24 giugno 12, 12:48 | #15372 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
|
I con quel decimo di mm avevo traballamenti assurdi, indietro c'è il filmato, sistemato quello era perfetto Ho comprato l'hp03t per la coda a 14 euro spedito.. in america, ora devo comprare l'xp3a, o è meglio l'xp7a? Ci sta il 7? Foto dell'xp3a montato? Non le trovo piu, so che c'erano...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
24 giugno 12, 12:50 | #15373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Ho ordinato lo Spin da 16000kv,spero di non avere esagerato secodo te il motore di coda del 120 va bene anche con questo motore? adesso volo col 14000kv e non ho problemi con la coda Brushless Out-Runer 16000kv (14D x 08 mm) for MCPX [SMT1408-16000] - US$42.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
24 giugno 12, 15:18 | #15374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Mi dici come fai/fate a costruirti un albero nuovo? In fondo, come fai con precisione a rifarti l'incastro per la gear? E i buchi per le 2 viti del collarino e dell'hub come li fai?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 giugno 12, 15:41 | #15375 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
In soldoni con l'XP-3A puoi permetterti di usare un trave parecchio allungato senza avere rimbalzi agli stop da piroetta. Citazione:
E allora perché usiamo la coda brushless? Perché è più precisa e perché dura di più (al netto dei crash). Citazione:
Per i fori sarebbe bene avere una dima tipo quella di Jim Stoll. P.S. Me ne ero del tutto dimenticato, avevo fatto una semplice guida su helifreak, magari può esserti utile: HeliFreak - View Single Post - Guide to lower the rotor head | |||
24 giugno 12, 17:32 | #15376 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
|
OK, sono riuscito a sistemare il 3s. CHE ROBA!!!! Non credevo si potesse raggiungere una potenza simile su questi microbi. Mi tremano ancora le mani, e non ho osato fare nient'altro che un volo quasi statico molto tranquillo. Davvero troppo per non stare attenti. Cmq ho dovuto fare mille prove per riuscire a venire a capo a tutti i problemi. In poche parole il Murata andava n protezione senza nessuna spiegazione. C'era un forte consumo a me inspiegabile. Alla fine di mille prove, cambi esc da modificati a stock, cambiato il Murata da 5v a 4,44v ma nulla. Alla fine "purtroppamente" era il motore hp03t nuovo (8800kv) arrivato difettoso. Mi è bastato cambiare quello per riuscire ad avviare la 3in1 dal Murata senza dover cambiare nient'altro. Ora non rimane che perfezionare i settaggi del hp08 e divertirsi un bel po'! Adesso Pubblico su blheli i settaggi...
|
24 giugno 12, 17:40 | #15377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
24 giugno 12, 18:14 | #15380 (permalink) Top |
User | Per quanto riguarda i traballamenti... Non so dire esattamente cosa sia. Però oggi dopo un bel pò di tempo ho fatto qualche lipo con i miei due mostriciattoli... C'era discreto vento, abbastanza a dar fastidio al vecchio trex250 riesumato, e vivo per miracolo, visto che mi si è allentato il gruppo di coda e sono atterrato incredibilmente con l'ely che piroettava... una bottarella sul cemento ma tutto intero! (chiusa parentesi) Tornando ai microbi.. ne ho uno completamente sfatto, servi scavati, giochi spaventosi, sui servi e sul piatto RKH ormai consumato... e un altro con piatto stock ma molto, molto più nuovo, con i servi buoni, e i soliti giochi della casa ma che a tenerlo in mano gira liscio come l'olio.. vibrazioni quasi zero... Ebbene, il primo non traballa, il secondo si. ma solo a lipo fresca. L'ho provato con suppostate e con KBDD... uguale.. Il primo ha la coda Hawk con la riduzione conica, che tiene, ma con lipo spompa o in alcuni affondi tende a scodare un pochino ma gestibile... invece il dual coreless del secondo è una roccia.. Mi chiedo: ma flashando l'XP7A, il dual coreless terrà ancora o sconvolgerò il magico equilibrio? Inoltre, ma questa è storia vecchia, effettivamente le Hyperion, quando non esplodono con il timer (scoppio ritardato) danno una marcia in più... lo scrivo adesso perchè solo ora ho potuto provarle....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |