21 giugno 11, 13:29 | #4881 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri ho ripreso il 250 e mi sono trovato in crisi nera in un passaggio in traslato verso di me di 3/4 per poi proseguire dritto avanti. Naturalmente, rispetto all'ultima volta prima dell'mcpx lo faccio andare 20 volte meglio...ma... col microbo non mi capita. Vuoi perchè essendo piccolo lo puoi correggere più volte di seguito, vuoi perchè il suono delle pale fa meno paura, anche se non meno male... o perchè anche se schizza, il piccoletto fa meno strada nell'unità di tempo... Il piccoletto, da quando ho visto che la coda può anche tenere, lo giro e rigiro a volontà riuscendo a recuperarlo in situazioni disperate... ad ogni modo la strizza è il nemico, anche se è terribilmente utile a non fare, e farsi molto male...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 giugno 11, 13:52 | #4882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Le nuove pale KDBB sembrano simili alle high performance e non alle "classiche" suppostate...qualcuno ha capito se queste pale sostiuiscono entrambe o solo uno dei due tipi? | |
21 giugno 11, 14:00 | #4884 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non mi è chiaro il discorso che essendo + piccolo lo puoi correggere più volte Bleck.. me la spieghi meglio please? (scusa la nubbiaggine) PS Sono contento di vedere che finalmente hai trovato il bandolo della matassa per sta cavolo di coda che non teneva e che tanto ti ha fatto inkazz... Quindi diciamo che al posto di un bilico di motorini di coda servono un paio di pollici di velluto e basta? OTTIMA info per tutti!! | |
21 giugno 11, 14:24 | #4886 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come vedi qualsiasi minkiata (in senso buono eh si intenda)... LA DEVI POSSEDEREEEEEE DELFINO GOLOSOOOOOOOO ihihhi mi fai morire..... | |
21 giugno 11, 14:54 | #4888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque tana per me...sono un delfino goloso!! | |
21 giugno 11, 15:03 | #4890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so cosa ci sia da adattare, bisognerebbe capire innanzitutto la scala e poi fare delle prove... magari ci penso
__________________ | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |