è chiaro da un mese ormai, da quando gli americano hanno avuto la possibilità di acquistare le code V3 (da noi ancora nisba ).
I commenti al nuovo ruotino sono praticamente tutti positivi.

Ma lo sono anche quelli sui KBDD confrontati con il nuovo ruotino.
In pratica il top dovrebbero essere i KBDD.

Qualcuno ha timidamente asserito di un probabile maggior surriscaldamento del motore e di una durata inferiore delle lipo con questi ruotini.

Quello che posso dire dei KBDD è che sono veramente rigidi, il che è un bene. Non li ho pesati, ma concettualmente trovo corretto assottigliare molto verso la radice e poco verso le estremità che lasciare quell'inutile corda verso la radice come fa E-flite.
E' vero che il baricentro si sposta all'esterno e questo aumenta l'inerzia giroscopica, ma è vero anche che si leva materiale nella parte meno efficiente e si riduce il peso.
Il ruotino più grande ha sia maggiore capacità di spinta (a parità di pitch) che velocità di decelerazione per via del maggior attrito aerodinamico.
Le mie umili prove col dual coreless indicano che quantomeno la precisione è la stessa e che sono molto efficaci nei pitch pump.
Devo rimettere in ordine il mio parco elicotteri per fare prove serie.
Per ora, l'unico mezzo perfettamente efficiente è il 3S col motore del 120SR.
Ci sto facendo l'abitudine e ho paura di non riuscire più a tornare indietro, neanche al 2S. E' un mezzo decisamente fuori dal comune, un po' un droga e di quelle pesanti
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 18:31   #8979 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Che portano benefici è chiaro da un mese ormai, da quando gli americano hanno avuto la possibilità di acquistare le code V3 (da noi ancora nisba ).
I commenti al nuovo ruotino sono praticamente tutti positivi.

Ma lo sono anche quelli sui KBDD confrontati con il nuovo ruotino.
In pratica il top dovrebbero essere i KBDD.

Qualcuno ha timidamente asserito di un probabile maggior surriscaldamento del motore e di una durata inferiore delle lipo con questi ruotini.

Quello che posso dire dei KBDD è che sono veramente rigidi, il che è un bene. Non li ho pesati, ma concettualmente trovo corretto assottigliare molto verso la radice e poco verso le estremità che lasciare quell'inutile corda verso la radice come fa E-flite.
E' vero che il baricentro si sposta all'esterno e questo aumenta l'inerzia giroscopica, ma è vero anche che si leva materiale nella parte meno efficiente e si riduce il peso.
Il ruotino più grande ha sia maggiore capacità di spinta (a parità di pitch) che velocità di decelerazione per via del maggior attrito aerodinamico.
Le mie umili prove col dual coreless indicano che quantomeno la precisione è la stessa e che sono molto efficaci nei pitch pump.
Devo rimettere in ordine il mio parco elicotteri per fare prove serie.
Per ora, l'unico mezzo perfettamente efficiente è il 3S col motore del 120SR.
Ci sto facendo l'abitudine e ho paura di non riuscire più a tornare indietro, neanche al 2S. E' un mezzo decisamente fuori dal comune, un po' un droga e di quelle pesanti
ricordo che la prima impressione che hai riportato con i kbdd è di una prestazione leggermente superiore ma solo a patto di avere i due motorini efficienti al massimo
la confermi dopo le ulteriori prove che avrai avuto modo di fare?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 18:45   #8980 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ricordo che la prima impressione che hai riportato con i kbdd è di una prestazione leggermente superiore ma solo a patto di avere i due motorini efficienti al massimo
la confermi dopo le ulteriori prove che avrai avuto modo di fare?
E' che la prova non l'ho ancora fatta.
Mi ci sono voluti tre giorni a stipare la legnaia ed ho finito giusto oggi.
Ho giusto avuto il tempo di mettere due motori nuovi sul 2S di RRRappy50, ma senza servi affidabili non lo volo.
Ora devo montare due motori nuovi sul mio 2S e strapazzarlo per bene. E' che temporeggio perché sto aspettando da Astroid i nuovi tail motor mount per il trave da 3mm, che preferisco di brutto perché estremamente rigidi e perché posso passare i fili internamente.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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