Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 12, 11:42   #14771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da rookieboy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho posseduto un mcpx v2 che mi ha dato molto come presa di contatto con i passo variabile.
Grazie agli infiniti consigli, delle persone molto capaci, che scrivono su questo thread, da superneofita sono diventato un neofita; a dire il vero ho letto "solo" tutte le pagine fino a gennaio.
Ora sono passato ad un rexino 250 e sono contento di leggere, nel thread dedicato (sono a pag.278), gli interventi di molti soci che scrivono qui! mi fanno sentire molto partecipe di questa grande passione, con i mille consigli, problemi e soddisfazioni che i nostri ely ci regalano.
Ho scritto "ho posseduto un mcpx", perchè un amico mi ha fatto volare via il piccolo... me l'ha proprio perso!
Abbiamo provato a cercarlo, suonando campanelli x ispezionare i giardini dove avrebbe potuto essere caduto, ma nulla di fatto
Scrivo qui, in quanto non ho ancora le credenziali per accedere al mercatino, visto che ho un bel po' di ricambi inutilizzati da vendere, e recuperare fondi per mantenere il rexino.
Ho messo un annuncio qui:
Ricambi E-flite Blade mcpX v2 a Treviso - eBay Annunci
Se a qualcuno del forum interessano, contattatemi in pm e li cedo a 10 euro in meno del prezzo dell'annuncio.
Grazie!
alessandro

ps: se contravvengo a qualche norma del forum, ditemelo che provvedo a modificare questo intervento, eliminando l'ultima parte.
rookie, eri tu che mi avevi proposto il 9958 in mode 2? se si non riuscivo piu a contattarti perchè ho cancellato tanti pm e c'erano pure i tuoi... comunque se sei tu mandami i dati
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando