Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 11:51   #13691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, un power seller.

Non è male utilizzare un moltiplicatore di focale grandangolare, le riprese sono molto migliori.

Ecco la mia #16



Grazie mille Lift!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 12:06   #13692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
è uscita la #18 ma io andrei ancora di #16, mi sembra più collaudata.
808 Car Keys Micro Camera Review - Version #18
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 18 aprile 12 alle ore 12:09
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 12:06   #13693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, un power seller.

Non è male utilizzare un moltiplicatore di focale grandangolare, le riprese sono molto migliori.

Ecco la mia #16



Il moltiplicatore di focale grandangolare immagino sia un componente da aggiungere alla keycam giusto?
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 12:15   #13694 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Il moltiplicatore di focale grandangolare immagino sia un componente da aggiungere alla keycam giusto?
Si, è un accessorio per cellulari, sta attaccato per magnetismo. Speriamo non mi cada mai in volo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 12:25   #13695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Appena presa la #16 ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 12:26   #13696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, è un accessorio per cellulari, sta attaccato per magnetismo. Speriamo non mi cada mai in volo
Provo a cercarlo!

Non capisco perchè dove hai scritto "ecco la mia #16" non mi viene visualizzata nessuna foto....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 12:50   #13697 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 29
Invia un messaggio via MSN a Marco_82
ciao ragazzi c'è tanta differenza tra la meccanica rakon e la micoreli?perchè avrei trovato una meccanica completa rakon a 55€ spedita che è in italia già,però se mi dite che è molto meglio microheli lascio stare,datemi un consiglio grazie
__________________
Proprietario di un blade cx3 e un mcp-x
Marco_82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 13:04   #13698 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Il problema della 3 in 1 (credo di aver capito...) è legato alla resistenza interna delle batterie "Li-cess" originali E-Flite: quando devono butter fuori molta corrente, la tensione scende, l'elettronica le legge come scariche e taglia l'alimentazione per sicurezza.
Con altre lipo, ha detto Lift che infatti si risolve.
Le Hyperion le ho anch'io per il 120 (550 mAh) e vanno bene.
In Italia credo ci siano, ma io compro parecchio sulla baia, più per necessità che per convenienza (son quasi sempre in mezzo al mare...), e negli Stati Uniti perchè facendo "mucchio", mi sembra che si risparmi qualcosina.
Per la spiegazione dello spegnimento, prendila col beneficio del dubbio: parlare io di queste cose è come chiedere a Rocco Siffredi di celebrare la Santa Messa!
buongiorno.
Ma ti si spenge completamente la 3in 1 o dopo che ti butta giu' il motore lampeggia ?
Se lampeggia da quello che mi hanno detto qui' si e' consumato il motore di scatola.
Infatti questo problema mi si prensenta anche a me.

Un saluto
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 13:31   #13699 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 250
Aiuto ragazzi! Ho appena ricevutoil convertitore The Steve ed il nuovo Oversky xp-7A (questo: Oversky XP-7A HIGH SPEED ESC) e la relativa schedina di programmazione (questa: Welcome to ClubHeli - Take Flight qualcuno sà come cavolo lo collego la scheda all'ESC visto che lo spinottino bianvo ha solo 2 contatti????????

N.B.: mi sà che tocca rivolgersi ai Guru della situazione: san lifbag pensaci tu!!!

Grazie a priori!!
Mau63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 14:06   #13700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Aiuto ragazzi! Ho appena ricevutoil convertitore The Steve ed il nuovo Oversky xp-7A (questo: Oversky XP-7A HIGH SPEED ESC) e la relativa schedina di programmazione (questa: Welcome to ClubHeli - Take Flight qualcuno sà come cavolo lo collego la scheda all'ESC visto che lo spinottino bianvo ha solo 2 contatti????????

N.B.: mi sà che tocca rivolgersi ai Guru della situazione: san lifbag pensaci tu!!!

Grazie a priori!!
provo a risponderti io , premetto che il mio xp 12a l'ho lasciato con i parametri di fabbrica, quindi non ho mai usato una scheda di programmazione.
dalle foto di clubheli si vede che l'esc è stato modificato per essere usato come plug and play, quindi è stato dissaldato (non so perchè) il +,- del bec e il segnale , per poter programmare l'esc avresti dovuto connettere quel connetore che di solito viene messo nel canale throttle del ricevitore, quindi o ti procuri quel connettore(se abitavi vicino a me te ne regalavo a dozzine) oppure lo lasci con i parametri di fabbrica che secondo me vanno piu che bene, oppure ti compri una ricevente da 2 soldi(quelle che vende hobbyking)e lo programmi via tx.

ciao spero di non aver detto stupidaggini
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002