| | #8691 (permalink) Top |
| User |
Pochi minuti fa dopo 30 s di volo il microbo ha perso giri ed è caduto come una pera matura.... ho rotto il carrello e il supporto per il dual coreless. Il cutoff se non ricordo male è intorno ai 3,2 v, la lipo una nanotech. Non mi era mai successo... è assurdo. L'altro mcpx è inusabile, sembra ciucco, e non solo di coda....completamente sballato... Morale: Me ne torno a casa dopo mezza lipo e dopo almeno 2 settimane di astinenza... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #8692 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() mi spiace Blek, sempre la solita sfiga sono delle lipo davvero pessime, strano che non ti sia capitato prima, si usurano come niente, a me sono bastati 10 voli e già sono cestinate nel contenitore di alluminio che uso per questi scopi ![]() la cosa che mi fa rabbia e che con lo stesso prezzo avrei preso due hyperion, anzichè quattro nanotech buttate dopo pochi voli ![]() ma soprattutto penso al danno che avrebbero potuto causare se nel mio caso non fossi stato basso di quota bene o male, nonostante la sfortuna che ti perseguita, te la cavi con una riparazione casalinga | |
| | |
| | #8693 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
3,2 sono troppi. Nei picchi di assorbimento la lipo ha dei transitori di bassa tensione che innescano il cut off anche se stanno ancora al 50% di carica. | |
| | |
| | #8694 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ma la cosa peggiore è che quei furbetti di HK ti censurano i feedback negativi del prodotto, perchè io una bella recensione l'ho già fatta ma non la vedo visualizzata ![]() Quindi diffondiamo il verbo alemeno qui sul forum. Adesso mi tocca prendere un nuovo set di lipo hyperion da robotobirds e mi sto svenando... | |
| | |
| | #8695 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ora sto provando un nuovo sito postato una pagina indietro che ha sia le 250 che le 550, con prezzi di spedizione bassi, 3 euro circa forse le 250 sono un pelo care, ma la spedizione compensa da uk se ne vanno minimo 5 sterline, ovvero 6 euro e 50 circa ![]() hai detto bene, significa proprio svenarsi la cosa più assurda è che a Roma non hanno nulla, non so quanti negozi ci siano e nessuno che abbia le hyperion capisco qui a Palermo, dove il modellismo di punta è nel settore auto ma nella Capitale .... ![]() ![]() | |
| | |
| | #8696 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi ridai il link che dici tu per favore? Grazie | |
| | |
| | #8697 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E se invece si imposta il cutoff a, diciamo, 2.8-2.9V che succede? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #8698 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Bah, io con le nanotech non ho mai avuto problemi. Sia da stock che con brushless, e io avevo il lethal power come brushless. Tre minuti erano sicuri, e scariche ne avranno fatte decine e decine. Che capiti il lotto sbagliato può succedere ma, se chiedete a me, io le trovo ottime |
| | |
| | #8699 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() questo è il link RCtechnics Hyperion CX (25C) sto facendo un ordine di prova, giusto 4 lipette per sopperire alle 4 disastrose nanotech, mannaggia a loro ![]() ![]() i prezzi leggermente più alti di fast lad sono compensati da una spedizione (non tracciata) decisamente invitante per ordini di poco conto | |
| | |
| | #8700 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Al momento reggono piu ' loro che le E-flite e reggono ugualmente rispetto alle ben piu costose ( due) Thunder Power . La mia sensazione e' che le lipo siano " a tempo " forse piu' che per il super uso ...e magari in questo la lipo " costosa" ha una durata maggiore rispetto alle economiche che se si " lasciano ferme " ,forse " degenerano " prima .. vanno in " aceto"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |