30 luglio 11, 02:21 | #6081 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto il resto è normale per questo elicotterino. Mi piacerebbe moltissimo fare una bella svolazzata tutti insieme, ma mi è praticamente quasi sempre impossibile... Ma non dispero...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 luglio 11, 02:25 | #6082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io trovo molto comodo , per farlo , una pinza piccola a punte rettangolari ( non ha nemmeno dentini) , che senza nemmeno togliere il porta batteria / carrello atterraggio , spinge sulla parte piu ' robusta del main gear ( subito a ridosso della parte centrale) , e con il palmo della mano sinistra , tengo ferma la testa PS questa stessa pinza senza dentini la trovo molto utile per finire di sfibbrare un tail boom (originale cavo) già " lesionato " e recuperare incolumi motorino di coda e fili smaltati con connettori , da usare poi su un " nuovo" tail boom " fatto in casa" ( di quelli " pieni". Naturalmente i fili passeranno (schiacciati)dentro il porta motore ( di coda) invece che nel " blocco " anteriore del telaio .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 luglio 11, 02:40 | #6083 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Tutto OK!! Ci sono riuscito!! Ti ringrazio tantissimo! Devo precisare però che ho dovuto svitare del tutto la vitina del collarino che sta sotto il ciclico e poi è stato tutto più facile. Che dire, l'ho provato ora e i traballamenti sono spariti e....cavolo come sale di quota!!! E' come se fin'ora l'avessi usato al 50% della sua potenza... ora si che sale!!! Grazie di nuovo!!
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i |
30 luglio 11, 02:44 | #6084 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: Palermo/Reggio Calabria
| Grazie anche a te...ora tutto risolto...io se posso domani vedo di fare un salto in mattinata in zona stadio. Se puoi venire fammi sapere
__________________ Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i |
30 luglio 11, 11:30 | #6085 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
30 luglio 11, 19:56 | #6086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
| |
31 luglio 11, 01:09 | #6089 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
|
ciao a tutti, scrivo qui per una informazione, dopo varie tribolazioni e indecisioni su che modello ascegleire come primo cp, avrei scelto definitivamente questo, il piccoletto eflite. adesso io ho un blade 120 sr, di cui 2 batterie, che vorrei vendere, ma se non lo vendesi potrei usare parti di questo per upgradare l'mcpx? ( come il tail e le batterie, o magari i pattini? forse sto dicendo idiozie.....:icon_ro fl perdonate la mia ignoranza). grazie in anticipo |
31 luglio 11, 15:35 | #6090 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2004
| mcp x rtf e radio eclipse 7 con spektrum hitec
salve a tutti , vi chiedo gentilmente di togliermi 2 curiosità : Ho appena ordinato mcp x RTF con radio dx4e , perche mi hanno detto che non si riesce a bindare l'mcp x con moduli HItec SPECTRA 2.4 (io ho una Hitec eclipse 7 con modulo SPECTRA dell'hitec appunto. Avete notizie in merito ? Secondo quesito : Avendo ordinato una RTF version , potrò in futuro bindarci una radio spectrum tipo dx6 o 8 o dovevo per forza acquistare la versione senza radio ? grazie infinite |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |