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Vecchio 06 giugno 12, 01:18   #14881 (permalink)  Top
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L'avatar di Buddyclub
 
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Nessuno mi ha risp. Scusate se scasso ma voglio capire e imparare

È possibile che il traballamento ogni tanto in volo e gli scatti alla coda dipendano dal serraggio troppo forte della 3 in 1? Perchè fino a quando erano morbide non faceva così oppure è lo spindle piegato?
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Vecchio 06 giugno 12, 07:47   #14882 (permalink)  Top
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ribaltamenti

Ciao, ho appena preso un blade v1, come posso migliorare le prestazioni della coda nei ribaltamenti con i settaggi ?
Revo mix e curva a V??
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Vecchio 06 giugno 12, 11:24   #14883 (permalink)  Top
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Potresti allungare la coda ti aiuterà moltissimo, in qualsiasi caso il motore originale non ha grandissime prestazioni e nei rovesci devi stare attento con il negativo perchè se dai troppo passo il motore si siede e la coda parte.
Secondo me da un lato di guida è una buona scuola per acquisire sensibilità sui comandi, ma se vuoi più potenza dovresti fare la conversione brushless
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Vecchio 06 giugno 12, 12:13   #14884 (permalink)  Top
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Verissimo, brushless va davvero bene
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Vecchio 06 giugno 12, 13:29   #14885 (permalink)  Top
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Nessuno mi ha risp. Scusate se scasso ma voglio capire e imparare

È possibile che il traballamento ogni tanto in volo e gli scatti alla coda dipendano dal serraggio troppo forte della 3 in 1? Perchè fino a quando erano morbide non faceva così oppure è lo spindle piegato?
scatti alla coda = vibrazioni
i traballamenti, dal video che ho visto, sembrano un comportamento tipico delle kbdd che io ho odiato fin dal primo minuto, non c'è verso di avere un tracking perfetto, inoltre questo varia pure in funzione del regime di rotazione, tanto che alle volte il modello mi è andato in risonanza.
Peccato perchè i colori sono stupendi, ma per fortuna adesso ci sono anche le e-flite originali colorate.
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Vecchio 06 giugno 12, 13:48   #14886 (permalink)  Top
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scatti alla coda = vibrazioni
i traballamenti, dal video che ho visto, sembrano un comportamento tipico delle kbdd che io ho odiato fin dal primo minuto, non c'è verso di avere un tracking perfetto, inoltre questo varia pure in funzione del regime di rotazione, tanto che alle volte il modello mi è andato in risonanza.
Peccato perchè i colori sono stupendi, ma per fortuna adesso ci sono anche le e-flite originali colorate.
ma vuoi vedere che i miei problemi di vibrazioni sono dovute dalle kbdd, sono giorni che sto smadonnando nel cercare di ridurre il più possibile le vibrazioni ma senza successo.

stasera provo le e-flite stock, se i problemi scompaiono le kbdd le butto dalla finestra
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Vecchio 06 giugno 12, 14:05   #14887 (permalink)  Top
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ma vuoi vedere che i miei problemi di vibrazioni sono dovute dalle kbdd, sono giorni che sto smadonnando nel cercare di ridurre il più possibile le vibrazioni ma senza successo.

stasera provo le e-flite stock, se i problemi scompaiono le kbdd le butto dalla finestra
Uno degli accorgimenti più efficaci per ridurre gli scompensi ai giroscopi della V2 brushless è quello di utilizzare le pale suppostate
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Vecchio 06 giugno 12, 14:09   #14888 (permalink)  Top
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Peccato perchè i colori sono stupendi, ma per fortuna adesso ci sono anche le e-flite originali colorate.
Le ho provate ieri le e-flite arancioni,secondo me vanno bene come quelle nere,io mi sono sempre trovato bene con quelle originali senza supposte,mai bilanciato le pale
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Vecchio 06 giugno 12, 14:13   #14889 (permalink)  Top
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Nanotech 750

Le sto rodando sul V2 full brushless con motori HP05S/HP02T ed esc Supermicro piggy/Supermicro stock.

Per ora, dato che ho un solo elicottero operativo, mi limito agli hovering e traslati semplici, ma con vento a raffiche tra i 4 e gli 8 m/sec.

Si stanno comportando egregiamente, sono leggere in rapporto alla capacità e con 10 minuti di aria le tiro giù a 3,75V.

Appena riavrò il TA915 operativo vedrò se lo spunto è buono.
Per ora sono molto soddifatto
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Vecchio 06 giugno 12, 14:28   #14890 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Uno degli accorgimenti più efficaci per ridurre gli scompensi ai giroscopi della V2 brushless è quello di utilizzare le pale suppostate
ho risolto.

in pratica ho smontato e rimontato tutto quanto(intendo ogni singola vite).

e sembra che il problema non si manifesta più, probabilmente era qualche cosa che creava problemi.

ne approfitto per dire che ho contattato hawk rc e mi hanno detto che il toolstick sara pronto entro 1 settimana con i relativi esc vado a caricare la carta di credito
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