Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 12, 16:05   #12791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da andrew Visualizza messaggio
Ciao a tutti
sono da poco possessore di un mcpx v2 che ha felicemente sostituito un 120SR. Ora in seguito ad una bella botta, ha l'alberino storto. Oltre all'albero, già che c'ero, pensavo di acquistare anche questo:
Microheli Precision CNC Aluminum Main Rotor Hub MCPX MH-MCPX001
visto che i link della testa del rotore con l'originale mi si staccano ad ogni atterraggio un pò "allegro".

Mi consigliereste altro da prendere per migliorarlo (o da tenere di scorta perchè si romperà sicuramente) considerando che sono un super principiante? Ho letto le vostre guide ma c'è di tutto e di più e per ora non vorrei spendere più di 70/80 euro!

Grazie!
Con quella testa del rotore i link non li perdi ma rischi di rompere i pin del piatto,dovresti cambiare anche il piatto

MicroHeli Precision CNC Swashplate MCPX MH-MCPX012
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 16:16   #12792 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Se sei un principiante il mio consiglio è quello di NON montare l'upgrade che hai comprato.
Comprati un saccchetto di link di scorta e un carrello nuovo e impara così.
PS anche un paio di main gear (ingranaggio bianco) non fannno male.

POCA spesa e vola tanto.... + avanti quando sarai + bravino ti monti gli upgrade. Ora probabilment enon ne apprezzeresti le migliorie ma solo il costo in caso di rottura!
  Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 16:39   #12793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se sei un principiante il mio consiglio è quello di NON montare l'upgrade che hai comprato.
Comprati un saccchetto di link di scorta e un carrello nuovo e impara così.
PS anche un paio di main gear (ingranaggio bianco) non fannno male.

POCA spesa e vola tanto.... + avanti quando sarai + bravino ti monti gli upgrade. Ora probabilment enon ne apprezzeresti le migliorie ma solo il costo in caso di rottura!
La scorta di main gear devo farla io,il V1 se li trita che è un piacere,meno male che la canopy Xtreme è robusta,con tutte le botte che ha preso sembra ancora nuova,quella originale al primo crash è esplosa
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 17:10   #12794 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se sei un principiante il mio consiglio è quello di NON montare l'upgrade che hai comprato.
Comprati un saccchetto di link di scorta e un carrello nuovo e impara così.
PS anche un paio di main gear (ingranaggio bianco) non fannno male.

POCA spesa e vola tanto.... + avanti quando sarai + bravino ti monti gli upgrade. Ora probabilment enon ne apprezzeresti le migliorie ma solo il costo in caso di rottura!
Ah ok! Non l'ho comprato, volevo prenderlo solo perchè pensavo mi risparmiasse di dover riattaccare i link così spesso, per il resto devo migliorare io non l'eli!
Quindi lo lascio originale e, oltre all'alberino, come ricambi prendo 2 mani gear, i link e 1 carrello?
andrew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 19:22   #12795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Salve a tutti, vi volevo chiedere se sapete dove posso prendere in italia Hawk Creation 10A BLS ESC V2 e il motore HP05S.

Grazie.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 19:23   #12796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
La scorta di main gear devo farla io,il V1 se li trita che è un piacere,meno male che la canopy Xtreme è robusta,con tutte le botte che ha preso sembra ancora nuova,quella originale al primo crash è esplosa
Allora vale la pena aggiungere ai ricambi anche una xtreme mi sa!
andrew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 19:33   #12797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti, vi volevo chiedere se sapete dove posso prendere in italia Hawk Creation 10A BLS ESC V2 e il motore HP05S.

Grazie.
da nessuna parte lo trovi solamente in cina e in america e se non vuoi pagare la dogana prova da blinghelis.

ciao
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 19:46   #12798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giana 97
 
Data registr.: 02-07-2011
Residenza: Vicino a Monza
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
da nessuna parte lo trovi solamente in cina e in america e se non vuoi pagare la dogana prova da blinghelis.

ciao
Grazie mille, non lo conoscevo questo sito,ma è inglese? Sai se è veloce nelle spedizioni?

Grazie.
Giana 97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 20:40   #12799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Grazie mille, non lo conoscevo questo sito,ma è inglese? Sai se è veloce nelle spedizioni?

Grazie.
si è inglese io non ho mai comprato da lui, ma sempre in un altro negozio inglese ,fast lad performance , la merce mi è arrivata in 6 giorni, guarda anche quest'ultimo sito che è interessante.

ciao
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 20:41   #12800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Grazie mille, non lo conoscevo questo sito,ma è inglese? Sai se è veloce nelle spedizioni?

Grazie.
Calcola tempi di spedizione di 10 giorni. Non ha ha l'hp05 ha solo lo spin e l'm5 con esc da 10A. La spedizione è di sole due sterline. Il venditore molto disponibile.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002