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Vecchio 01 aprile 11, 16:09   #2501 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
si si...fai il tic e fino a toc fa da solo big-ben.
carina questa,ma spaventa.
qualcuno ha provato a mettere su un motore + performante?
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trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
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Vecchio 01 aprile 11, 16:10   #2502 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mi pare che neanche Bert li faccia. Il problema è che se sollecitato pesantemente il motore si siede, anche con lipo robuste. Piroflip, passaggi dritto rovescio mediamente veloci li ho visti, ma manovre che non danno tregua al motore secondo me sono escluse.

Oggi al campo mi sono sparato una trentina di lipo con vento via via in crescita.
Il moscerino suscita curiosità ed interesse anche tra quelli che sono dietro a settare i v-stabi sui 500.
Caspita, vola bene però... ma fa anche i rovesci?... incredibile, e con questo vento... ma dai, è pure flybarless!... ma dove lo vendono? ah, io con gli eli ho smesso perché non mi divertivo più e preferisco il mio Katana, però 150€ in questo microbo potrei anche spenderli...

E' una droga subdola, faccio cose da analista. Mentre tornavo dal campo volo mi sono fermato con la macchina due volte in altrettanti spiazzi deserti per spararmi le ultime lipo... non sto bene ... o forse si?
o no lift bisogna curarti hai preso anche tu la sindrome da blade troppo divertente!
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rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 16:27   #2503 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Per chi utilizza lipo stock e fiacche, e non ha modifiche
suggerisco di ridurre un pochetto il pitch, 72-73% e soprattutto il segreto con questo piccolo è gestire il collettivo come sulle uova, dare colpetti leggeri mai a fondo corsa

o
e a quanti gradi negativi / positivi ( più o meno ) corrispondono ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 16:29   #2504 (permalink)  Top
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o no lift bisogna curarti hai preso anche tu la sindrome da blade troppo divertente!
Per chi ha problemi di gioco tra swash e uniball ecco un'ottima soluzione.

Io ho messo degli oring recuperati da ricambi msr(quelli che stanno nello spindle) ed ora non vibra neanche con il vento!!!

http://www.helifreak.com/attachment....6&d=1301431986
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 16:39   #2505 (permalink)  Top
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Arrivate le Hyperion.

le 240mAh (rivestite e con cavetto) pesano 7.1g
le 320mAh (nude) pesano 8g.

Le eflite pesano 6.9g.

Entrambe si possono inserire tra canopy e carrello, stanno ben strette,
però temo che si abbassi un pò il baricentro... per i flip non credo sia un vantaggio...

Vado a prendere dei JST...
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 01 aprile 11, 16:40   #2506 (permalink)  Top
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Per chi ha problemi di gioco tra swash e uniball ecco un'ottima soluzione.

Io ho messo degli oring recuperati da ricambi msr(quelli che stanno nello spindle) ed ora non vibra neanche con il vento!!!

http://www.helifreak.com/attachment....6&d=1301431986

al limite anche il filo interdentale risolve...
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Vecchio 01 aprile 11, 16:42   #2507 (permalink)  Top
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Ciao E come lunghezza di coda la lasciata uguale o la ha leggermente allungata ?
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Un mio amico (quello che me lo fa sempre provare ) ha fatto una modifica per ovviare alla perdita della coda che trovo molto funzionale..
Ha sostituito il "tubo " di coda con un listello di carbonio da 1 mm e ha fatto passare i fili che vanno al motorino all'esterno..
Questa soluzione la trovo interessante perchè lui stesso mi ha fatto notare che il trave originale essendo forato e quindi molto sottile,tende a ruotare molto quando il motorino di coda deve compensare i cambi di passo ..
il tondino (pieno e non forato come l'originale ) da 1mm che ha usato si incasta perfettamente sia nel telaio che sul motorino di coda ..
il tutto è messo a pressione e senza usare colla o nastro..Una modifica pulita che si pratica in 3-4 minuti !!
Il risultato è di certo una coda più rigida e da quello che ho visto io,nei 3 voli successivi non ha più perso la coda nei rovesci...
Ho riportato l'esperienza di un mio caro amico pur non possedendo direttamente il modello in questione ma spero possa essere utile ..
un saluto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 16:42   #2508 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
al limite anche il filo interdentale risolve...
ma il filo per tenere i link? questi sono oring che vanno messi fra uniball e forcella servo
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 16:43   #2509 (permalink)  Top
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Per chi ha problemi di gioco tra swash e uniball ecco un'ottima soluzione.

Io ho messo degli oring recuperati da ricambi msr(quelli che stanno nello spindle) ed ora non vibra neanche con il vento!!!

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al limite anche il filo interdentale risolve...
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Vecchio 01 aprile 11, 16:45   #2510 (permalink)  Top
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Non so perchè il post è stato ripetuto più volte...


Il filo l'ho messo tra foro e uniball.

Il gioco che avevo non era tantissimo e così è scomparso.
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