Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 13, 16:14   #18411 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Io non li uso, nemmeno vadafer, e ti assicuro che sono iperprecisi
Io se non lo uso sul 3S, oltre una certa velocità comincia ad oscillare pericolosamente di cicclico.
Con l'elastico è perfetto. Ma è l'unico modello che ne ha bisogno. Tutti gli altri, compreso il mio vecchio 3S, quello che ho perso nella vegetazione, volavano benissimo senza.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 16:21   #18412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io se non lo uso sul 3S, oltre una certa velocità comincia ad oscillare pericolosamente di cicclico.
Con l'elastico è perfetto. Ma è l'unico modello che ne ha bisogno. Tutti gli altri, compreso il mio vecchio 3S, quello che ho perso nella vegetazione, volavano benissimo senza.
Il 3s immagino che sollecitazioni abbia, ma li è tutto molto drastico
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 17:04   #18413 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io se non lo uso sul 3S, oltre una certa velocità comincia ad oscillare pericolosamente di cicclico.
Con l'elastico è perfetto. Ma è l'unico modello che ne ha bisogno. Tutti gli altri, compreso il mio vecchio 3S, quello che ho perso nella vegetazione, volavano benissimo senza.
Io l'ho provato sul mio 3s e sul TA ma preferisco senza
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 23:03   #18414 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: mentana
Messaggi: 366
che dite

ragazzi mi togliete una curiosità ,ma quale mi dovrei comprare trà i due mcpx oppure mcpx bl ,diciamo che sono alle prime armi quindi..... che neso è meglio iniziare con mcpx costo anche inferiore e va bene comunque ,oppure va cosi meglio l'altro e la spesa in più mi aiterebbe perchè più stabile e bla bla bla che me dite voi super fissati
__________________
animalbarone
amerigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 11:16   #18415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Non ho il modello in questione...però sto facendo una piccola indagine in merito alle pale di serie che monta: mi potete dare le misure...es lunghezza, spessore nel punto che va sulle pinze..diametro dei fori o delle viti di fissaggio..grazie...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 14:57   #18416 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
Thestev+ C05m

Ciao ragazzi,
mi sta succedendo una cosa strana: sul mio mCPx brushless (Thesteve+C05M) mi succede che se rimango a metà throtter il motore gira normalmente ai giri previsti, ma se lo spingo al massimo, rallenta fino a fermarsi. Basta che riporto il Throtter al minimo per ripartire ai giri normale. Qualche idea? Qualche esperienza simile vissuta?
Grazie
Maurizio
Mau63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 10:25   #18417 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Protos Mcpx

Finalmente, dopo qualche gg di attesa, sono arrivate le nuovissime canopy Protos like che avevo ordinato dall'America. Sono davvero ben fatte, di gran lunga le più belle sia qualitativamente che esteticamente.
Costruite con un materiale che pare molto resistente, e per avere finiture fatte a mano sono davvero eccezionali. Io ho scelto questi due colori (clamorosamente copiati da..................... ).
Vi lascio qualche scatto





Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 11:27   #18418 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Pubblico anche qui nel caso qualcuno fosse interessato:

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Caspita che belle! Ma le fa sempre Seltino, o gli hanno rubato l'idea realizzandole più belle e robuste (almeno dalle foto sembrano più consistenti delle originali).

Se sono come quelle originali di Seltino, non calzano il BL.

Mi posti il link che magari a breve faranno quelle dedicate al BL?
Ciao,

dunque le canopy non le fa Steltino, ma è stato lui a consigliarmi quest'altro utente che le fa, e a sua detta sono anche fatte molto più accuratamente. Devo dire che questo ragazzo è davvero in gamba.

Inoltre offre la possibilità di mettere il nome pilota o qualsiasi altra personalizzazione come TA915, o BL Power o quel che si vuole. L'importante è non superare i 7 caratteri, anche se Marco (Buddyclub) è riuscito a superarli.

L'utente è Michael503.
Questi sono alcuni album, davvero belli:

- queste sono quelle attualmente disponibili
- queste sono le varianti che può fare
- questo è il procedimento utilizzato per farle (stesso di Steltino)
- queste alcune fate con esempi sull'eli

Il prezzo per ogni canopy è di 25 dollari più le sds (intorno ai 5 dollari) + eventuale dogana (scampata ).

Chi le volesse meglio che si sbrighi perché lui ha fatto 40-60, e a quanto pare sono abbastanza lunghe e "pallose" da realizzare, per cui credo che non ne farà più.

Siccome io le ho prese con l'intenzione di fare un po' di pubblicità a questa sua iniziativa, vi chiedo di comunicare a lui che avete visto le mie e per quel motivo state richiedendo la vostra.

Ciao
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 11:51   #18419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Grandeee!! Non vedo l'ora di montarle!!
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 23:32   #18420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da amerigo Visualizza messaggio
ragazzi mi togliete una curiosità ,ma quale mi dovrei comprare trà i due mcpx oppure mcpx bl ,diciamo che sono alle prime armi quindi..... che neso è meglio iniziare con mcpx costo anche inferiore e va bene comunque ,oppure va cosi meglio l'altro e la spesa in più mi aiterebbe perchè più stabile e bla bla bla che me dite voi super fissati
Secondo me faresti bene a prendere quello brushed. Ne avrai da spendere in ricambi, credimi... il brushless a mio parere non serve per cominciare.

Sent from my Xoom using Tapatalk HD
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002