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Vecchio 09 luglio 11, 01:03   #5521 (permalink)  Top
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come sono le extreme???


ma lift a cosa ti servono 3 paie di grip rakon?

per gioco... o il spindle...

Ultima modifica di firedragon : 09 luglio 11 alle ore 01:07
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Vecchio 09 luglio 11, 09:03   #5522 (permalink)  Top
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come sono le extreme???
Guarda le ultime foto di questo post. Hanno i cuscinetti angolari

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ma lift a cosa ti servono 3 paie di grip rakon?
Il terzo paio l'avevo preso per mettere su il terzo elicottero quando raffo.0 mi ha riparato la 3 in 1 con il quarzo danneggiato.
Ma poi non l'ho messo ancora su, inoltre quelle manine rakon mi sono arrivate che hanno lasco esagerato anche se stringi
Per quello ne ho ordinate altre e già che c'ero ho voluto provare le Xtreme-production.

Citazione:
per gioco... o il spindle...
Non credo, ho provato a cambiarlo, ma stesso risultato
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Vecchio 09 luglio 11, 09:28   #5523 (permalink)  Top
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Dove conviene acquistare i pezzi di ricambio lipo incluse e motorini di coda?
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La vita è come un volo basta avere il pilota giusto
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Vecchio 09 luglio 11, 11:07   #5524 (permalink)  Top
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servi sporchi, cuscinetti manine deteriorati, albero danneggiato? ( in effetti ha una piccola lesione sulla zona della corona, ma già da tempo, non dava questi problemi
idee?
il mio oggi ha cominciato a vibrare dopo un crash ma era la supposta di una pala che si era scheggiata,il tuo potrebbe essere un servo sporco,ho notato che vibra anche se il trave di coda non è perfettamente insereito nella sua sede,anche l'albero potrebbe creparsi dove ci sono i fori delle vitine
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Vecchio 09 luglio 11, 11:35   #5525 (permalink)  Top
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Blek la coda nuova su quello vecchio per adesso tiene,vediamo quanto dura,visto che si comporta bene ieri gli ho allungato il trave, montato un motore nuovo,un telaio nuovo e le nuove hiperion da 300mA con i pezzi nuovi l'ely è perfetto adesso l'unica cosa che può rovinarlo sono i crash(questa mattina ne ho fatti abbastanza ma tiene ancora) ma non è colpa sua se io lo faccio crashare,quello nuovo per adesso lo lascio sul mobile,meno vola meglio è
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Vecchio 09 luglio 11, 12:32   #5526 (permalink)  Top
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Il terzo paio l'avevo preso per mettere su il terzo elicottero quando raffo.0 mi ha riparato la 3 in 1 con il quarzo danneggiato.
Ma poi non l'ho messo ancora su, inoltre quelle manine rakon mi sono arrivate che hanno lasco esagerato anche se stringi
Per quello ne ho ordinate altre e già che c'ero ho voluto provare le Xtreme-production.



Non credo, ho provato a cambiarlo, ma stesso risultato
guarda , se si blocano non so cosa e da fare. ma se hanno lasco fai come ho fatto io con gli grip stock. limi un decimo con lima diamantata provi e cosi avanti. dopo 3..4 decimi devono essere a posto. se non ai nessun lasco il spindle non si piega.... prova. un spindle non costa come gli grip...

bello con upgrade, piu preciso in passo colettivo.... migliorato ancora un po.
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Vecchio 09 luglio 11, 14:59   #5527 (permalink)  Top
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Le mie manine Rakon non hanno lasco ma bisogna stringere per bene. Una volta però si è schiattato il cuscinetto e l'ho dovuto sostituire con quello standard. Mi ricordavo del consoglio di Lift di non stringere troppo, ma credo che comunque le cose cambino di manine in manine. Una delle due mie, ad esempio, ha un piccolo difetto: la vite della pala non serra a dovere nel foro filettato superiore...Te le fanno pagare care, sono buoni prodotti ma ritengo che il controllo qualità lasci molto a desiderare (ammesso che ci sia..).
Oggi il mio dopo averlo strapazzato per un pò (ho fatto le prime riprese in volo con la keychain a bordo...) ha cominciato a traballare. Ho subito notato il lasco nelle manine RH che probabilmente (non avendo subito nessun crash) si sono allentate a causa dell'eccessivo peso in volo.
Ora smonto lo spindle e vedo se si tratta solo di un pò di lasco o c'è qualcos'altro...
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Vecchio 09 luglio 11, 15:45   #5528 (permalink)  Top
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Dove conviene acquistare i pezzi di ricambio lipo incluse e motorini di coda?
Un ottimo negozio online è ..:: Modellismo Rossi ::..
persona gentilissima.
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Baciami la badante.....
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Vecchio 09 luglio 11, 16:05   #5529 (permalink)  Top
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Oggi il mio dopo averlo strapazzato per un pò (ho fatto le prime riprese in volo con la keychain a bordo...) ha cominciato a traballare. Ho subito notato il lasco nelle manine RH che probabilmente (non avendo subito nessun crash) si sono allentate a causa dell'eccessivo peso in volo.
Ora smonto lo spindle e vedo se si tratta solo di un pò di lasco o c'è qualcos'altro...
Risolto...è bastato stringere lo spindle e azzerare il lasco delle manine!
Lift, credo che firedrigon ti abbia chiesto come vanno le manine della exteme...anche io sono curioso! A parte l'estetica (che non mi dispiace, anche se preferisco il "rosso Rakon"), come vanno rispetto le concorrenti dirette RH?

Ultima modifica di Madblade : 09 luglio 11 alle ore 16:12
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Vecchio 09 luglio 11, 17:53   #5530 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, eccomi col primo problema serio!
Dunque, stavo lavorando sul microbo, controllo generale e bilanciamento pale. Dopo aver finito esco nel balcone a provarlo, tutto funziona a dovere per circa un minuto dopo di che incominci a girare su se stesso e cosi sono costretto a tirarlo giu (circa 30 cm. di altezza), lo prendo in mano, lo controllo e poi lo riprovo ma non c'è verso di farlo alzare perche piroletta e si butta di lato.
Lo metto sul tavolo e lo controllo, in pratica e come se il giro non funzionasse, il comando della radio lo prende infatti il motorino di coda accellera o decellera fino a fermarsi in funzione dello stich della radio ma da sola la coda non risponde nonostante io lo giro nelle mani simulando il volo.
Ho tolto la canopy e poggiando il dito sui 2 mosfet in alto mi accorgo che scaldano fino a raggiungere i 60°. Ho pensato a qualche problema del motorino di coda e cosi l'ho scollegato ma aime i due mosfet scaldano lo stesso.
Ad occhio non sembra ci siano danni alla scheda, bruciature o altro, cosa puo essere?
Allegato 199546

Allegato 199547

Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 11:17
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