Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 12, 19:14   #15380 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Per quanto riguarda i traballamenti...

Non so dire esattamente cosa sia. Però oggi dopo un bel pò di tempo ho fatto qualche lipo con i miei due mostriciattoli...

C'era discreto vento, abbastanza a dar fastidio al vecchio trex250 riesumato, e vivo per miracolo, visto che mi si è allentato il gruppo di coda e sono atterrato incredibilmente con l'ely che piroettava... una bottarella sul cemento ma tutto intero! (chiusa parentesi)

Tornando ai microbi..

ne ho uno completamente sfatto, servi scavati, giochi spaventosi, sui servi e sul piatto RKH ormai consumato... e un altro con piatto stock ma molto, molto più nuovo, con i servi buoni, e i soliti giochi della casa ma che a tenerlo in mano gira liscio come l'olio.. vibrazioni quasi zero...
Ebbene, il primo non traballa, il secondo si. ma solo a lipo fresca.

L'ho provato con suppostate e con KBDD... uguale..

Il primo ha la coda Hawk con la riduzione conica, che tiene, ma con lipo spompa o in alcuni affondi tende a scodare un pochino ma gestibile... invece il dual coreless del secondo è una roccia..

Mi chiedo:
ma flashando l'XP7A, il dual coreless terrà ancora o sconvolgerò il magico equilibrio?

Inoltre, ma questa è storia vecchia, effettivamente le Hyperion, quando non esplodono con il timer (scoppio ritardato) danno una marcia in più... lo scrivo adesso perchè solo ora ho potuto provarle....