Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 12, 23:51   #17681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Oltre le 320 sali troppo di peso x quel motore
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 13:48   #17682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Sicuro che lampeggia ed i servi funzionano? Puoi fare un video?

Ho provato a caricare il video ma il sistema non me lo consente perchè i file della mia camera digitale sono in formato MP4.
Comunque grazie lo stesso dell'interessamento risolverò studiando per bene i vari post dedicati.

Saluti Vincenzo
quattrocchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 13:53   #17683 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da quattrocchi Visualizza messaggio
Ho provato a caricare il video ma il sistema non me lo consente perchè i file della mia camera digitale sono in formato MP4.
Comunque grazie lo stesso dell'interessamento risolverò studiando per bene i vari post dedicati.

Saluti Vincenzo
Prova su youtube
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 15:13   #17684 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Ciao a tutti, sto procedendo all'acquisto (lo farò stasera appena rientro a casa) dell'FBL 100 della hi sky che utilizzerò con la mia aurora 9 HiSKY FBL100 RFM Flybarless Nano Helicopter - Model Airplane Store - ThrottleStore.Com
non compro l'mcpx perchè non ho una radio spektrum..comunque dovrebbero essere identici! la discussione è lunga quasi 2 mila pagine e non posso leggerle tutte, per cui vorrei chiedervi quali sono i migliori settaggi!!
il mio obiettivo è di farci loop e hovering, hovering rovescio e se ci riesco qualche tic toc!
la radio è l'aurora 9 nel caso qualcuno di voi già conosce i suoi menù... come lo setto? mica ci vuole il misuratore di passo vero? help!
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 17:23   #17685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Bom ho fatto l'ultimo tentativo con quella famosa 3 in 1 che non bindava, ho cambiato il resonator.. Niente..

Prima non bindava e lampeggiava moolto velocemente, ora lo accendo da una flashata poi per 1 minuto niente e poi comincia a lampeggiare molto lentamente..

Ora spedisco le 2 3 in 1 che non bindano in uk, cosi diventano nuove.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 10:46   #17686 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Per chi fosse interessato a veri gioielli della tecnologia ci faccia un salto nel mercatino.
Mostri brushless e non solo.
Credo ne valga la pena
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 13:52   #17687 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Eccomi qui finalmente un sogno che si realizza....
Ho ricevuto da qualche giorno il mio desiderato MCPX full brushless, io non sarei mai stato in grado di mettelo insieme e così il buon Vadafer a reso possibile a uno come me con scarse conoscenze/capacità elettroniche di avere un mostriciattolo del genere!!
Per gli impegni lavorativi sono riuscito a fare solo 3 voli ma caspita questo è molto più facile da pilotare
Si non do i numeri per me è così,non perde la coda a ogni recupero un po' più violento,ha motore da vendere che nelle situzioni critiche è il jolly e cosa molto impressionante è la precisione
Ah quasi dimenticavo monta un hp08 sul main e un hp03 sul tail con relativi esc xp12A e xp03 entrambi con i superfet il telaio è il MH xframe con archetti Astroid morsetto coda RKH tirantini sempre RHK pinna Astroid El Diablo portamotore Astroid e plantraco....albero in titano piatto teste manine pattini MH servi da 2.3 gr.modificati piastrina portabatteria in carbono con velcro Vadafer Design portacanopy superiori in ottone sempre Vadafer style ah tibo di coda 3mm made in Vadafer upgrade come pale x ora originali suppostate e per finire entrambi gli esc hanno un comodo connettore x connettersi direttamente al thoolstik
Terzo ah connettori microdeans dovrebbe essere tutto Grazie Fernando!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 15:12   #17688 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Quando Fernando finisce di vendere i suoi, mi sa che inizio io
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 15:17   #17689 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Eccomi qui finalmente un sogno che si realizza....
Ho ricevuto da qualche giorno il mio desiderato MCPX full brushless, io non sarei mai stato in grado di mettelo insieme e così il buon Vadafer a reso possibile a uno come me con scarse conoscenze/capacità elettroniche di avere un mostriciattolo del genere!!
Per gli impegni lavorativi sono riuscito a fare solo 3 voli ma caspita questo è molto più facile da pilotare
Si non do i numeri per me è così,non perde la coda a ogni recupero un po' più violento,ha motore da vendere che nelle situzioni critiche è il jolly e cosa molto impressionante è la precisione
Ah quasi dimenticavo monta un hp08 sul main e un hp03 sul tail con relativi esc xp12A e xp03 entrambi con i superfet il telaio è il MH xframe con archetti Astroid morsetto coda RKH tirantini sempre RHK pinna Astroid El Diablo portamotore Astroid e plantraco....albero in titano piatto teste manine pattini MH servi da 2.3 gr.modificati piastrina portabatteria in carbono con velcro Vadafer Design portacanopy superiori in ottone sempre Vadafer style ah tibo di coda 3mm made in Vadafer upgrade come pale x ora originali suppostate e per finire entrambi gli esc hanno un comodo connettore x connettersi direttamente al thoolstik
Terzo ah connettori microdeans dovrebbe essere tutto Grazie Fernando!

FOTO FOTO FOTO FOTO!!
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 17:29   #17690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Allora, il nuovo zanzarone full brushless pesa 72 grammi con canopy tdr lachmund, carrello lachmund, e batterie 750 mah 35c

Solo le batterie pesano 19 grammi.
Ecco le foto
E-flite Blade mCP X-imageuploadedbytapatalk1354724965.080228.jpg
E-flite Blade mCP X-imageuploadedbytapatalk1354724985.164665.jpg

Ho fatto anche un video scrauso della spinta con passo negativo, il picco è stato 170 grammi, non mi sembra male.
Ps: l'ululato che sentite sono le pale AEO... le sconsiglio vivamente a tutti

Mcpx 1s powered hp08s 13200kv: thrust test - YouTube
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S

Ultima modifica di Buddyclub : 05 dicembre 12 alle ore 17:38
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002