Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 12, 21:04   #12801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Calcola tempi di spedizione di 10 giorni. Non ha ha l'hp05 ha solo lo spin e l'm5 con esc da 10A. La spedizione è di sole due sterline. Il venditore molto disponibile.
lo spin pero è sconsigliato con il kit esc-convertitore perche scalda troppo e rischia di bruciarsi ,con quel motore serve esc convertitore separati.

ciao
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 22:09   #12802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Grazie per le risposte; vi faccio l'ultima domanda: costo spedizioni di Last Lad Performance.
Grazie.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 22:53   #12803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte; vi faccio l'ultima domanda: costo spedizioni di Last Lad Performance.
Grazie.
trovi tutto sul loro sito.

ciao
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 10:08   #12804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragazzi per le batterie dell'mcpx da 200 e 300 mah,a quanti ampere lo faccio lo storage?
Va bene 0.2 o 0.3 (1C). Io uso un Accucell 8. Faccio volo in idle up per 4 mimuti e praticamente le LiPo sono in storage (il cbt impiega 5 secondi a portarle in storage).
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 10:09   #12805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno tra voi mcpx-isti vola ancora con piacere ed abitualmente in casa qualcosa tipo un mcx2 o msr?

Lo chiedo perché stavo valutando l'acquisto di un mcx2 da usare in casa...
L'mCX2 è stato uno dei miei primi elicotterini. Anche ora quando sono stanco mi metto sul divano e lo faccio svolazzare avanti e indietro.. Probabilmente però se usi un mcpx ti annoierai un po'... nell'ottica dell'antistress però è ottimo
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 11:34   #12806 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
V1 Brushless

Ragazzi,
mi è arrivata tutt la roba per fare il V1 Brushless, vorrei un suggerimento da chi ha più esperienza sull'installazione, il materiale è questo:

XP12A
the steve
HP05S

Sulla guida allegata al the steve mi dice di saldare i fili sull'esc e il segnale sulla piazzola positiva del motore stock, ma leggendo ho visto che in diversi mettono il segnale su un altro punto e l'alimentazione direttamente sulla 3 in 1.

Cosa è meglio fare?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 12:22   #12807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Il cuscinetto per il rotore di coda del 120 sr ha un diametro di 1 mm contro 0.8 mm dell'alberino del motore di coda dell'mcpx.
Usandolo ballerebbe sbilanciando la coda, secondo me.
Qualcuno lo usa e in che modo ?
Grazie !
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 13:57   #12808 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ragazzi,
mi è arrivata tutt la roba per fare il V1 Brushless, vorrei un suggerimento da chi ha più esperienza sull'installazione, il materiale è questo:

XP12A
the steve
HP05S

Sulla guida allegata al the steve mi dice di saldare i fili sull'esc e il segnale sulla piazzola positiva del motore stock, ma leggendo ho visto che in diversi mettono il segnale su un altro punto e l'alimentazione direttamente sulla 3 in 1.

Cosa è meglio fare?
Mi auto quoto in quanto mi sono letto un pò di robetta in giro, il the steve esiste in 2 versioni con resistenza (il nuovo) e senza resistenza (il vecchio). Il nuovo si può collegare direttamente al polo + del vecchio motore mentre il vecchio ha bisogno di prendere il segnala dalla piccola resustenza sulla 3 in 1.

A questo punto mi basta sapere se è meglio alimentare il the steve dalla 3 in 1 o farlo dalle piazzolo apposite sull'ESC, suggerimenti?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 14:07   #12809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ragazzi,
mi è arrivata tutt la roba per fare il V1 Brushless, vorrei un suggerimento da chi ha più esperienza sull'installazione, il materiale è questo:

XP12A
the steve
HP05S

Sulla guida allegata al the steve mi dice di saldare i fili sull'esc e il segnale sulla piazzola positiva del motore stock, ma leggendo ho visto che in diversi mettono il segnale su un altro punto e l'alimentazione direttamente sulla 3 in 1.

Cosa è meglio fare?
Il mio non è un the stave,ho preso il segnale del motore direttamente dalla 3in1(filo blu)e ho preso l'alimentazione dalla 3in1,l'esc prende la corrente dalla lipo e la 3in1 prende corrente dall'esc
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-p3120692_modificato-1-1-.jpg  
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 12, 14:47   #12810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Ti consiglio di prendere il segnale del the steve dalla resistenza, anche se il tuo è un "nuovo" the steve.
Lo abbiamo avuto, lo abbiamo testato e abbiamo capito che anche se è rilasciato per funzionare sul positivo del motore la curva che ne esce fuori è di tipo on/off, nulla di lineare.
Se temi di saldare su un punto così piccolo, l'alternativa è usare una ricevente orange solo per il canale del gas. In questa maniera ottieni il gas assolutamente fedele alla curva della radio ma senza il problema della microsaldatura.
Testato personalmente.
L'alimentazione del the steve prendila dalla 3in1, altrimenti avrai un sacco di problemi che sembrano inspiegabili e che invece risolvi semplicemente spostando l'alimentazione.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002