Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 12, 08:39   #14561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
e va beh mi è andata male, comprando a distanza uno sta nella fiducia di chi vende e nel mio caso ho scelto il venditore sbagliato.
...utente del Barone R ?

Se si con molti messaggi ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 08:41   #14562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...utente del Barone R ?

Se si con molti messaggi ?
no su subito.it l'ho trovato, qui fortunatamente non ho mai avuto problemi.
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 09:30   #14563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
no su subito.it l'ho trovato, qui fortunatamente non ho mai avuto problemi.
Non puoi provare a ricontattarlo?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 09:37   #14564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Non puoi provare a ricontattarlo?
sto aspettando che mi risponde però mi sa che non risponderà più, lo saprà benissimo cosa mi ha venduto perciò è come se fosse una mezza truffa.. me lo terrò come ricambio appena acquisterò un'altro.
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 09:39   #14565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, ho provato a contattare su baronerosso l'utente per quelle famose capottine fatte da lui (alexander) ...solo che mi sa che non si connette da giorni....qualcuno che ha già acquistato da lui ha un recapito telefonico dove posso contattarlo?....grazie
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 10:25   #14566 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
sto aspettando che mi risponde però mi sa che non risponderà più, lo saprà benissimo cosa mi ha venduto perciò è come se fosse una mezza truffa.. me lo terrò come ricambio appena acquisterò un'altro.
Premesso che ti confermo che hai il fet dell'esc di coda in corto, se per forza di cose devi tenertelo, sappi che si ripara facilmente sostituendo il fet.
Se pensi di saperlo fare, ti cerco il link per aquistare i fet di ricambio (ebay).

Oppure, se pensi di tenerlo come ricambio ed acquistarne un'altro, puoi in seguito convertirlo brushless, e sfruttare l'esc del motore principale per pilotare il motore di coda, lasciando inutilizzato l'esc di coda
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 10:32   #14567 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
mi si è fritto l'mcpx

Non so se è successo a qualcuno, il mio mcpx con pochi giorni di vita si è fritto.
L'altra sera stavo facendo un voletto in casa per testare un po i settaggi della radio. Ad un certo punto il motore si è fermato ed è caduto giù come una pera!
L'ho rimesso dritto, ho dato un po di gas e la 3 in 1 ha iniziato a fumare dai 2 transistor posti in alto.

Il modello aveva pochi giorni di vita e non ha preso colpi particolari!

Altri casi simili analoghi??
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 10:37   #14568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio

Ma non sentivo nulla, niente di niente. Ci sono ritornato a più riprese con la radio, ma niente.
Hai un altra telecamera?La monti sul 2S e lo cerchi dall'alto,magari lo vedi e riesci a capire dove'è caduto.Non puoi abbandonarlo così,è troppo bello
__________________
MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 10:58   #14569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, ho provato a contattare su baronerosso l'utente per quelle famose capottine fatte da lui (alexander) ...solo che mi sa che non si connette da giorni....qualcuno che ha già acquistato da lui ha un recapito telefonico dove posso contattarlo?....grazie
Appena posso cerco nelle vecchie mail, dovrei avere il suo indirizzo mail, te lo mando in PM. Io ne ho prese 2 da lui mesi fa. Ottime, molto molto resistenti.
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 11:21   #14570 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Non so se è successo a qualcuno, il mio mcpx con pochi giorni di vita si è fritto.
L'altra sera stavo facendo un voletto in casa per testare un po i settaggi della radio. Ad un certo punto il motore si è fermato ed è caduto giù come una pera!
L'ho rimesso dritto, ho dato un po di gas e la 3 in 1 ha iniziato a fumare dai 2 transistor posti in alto.

Il modello aveva pochi giorni di vita e non ha preso colpi particolari!

Altri casi simili analoghi??
C'è stato un corto nel motore principale, pare strano sui fili, che sono ben isolati, ma anche nel motre pare strano. Comunque c'è un corto.

Come detto sopra, i fet si rimediano e si sostituiscono, ma prima di collegare il motore bisogna accertarsi che non ci siano contocircuiti, per stare più tranquilli sarebbe meglio sostituire anche il motore.
Controlla anche con una lente le saldature della presa dove si connette il motore principale, che non sia fatta da cani o che non ci sia qualche pallina di stagno che cortocircuita l'uscita.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002