Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 11, 23:11   #8681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Ciao Firedragon
Ok la coda l'ho già allungata il problema per esempio nei loop è che mi vengono troppo ampi col rischio che quando li chiudo sono troppo basso.

Poi un'altra domanda: considerando di usare il motore originale brushed quanto sono importanti le lipo?.....voglio dire le sue originali certe volte mi sembrano un fiacchette soprattuto quando gli si da gas ........
le lipo sono importanti. poi vedrai che se provi a chiudere i loop in modo piu bello e sforzi il colettivo fermi il motore principale in volo.... e vedrai come esce dal loop con motore spento e si butta a terra in velocita
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 23:18   #8682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
le lipo sono importanti. poi vedrai che se provi a chiudere i loop in modo piu bello e sforzi il colettivo fermi il motore principale in volo.... e vedrai come esce dal loop con motore spento e si butta a terra in velocita
Ok probabilmente ne avrete già parlato ....ma lipo migliori con attacco standard quali sono
__________________
Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 23:25   #8683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
da quel che ho capito hyperion
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 23:27   #8684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Ok probabilmente ne avrete già parlato ....ma lipo migliori con attacco standard quali sono
FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: Hyperion :: HYPERION G3 CX - 1S 250 mAh for mCPx Heli 25C

vedi che non si sa mai se gli hanno o no perche io ho ordinato in mancanza e prossimo giorno e stato mandato il pacco.... ti fai ordine e sicuramente quando gli arrivano ti gli mandano veloce.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 23:31   #8685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
avevo visto una modifica dove venivano messe 2 batterie in parallelo (stessa tensione ma doppia corrente erogabile)una in predisposizione euna sotto canopy
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 00:02   #8686 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
avevo visto una modifica dove venivano messe 2 batterie in parallelo (stessa tensione ma doppia corrente erogabile)una in predisposizione euna sotto canopy
Il problema per il motore brushed è il peso. Non ha forza ed il peso lo sente molto.

Poi c'è l'altro problema della protezione da sovracorrente, che interviene oltre un certo assorbimento, motivo per cui in chiusura di un looping a volte si spegne, soprattutto con lipo performanti e pesanti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 07:48   #8687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
da quel che ho capito hyperion
Si!! Costano di più ma li valgono tutti...ieri ho cestinato altre due nanotech acquistate ad aprile!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 07:52   #8688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
avevo visto una modifica dove venivano messe 2 batterie in parallelo (stessa tensione ma doppia corrente erogabile)una in predisposizione euna sotto canopy
È quello che faccio io. Per metterle in parallelo però ti serve questo connettore.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 08:56   #8689 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
È quello che faccio io. Per metterle in parallelo però ti serve questo connettore.
Ma forse lui intendeva due lipo originali. Per il peso eccessivo mi riferivo a quelle.
Due lipo dell'mSR vanno bene, non pesano molto di più, e si trova anche un bel portabatterie



liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 11:06   #8690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
mi è arrivato adesso il Kit di WOW ordinato il 31 10(ho dovuto pagare altri 11 euro)adesso speriamo che funzioni tutto senza problemi,visto che io non sono esperto come voi se qualcosa non dovesse funzionare per me sarebbe un grosso problema per cui state pronti


PS:non pensavo che il motore fosse così piccolo
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002