27 agosto 11, 17:45 | #6703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto che non indichino il peso mi insospettisce.. non mi fido...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
27 agosto 11, 18:29 | #6704 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Io mi sono andato a spulciare alcuni video degli upgrade MIA e posso confermare che sono in effetti esteticamente molto belli. Però (oltre al dubbio sul peso) ho trovato un'altra magagna: il supporto per il carrello ed i boom tail non si rimuovono facilmente se non "in blocco" il che renderebbe difficile l'accesso alla corona tutte le innumerevoli volte che si sfila dall'albero dopo un crash... |
27 agosto 11, 18:29 | #6705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Baciami la badante..... | |
27 agosto 11, 18:39 | #6706 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
@ LIFTBAG: Scusa Paolo ma non ho ancora capito una cosa sugli upgrade MH: le manine rosse in vendita sul sito sono uscite a fine maggio e ovviamente non credo siano le Second Edition che hai recensito...ti hanno detto quando verranno aggiunte allo shop on line? La cosa mi interessa molto perché le manine RH mi hanno un pò stufato, soprattutto per questo continuo spappolamento dei cuscinetti. Un'altra cosa sulla testa MH. Ce ne sono due in vendita: un tipo con una specie di "disco" sulla sommità e l'altra senza...tu quali hai recensito? Grazie. |
27 agosto 11, 18:51 | #6708 (permalink) Top |
User |
Ho finito il lavoro della coda, ma mamma mia quei fili... Ho provato a sostituirli con i fili interni del telefono... ma provare a saldare il pin finale per le mie capacità è "mission impossible" Adesso come adesso la cosa è oscena esteticamente, però sembra più stabile
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 Ultima modifica di LelloKid : 27 agosto 11 alle ore 18:54 |
27 agosto 11, 19:31 | #6709 (permalink) Top |
User |
come maniaco dell'estetica avrei tanta voglia di immolarmi con gli upgrades MIA... però 'sta cosa che non si sa il peso non mi piace... e poi c'è la parte più difficile... QUALE COLORE???? Per rimettere a posto la corona che si sfila sto pensando ad una soluzione, del tipo una sorta di cilindro cavo da inserire attraverso il carrello per spingere la corona facendo pressione il più vicino possibile all'asse. Infatti con le dita si tende a premere la parte più esterna con il rischio di piegarla/romperla..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
27 agosto 11, 19:56 | #6710 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La testa col bottone e quella senza sono identiche a parte il bottone. Il bottone serve solo a fare il ganassa con i motori inrunner, che offrendo poca resistenza durante lo spin down, ti consente di fare il grande fermando il rotore col dito come si fa con gli eli con l'unidirezionale (con tapatalk non ho le faccine, ma ci avrei messo un icon:rofl ) Sent from Tapatalk app | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |