Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 11, 18:01   #2871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si sono quelli. Non è che si rompono, si staccano. Sono ribattuti, non filettati.
Non ho dubbi sul fatto non possano rompersi, quindi preferisco rendere permanente il montaggio, se mai ci fossi riuscito con la cianoacrilica.
Speriamo, perché questo rotore in alluminio va alla grande.

P.S.
Per sicurezza ho applicato la ciano a tutti gli uniball del rotore, quindi anche ai bracci del piatto e delle manine.
ok,quello che non mi è chiaro in caso di crash come fai ad estrarli se c'è la ciano?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 18:09   #2872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Per fortuna i cinesi stanno scardinando questo meccanismo con le riceventi compatibili a bassissimo costo. Io ho provato le "spektrum arancioni" e van fin meglio delle originali, se le tenessero pure
no comment
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 18:35   #2873 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ok,quello che non mi è chiaro in caso di crash come fai ad estrarli se c'è la ciano?
Scusa, ma perché li devi estrarre? Gli uniball nei componenti E-flite non si smontano, si rompono solamente. In questi componenti Rakonheli, suppongo che sia ben difficile romperli, ma di sicuro è bene che non si stacchino.

Alcune foto degli upgrades RKH. Le ho scattate prima di rinforzare gli uniball con la ciano.

Blade grips




Rotor hub




Swashplate




Tail motor mount


liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 19:13   #2874 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
vorrei chiedere un favore.
ho sempre problemi con la 3 in 1

è una prova che ho già fatto ma vorrei maggiore sicurezza.

Se staccate i due motori dalla scheda la 3 in 1 si inizializza lo stesso ed i servi funzionano regolarmente?

Grazie davvero tanto
Davide
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 22:54   #2875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Upgrades Rakohnely

arrivano in pochi giorni senza spese???

LI VOGLIO!!!!
Chissenefrega... crepi l'avarizia... questo micobo è troppo divertente...Se solo penso quanto ho speso per il rex250...e ancora non riesco a farlo volare decentemente... probabilmente ci avrei comprato quasi una decina di mcp-x...


Lift... ma se sono in preorder com'è che tu ce li hai già?




Oggi ho provato il motorino di coda originale, lo stesso che improvvisamente non teneva più la coda per niente...
con tubo da +2cm ferma! (marrrco è testimone)

Non capisco però.. non è possibile che sia solo il tubo, perchè quando ho deciso di prendere una coda nuova visto che l'originale non teneva più, appena messa su quella nuova con il tubo originale, era perfetta...
bho??
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:13   #2876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
ho appena rintegrato 7$ per la spedizione veloce,visto che non superavo gli 80$,mi ha risposto rakonheli dicendomi che lunedi spedisce l'upgrade 3/5 giorni ed ho il materiale ,spero non si debba pagare la dogana
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:25   #2877 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
arrivano in pochi giorni senza spese???

LI VOGLIO!!!!

Lift... ma se sono in preorder com'è che tu ce li hai già?
Beh, ho una via preferenziale

Scherzo. Quando li ho ordinati io erano in preorder con inizio spedizione il 6 aprile (che poi è slittata). Sono apparsi disponibili per un breve periodo dopodiché li hanno finiti ed ora forse hanno avviato un nuovo preorder.
Io credo non siano organizzati per produrre in grandi quantitativi, e questo è l'elicottero del momento, è vendutissimo ed anche gli upgrade sono richiestissimi.


Citazione:
Oggi ho provato il motorino di coda originale, lo stesso che improvvisamente non teneva più la coda per niente...
con tubo da +2cm ferma! (marrrco è testimone)

Non capisco però.. non è possibile che sia solo il tubo, perchè quando ho deciso di prendere una coda nuova visto che l'originale non teneva più, appena messa su quella nuova con il tubo originale, era perfetta...
bho??
Non ho capito bene la dinamica delle sostituzioni, ma posso garantirti che con due cm in più funziona decentemente anche una ciofeca di motore.
Attualmente quello upgradato rakonheli con coda 24mm, anche se sbacchetta un po' è di una precisione assurda, preciso in tutto, collettivo, ciclico e coda.
Non ho ancora potuto farlo, ma non vedo l'ora di poterlo lanciare un po'

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ho appena rintegrato 7$ per la spedizione veloce,visto che non superavo gli 80$,mi ha risposto rakonheli dicendomi che lunedi spedisce l'upgrade 3/5 giorni ed ho il materiale ,spero non si debba pagare la dogana
Mai pagato dogana con loro e neanche con MicroHeli. Forse il fatto dei pacchetti molto piccoli, non saprei...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:30   #2878 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ok,quello che non mi è chiaro in caso di crash come fai ad estrarli se c'è la ciano?
Ho riletto il mio post e mi è venuto un dubbio.
Non è che hai capito che si staccano i link dagli uniball?
Io intendo che si staccano proprio gli uniball in alluminio dal piatto rotante.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:34   #2879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
so di essere fuori OT e chiedo scusa,ma non ho trovato nulla in merito,ho una lipo 6S da 2800 mAh 38C di scarica,essendo danneggiata una cella non riesco a trovare la cella di ricambio,la lipo in questione è una gigapower,dato che ne ho altre 2 una con 30C e l'altra con 38C secondo voi se le metto in parallelo per un rex 550, per differenza di 8C si potrebbe danneggiale quella da 30C?

chiedo nuovamente scusa per il fuori OT
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 23:35   #2880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho riletto il mio post e mi è venuto un dubbio.
Non è che hai capito che si staccano i link dagli uniball?
Io intendo che si staccano proprio gli uniball in alluminio dal piatto rotante.
ops come fanno a staccarsi gli uniball dal piatto? se sono in alluminio?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002