Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 12, 23:20   #16271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ma guarda, buttarsi ancora sui brushed non ne vale la pena, io fossi in te monterei un m5 con esc 10a pnp, è un po piu potente dell'originale, lo monti e lo smonti in 5 minuti e non servono saldature. Inoltre dura tantissimo e utilizzi le stesse batterie.
Mi puoi indicare qualche sito che o vende per curiosità? E vedere anche come si monta?

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 23:24   #16272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi puoi indicare qualche sito che o vende per curiosità? E vedere anche come si monta?

Lo vedono anche su ebay, costa 70 euro in gb.
Se vuoi io ho un kit pressochè nuovo, il motore ha 2 settimane, l'esc ha 2 mesi, il mio peró è il c05m, è uguale ma dicono che va meglio io non ho notato differenze.
Per il montaggio colleghi l'esc al cavo batteria, il motore si collega tramite spinotto all'esc , ppoi dall'esc esce un cavetto che va collegato dove c'era il motore originale. È piu facile a fare che a dire 5 minuti di orologio
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 14:51   #16273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
ciao a tutti, ho acquistato la canopy della extreme e sto impazzendo con gli adesivi, non riesco ad incollarli come si deve in poche parole essendo che la cappottina è curva gli adesivi non riesco a metterli nella loro posizione, esiste un video che conoscete che fa vedere come mettere gli adesivi, premetto che ho già cercato con la maggior parte delle parole
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 14:53   #16274 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho acquistato la canopy della extreme e sto impazzendo con gli adesivi, non riesco ad incollarli come si deve in poche parole essendo che la cappottina è curva gli adesivi non riesco a metterli nella loro posizione, esiste un video che conoscete che fa vedere come mettere gli adesivi, premetto che ho già cercato con la maggior parte delle parole
Devi scontornarli il più possibile con le forbici, anche le frange e le varie punte. Più adesivo togli e meglio si adattano alle curvature.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 17:41   #16275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Siccome mi costruisco io le code, vorrei sapere che differenze ci sono tra le code più lunghe o più corte dell'originale.
Tenete conto che sono principiante, quindi niente voli rovesciati o acrobazie varie.
Riesco giusto abchiudere i cerchi e ad accennare degli 8.

Al momento mi servirebbe quindi più stabilità che altro.

Inoltre, volevo chiedervi se esistono dei motori da cambiare (senza andare nel bl o fare upgrade di alcunchè ma che siano semplicemente da mettere al posto dell'originale) che siano un pochino più potenti e magari delle LiPo che stiano dentro l'alloggiamento che durino un po' di più.

Grazie.
Ma in pratica, come va l'elicottero con la coda più lunga e più corta?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 20:42   #16276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Devi scontornarli il più possibile con le forbici, anche le frange e le varie punte. Più adesivo togli e meglio si adattano alle curvature.
grazie lift, solo un'altra curiosità una volta attaccati gli adesivi se gli di una mano di trasparente dici che protegge qualcosina in più gli adesivi?
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 01:03   #16277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Scusate l'ignoranza ma mi spiegate in cosa consiste questo servizio offerto da astroid?
Astroid Designs — BLheli Flashing Service
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 02:02   #16278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Scusate l'ignoranza ma mi spiegate in cosa consiste questo servizio offerto da astroid?
Astroid Designs — BLheli Flashing Service
Se tu compri un Esc da lui te lo flasha e ti arriva a casa già con il blheli caricato
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:06   #16279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Se tu compri un Esc da lui te lo flasha e ti arriva a casa già con il blheli caricato
Ah... ma cosa vuol dire flasha? Ho letto che non serve il convertitore in questo modo.... Ma l'unico modo x avere la curva lineare del gas non è prelevare il segnale direttamente dalla 3in1?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 12, 08:12   #16280 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ah... ma cosa vuol dire flasha? Ho letto che non serve il convertitore in questo modo.... Ma l'unico modo x avere la curva lineare del gas non è prelevare il segnale direttamente dalla 3in1?
Per documentarti meglio su BlHeli leggi qui in inglese o qui in italiano.

Con la V2 riesci ad avere una buona linearità anche prelevando il segnale dal connettore del motore, sia col convertitore (mettendo una resistenza da 1 kohm in parallelo all'uscita), sia utilizzando un esc flashato.
Con la V1 se vuoi una risposta lineare devi saldare sulla scheda.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002