06 giugno 12, 01:18 | #14881 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
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Nessuno mi ha risp. Scusate se scasso ma voglio capire e imparare È possibile che il traballamento ogni tanto in volo e gli scatti alla coda dipendano dal serraggio troppo forte della 3 in 1? Perchè fino a quando erano morbide non faceva così oppure è lo spindle piegato?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
06 giugno 12, 11:24 | #14883 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
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Potresti allungare la coda ti aiuterà moltissimo, in qualsiasi caso il motore originale non ha grandissime prestazioni e nei rovesci devi stare attento con il negativo perchè se dai troppo passo il motore si siede e la coda parte. Secondo me da un lato di guida è una buona scuola per acquisire sensibilità sui comandi, ma se vuoi più potenza dovresti fare la conversione brushless
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
06 giugno 12, 13:29 | #14885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i traballamenti, dal video che ho visto, sembrano un comportamento tipico delle kbdd che io ho odiato fin dal primo minuto, non c'è verso di avere un tracking perfetto, inoltre questo varia pure in funzione del regime di rotazione, tanto che alle volte il modello mi è andato in risonanza. Peccato perchè i colori sono stupendi, ma per fortuna adesso ci sono anche le e-flite originali colorate. | |
06 giugno 12, 13:48 | #14886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
stasera provo le e-flite stock, se i problemi scompaiono le kbdd le butto dalla finestra
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
06 giugno 12, 14:05 | #14887 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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06 giugno 12, 14:09 | #14888 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Le ho provate ieri le e-flite arancioni,secondo me vanno bene come quelle nere,io mi sono sempre trovato bene con quelle originali senza supposte,mai bilanciato le pale
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i |
06 giugno 12, 14:13 | #14889 (permalink) Top |
UserPlus | Nanotech 750
Le sto rodando sul V2 full brushless con motori HP05S/HP02T ed esc Supermicro piggy/Supermicro stock. Per ora, dato che ho un solo elicottero operativo, mi limito agli hovering e traslati semplici, ma con vento a raffiche tra i 4 e gli 8 m/sec. Si stanno comportando egregiamente, sono leggere in rapporto alla capacità e con 10 minuti di aria le tiro giù a 3,75V. Appena riavrò il TA915 operativo vedrò se lo spunto è buono. Per ora sono molto soddifatto |
06 giugno 12, 14:28 | #14890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| Citazione:
in pratica ho smontato e rimontato tutto quanto(intendo ogni singola vite). e sembra che il problema non si manifesta più, probabilmente era qualche cosa che creava problemi. ne approfitto per dire che ho contattato hawk rc e mi hanno detto che il toolstick sara pronto entro 1 settimana con i relativi esc vado a caricare la carta di credito
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
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