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Ragazzi, ieri ho provato una lipo della nanotech,che dire.... mi è sembrato di avere quasi il doppio della potenza per circa 3-4 minuti. Provato nel balcone di casa e saliva davvero forte con una perdita della coda di circa 25° ma alla fine della salita ritornava al suo posto da sola e senza nessuna correzione, ma ripeto saliva davvero forte. Il mio modello ha solo la coda allungata di 2,5cm. per il resto è tutto stock e con qualche botta sulle spalle. Vi posto un video che mi hanno fatto mentre facevo un po di hovering a testa in giu, niente di che perche è stato un video fatto tanto per ridere sabato scorso, avevo sia il microbo che il 600 ma non potete immaginare quanto mi sia divertito col moscerino, |
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Magari potrei anche abbassarlo il pitch ma mi piace un sacco cosi aggressivo, merito delle nanotech perche con le originali queste salite erano un sogno. P.S. Sabato comunque provero ad abbassarlo il pitch e provero qualche tic toc e vediamo cosa viene fuori. | |
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| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
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ragazzi mi sto probabilmente per comprare questo modello prima di passare al t-rex 450 sport... che lipo mi consigliate da questo sito flymodelcomponents.it che vada bene sia sull'mcpx sia nel caricabatterie in dotazione? intendo che per funzionare sia sull'ely che sul cb non debba fare nessun tipo di cambiamento a nessuno dei due... (es. connettori)... su quel sito delle iperion da 200 mah non le ho trovate e visto che come lipo in stock danno le e-flite da 200 mah pensavo che per esempio quelle da 240 non andassero bene perchè o troppo pesanti o troppo grandi e non entrano del carrello oppure non si possano caricare sul cb in dotazione oppure servissero dei piccoli accorgimenti per farlo funzionare... sono questi 4 punti che mi hanno fatto pensare un'altra cosa: il cb in dotazione ne carica una alla volta vero? grz in anticipo Edoardo Ultima modifica di Lionix : 30 giugno 11 alle ore 15:00 |
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Io oggi ho fatto una diecina di lipo e confermo che alla stregua degli altri ( micro) flybarless che ho l' Mcpx e' nettamente più facile da gestire e non e' solo per " motivi psicologici" o di avere crash a costo zero. Secondo me questi piccoli flybarless " lusingano" ma quando poi si torna " al normale " le " cose si ricomplicano" e si deve " quasi " ripartire da zero . Io credo che quesi modellini flybarless debbano sempre essere affiancati a modelli normali , alternandoli per non perdere la mano . Aggiungo che la " incredibile precisione" del piccoletto sia "flybarless" ... una volta che si usano i flybarless molti dicono che e' difficile farne a meno....secondo me il motivo che si diventa " meno bravi" ! Quindi si ad imparare le nuove manovre con i piccoletti flybarless ma poi , il prima possibile , tornare alla realtà ! ..almeno questa e' l' idea che mi sono fatto PS se uso ancora micro flybarless non riuscirò nemmeno a fare più un hovering con il mio 200 a fly lunga senza pesi
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