Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 18:48   #1791 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da sbandu Visualizza messaggio
beh guarda.......ho appena provato i cerchi in retro in rovescio............:-)
sul simulatore non ci riesco ma nella realta siiiiii...........
che dire......una macchina stupenda........:-)
Che invidia
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 19:03   #1792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
nessuno sa come reversare il passo col la dx4,perchè su quest'ultima non ce il canaler pitch!?
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 19:51   #1793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Thumbs down Ma..

Ma.. dico a tutti .. visti i problemi dei cuscinetti manine oltre a parlarne quì avete scritto TUTTI anche alla Eflite ? Quello conta forse più che parlarne quì !

Scrivete e anche incavolati !!

ciao

P.S. L'assordante silenzio anche nel 3d della HH quì presente.. cosa lo hanno aperto a fare se poi non leggono i post e non rispondono neanche " lo sappiamo" vi faremo sapere...

Questi sono pesci infaccia ! Declassiamo pure la Eflite allo stesso livello di tutti gli altri..augurando che non arrivi mai ai livelli di alcuni modelli Walkera.

Ultima modifica di flybar1947 : 18 marzo 11 alle ore 19:56
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 20:17   #1794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Ma.. dico a tutti .. visti i problemi dei cuscinetti manine oltre a parlarne quì avete scritto TUTTI anche alla Eflite ? Quello conta forse più che parlarne quì !

Scrivete e anche incavolati !!

ciao

P.S. L'assordante silenzio anche nel 3d della HH quì presente.. cosa lo hanno aperto a fare se poi non leggono i post e non rispondono neanche " lo sappiamo" vi faremo sapere...

Questi sono pesci infaccia ! Declassiamo pure la Eflite allo stesso livello di tutti gli altri..augurando che non arrivi mai ai livelli di alcuni modelli Walkera.
Meno male che ce lo hai detto tu!!!!!!!!!!
Ora sono sollevato e posso scrivere alla HH!!!
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 21:00   #1795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
nessuno sa come reversare il passo col la dx4,perchè su quest'ultima non ce il canaler pitch!?
sembra che il mix del canale pitch e in ricevente integrato. guardato il manuale sia di dx4e che di mcpx non dicono nulla del pitch, ma sembra che e importante come fai il bind. per la dx4 fai il bind come in foto allegata...altra cosa non trovo. il modello deve fare come e scritto!!! altrimenti non usa il mix programato in ricevente penso...

Icone allegate
E-flite Blade mCP X-binddx4.jpg  
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 21:11   #1796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Ma.. dico a tutti .. visti i problemi dei cuscinetti manine oltre a parlarne quì avete scritto TUTTI anche alla Eflite ? Quello conta forse più che parlarne quì !

Scrivete e anche incavolati !!

ciao

P.S. L'assordante silenzio anche nel 3d della HH quì presente.. cosa lo hanno aperto a fare se poi non leggono i post e non rispondono neanche " lo sappiamo" vi faremo sapere...

Questi sono pesci infaccia ! Declassiamo pure la Eflite allo stesso livello di tutti gli altri..augurando che non arrivi mai ai livelli di alcuni modelli Walkera.
sei l'unico insoddisfatto...

secondo me appartieni proprio alla Walkera

agente da T.G.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 22:46   #1797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Ciao m,rik
ho provato a mandarti un mess. pvt ma non mi è stato possibile.
C'è un negozio austriaco che ha la DX7 a 99 euro solo tx.
Non posso dirti di più ma solo che inizia con S.

A presto
Grazie ma sono uno che (purtroppo) non sa aspettare (e a volte la pago cara per colpa della mia impazienza).
Se ordino in Germania no la ho prima di settimana prossima.

Domani vado alla fiera di Verona.

Grazie comunque per l'interessamento.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 22:57   #1798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se nel fiasco non c'è vino come la prendi la ciucca?
Prima bisogna avere corrente birra da mandare alla 3 in 1, e poi si verifica se eliminando qualche collo di bottiglia si ottiene un risultato migliore.
Queste modifiche se raggiungono un risultato lo ottengono perché si minimizzano le cadute di tensione negli assorbimenti continui, ma molto di più nei transitori dove la corrente sale parecchio. Se la lipo si siede non è facile capire se si è ottenuto qualcosa.
Per ora ho capito che una buona lipo fa quasi tutta la differenza. Un'altra differenza l'ho notata e confermata con i voli di oggi mettendo il Deans sull'alimentazione.
Prima di fare la tua modifica ho bisogno di capire e metabolizzare come rispondono le Hyperion.
Comunque la coda oggi mi ha abbandonato inparecchie occasioni. Ho l'impressione che se parte di brutto la 3 in 1 va in crisi completa ed entra in piroetta frenetica inarrestabile.
Avrò fatto 20 crash a furia di looping (questi mi riescono quasi sempre) e tentativi di rovescio (questi mai), ma lui è sempre lì che guizza come un moscone
Il tuo ragionamento è corretto.
Ad ogni modo la prova fatta ci informa che quantomeno con lipo "standard" il connettore non crea intoppi rilevanti.

Se poi naturalmente hai una lipo capace di erogare 40C (sempre che l'esc li faccia passare) è chiaro che un microconnettore può essere un problema... e dovrebbe anche scaldare un minimo credo...

Certo però che facendo i conti della serva...
200mAh contro i 320 delle due nanotech fa una differenza di circa 1/3
stranizza quindi un pò il fatto che al 4 minuto con l'Eflite mi è sceso in cut off (devo dire però che è la prima volta che accade) mentre con le nano in parallelo a 8 minuti l'ho posato io... magari girava ancora un pò anche se mooolto fiacco.
Qua stiamo a circa 50% di differenza...


Domanda:

quando e facendo cosa la coda ti abbandona di solito?

scusa l'ignoranza abissale: ma per looping intendi quelli tipo "aereo" fatti col cabra/picchia o quelli fatti con alettoni?

Che ampiezza riesci a ottenere in queste manovre?

Quindi riesci comunque anche se per poco a metterlo sottosopra....
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 22:59   #1799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Grazie ma sono uno che (purtroppo) non sa aspettare (e a volte la pago cara per colpa della mia impazienza).
Io uguale...
si paga... molto spesso, ma è una cosa inguaribile.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 23:02   #1800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da sbandu Visualizza messaggio
beh guarda.......ho appena provato i cerchi in retro in rovescio............:-)
sul simulatore non ci riesco ma nella realta siiiiii...........
che dire......una macchina stupenda........:-)
no aspetta.. fammi capire...
al sim non riesci e con il piccoletto si?

Sapresti spiegarmi perchè..cosa c'è di diverso al sim che non ti fa riuscire...?

Bhè... posso dire che al sim non riesco a fare una retro che almeno ci somigli anche a causa della prospettiva anomala... ma pensavo di essere un caso raro...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002