Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 13, 13:31   #18791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
scusate qualcuno sa dirmi se questo esc è gia' flashato per utilizzare hp3 in coda sull'mcpx????
3.5A ESC brushless speed control for tail motor on MCPX helicop [ESC066] - $14.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China
mi autoquoto perchè forse il msg è finito nel dimenticatoio! c'è qualcuno che sa dirmi se questo esc è gia' flashato o ancora da flashare??? il venditore lo da' idoneo per coda mcpx ma.... avrei bisogno di una conferma dai + esperti!! grazie in anticipo.
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 14:03   #18792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
mi autoquoto perchè forse il msg è finito nel dimenticatoio! c'è qualcuno che sa dirmi se questo esc è gia' flashato o ancora da flashare??? il venditore lo da' idoneo per coda mcpx ma.... avrei bisogno di una conferma dai + esperti!! grazie in anticipo.
Non viene specificato che è flashato, quindi probabilmente non lo è.
Ti conviene contattare il venditore oppure prendi questo:

Astroid Designs — XP-3A 1S Brushless ESC

e poi te lo fai flashare prendendo questo servizio:

Astroid Designs — BLheli Flashing Service
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 21:36   #18793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Non viene specificato che è flashato, quindi probabilmente non lo è.
Ti conviene contattare il venditore oppure prendi questo:

Astroid Designs — XP-3A 1S Brushless ESC

e poi te lo fai flashare prendendo questo servizio:

Astroid Designs — BLheli Flashing Service
ok grazie!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 20:44   #18794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
beccheggi Mcpx

ciao ragazzi, come si puo' vedere appena ripreso in mano l'Mcpx ed ecco subito in prima linea a smarronare tutti sul forum; questa volta vi rompo per chiedere quale puo' essere il motivo per cui il mio mcpx quando do' ciclico avanti inizia a beccheggiare insistentemente ed impiega diverso tempo per stabilizzarsi!! personalmente credo che sia il servo posteriore che sia andato ma gradirei conferme dai + esperti.... grazie, ho caricato un video su you tube ma non so se si riesce a visualizzare provo qui di seguito a caricarlo..
Beccheggio Mcpx - YouTube
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 21:14   #18795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi, come si puo' vedere appena ripreso in mano l'Mcpx ed ecco subito in prima linea a smarronare tutti sul forum; questa volta vi rompo per chiedere quale puo' essere il motivo per cui il mio mcpx quando do' ciclico avanti inizia a beccheggiare insistentemente ed impiega diverso tempo per stabilizzarsi!! personalmente credo che sia il servo posteriore che sia andato ma gradirei conferme dai + esperti.... grazie, ho caricato un video su you tube ma non so se si riesce a visualizzare provo qui di seguito a caricarlo..
Beccheggio Mcpx - YouTube
ciao riccardo...se hai un servo rotto, prova a togliergli l'ingranaggio grosso e metterglielo sul servo che hai montato sull'mcpx.. puo' darsi che si incanti, vuoi per sporco, vuoi per ingranaggio con dente sbeccato..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 21:43   #18796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao riccardo...se hai un servo rotto, prova a togliergli l'ingranaggio grosso e metterglielo sul servo che hai montato sull'mcpx.. puo' darsi che si incanti, vuoi per sporco, vuoi per ingranaggio con dente sbeccato..
o grazie Buddy provero'... scusa la domanda riesci a visualiuzzare il video???
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 21:56   #18797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
mi autoquoto perchè forse il msg è finito nel dimenticatoio! c'è qualcuno che sa dirmi se questo esc è gia' flashato o ancora da flashare??? il venditore lo da' idoneo per coda mcpx ma.... avrei bisogno di una conferma dai + esperti!! grazie in anticipo.
alla fine non sei riuscito a trovare nessuno che ti flashi l'xp3a!?
qui sul forum in molti hanno la chiavetta...

...se non trovi nessuno vicini a te me lo puoi spedire.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 23:03   #18798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
alla fine non sei riuscito a trovare nessuno che ti flashi l'xp3a!?
qui sul forum in molti hanno la chiavetta...

...se non trovi nessuno vicini a te me lo puoi spedire.

grazie c3po, al momento ho in casa un xp-3 non flashato, poi sto aspettando da oversky questo 3.5A ESC brushless speed control for tail motor on MCPX helicop [ESC066] - $14.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China ed anche questo Programe card Flash stick tool for 10A DP-3A XP-3A XP-7A XP-1 [PG01] - $15.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China ovvio che prima che mi arrivino passeranno sicuramente diversi giorni ed in + non so se con quella chiavetta ordinata riusciro' a flashare!!!! giorno per giorno sto cercando di recuperare leggendomi tutte le 53 pag. del Biheli scritto da Lift... ti ringrazio della disponibilità e se fra una ventina di gg non riuscissi a concludere ti contatto... grazie ancora!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 23:23   #18799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
grazie c3po, al momento ho in casa un xp-3 non flashato, poi sto aspettando da oversky questo 3.5A ESC brushless speed control for tail motor on MCPX helicop [ESC066] - $14.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China ed anche questo Programe card Flash stick tool for 10A DP-3A XP-3A XP-7A XP-1 [PG01] - $15.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China ovvio che prima che mi arrivino passeranno sicuramente diversi giorni ed in + non so se con quella chiavetta ordinata riusciro' a flashare!!!! giorno per giorno sto cercando di recuperare leggendomi tutte le 53 pag. del Biheli scritto da Lift... ti ringrazio della disponibilità e se fra una ventina di gg non riuscissi a concludere ti contatto... grazie ancora!!
di nulla.
perché non dovresti riuscire con quella chiavetta?
la mia è identica.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 14:48   #18800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
di nulla.
perché non dovresti riuscire con quella chiavetta?
la mia è identica.

Sicuramente per xp3a e l esc da 3,5 bisognerà modificare lo spinotto d''uscita della chiavetta e poi non l'ho mai fatto, quindi un po di timore c'è l'ho
Quando arriveranno posso contare sul tuo aiuto se mai dovessi avere bisogno?
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002