Per quanto riguarda i traballamenti...
Non so dire esattamente cosa sia. Però oggi dopo un bel pò di tempo ho fatto qualche lipo con i miei due mostriciattoli...
C'era discreto vento, abbastanza a dar fastidio al vecchio trex250 riesumato, e vivo per miracolo, visto che mi si è allentato il gruppo di coda e sono atterrato incredibilmente con l'ely che piroettava...
una bottarella sul cemento ma tutto intero!
(chiusa parentesi)
Tornando ai microbi..
ne ho uno completamente sfatto, servi scavati, giochi spaventosi, sui servi e sul piatto RKH ormai consumato... e un altro con piatto stock ma molto, molto più nuovo, con i servi buoni, e i soliti giochi della casa ma che a tenerlo in mano gira liscio come l'olio.. vibrazioni quasi zero...
Ebbene, il primo non traballa, il secondo si.
ma solo a lipo fresca.
L'ho provato con suppostate e con KBDD... uguale..
Il primo ha la coda Hawk con la riduzione conica, che tiene, ma con lipo spompa o in alcuni affondi tende a scodare un pochino ma gestibile... invece il dual coreless del secondo è una roccia..
Mi chiedo: ma flashando l'XP7A, il dual coreless terrà ancora o sconvolgerò il magico equilibrio?
Inoltre, ma questa è storia vecchia, effettivamente le Hyperion, quando non esplodono con il timer (scoppio ritardato) danno una marcia in più... lo scrivo adesso perchè solo ora ho potuto provarle....