08 luglio 12, 00:53 | #15781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
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| mm Citazione:
l'unica soluzione è togliere la modalita arm e mettere tx però perdo i vantaggi della precompensazione della coda, anche se forse con una curva a v si riesce ad avere un'effetto simile
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08 luglio 12, 00:53 | #15782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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__________________ Spektrum DX9 | |
08 luglio 12, 00:58 | #15783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
08 luglio 12, 01:05 | #15784 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Per la modalità arm, come imposti la curva normal? Devi avere una zona piatta dove sei certo che il valore del canale throttle che vuoi utilizzare sia univoco, tanto per fare un esempio 0-80-80-80-80-80. Quindi quando sollevi lo stick e lo porti oltre il 25% sei certo che lui capisce 80%. Un'altra cosa, non sollevare lo stick del gas di scatto, perché si innesca il soft start della 3 in 1 che rallenta la salita del canale. Se lo inneschi e non aspetti 10 secondi, è facile che il gas non sia salito all'80%, e quindi il governor girerà lento. Ci ero cascato anch'io allinizio, ma perché mettevo il gas al centro (col valore desiderato) con l'hold inserito. Poi toglievo l'hold e lo reinserivo. L'eli andava come una lumaca. Non avevo messo in conto il soft start Ultima modifica di liftbag : 08 luglio 12 alle ore 01:08 | ||
08 luglio 12, 01:08 | #15785 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anzi, devo dire che l'efficacia massima l'ho notata (e documentata in video) con M5 e motorino di coda stock sul mio V2. | |
08 luglio 12, 01:13 | #15787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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Parallel (6x) JST-PHR-2 Charge Cable MCPX AC-PJPHRC Xtreme Productions Charging Cable for 3pcs MCPX 1s LiPo EA-057-B (...questa era meglio postarla dilà )
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
08 luglio 12, 01:17 | #15788 (permalink) Top |
UserPlus | Ma proprio leggermente. Più di tanto non la puoi fare profonda, se no il motore cala troppo, e poi il main che cala sotto sforzo, già aiuta parecchio a non far scodare l'eli. Se provi l'M5 con governor e curva piatta, è quasi inguidabile da quanto scoda. Ma con la V profonda tiene ottimamente. |
08 luglio 12, 01:22 | #15789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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08 luglio 12, 01:23 | #15790 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Domani provo allora . Peró mi avevi risposto in un post dove mi sembrava dicessi che fosse inutile. Lo rileggeró. Per la curva: con motorino stock puó andare : 100-80-60-80-100? O piu profonda?
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