Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 12, 16:05   #12791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da andrew Visualizza messaggio
Ciao a tutti
sono da poco possessore di un mcpx v2 che ha felicemente sostituito un 120SR. Ora in seguito ad una bella botta, ha l'alberino storto. Oltre all'albero, già che c'ero, pensavo di acquistare anche questo:
Microheli Precision CNC Aluminum Main Rotor Hub MCPX MH-MCPX001
visto che i link della testa del rotore con l'originale mi si staccano ad ogni atterraggio un pò "allegro".

Mi consigliereste altro da prendere per migliorarlo (o da tenere di scorta perchè si romperà sicuramente) considerando che sono un super principiante? Ho letto le vostre guide ma c'è di tutto e di più e per ora non vorrei spendere più di 70/80 euro!

Grazie!
Con quella testa del rotore i link non li perdi ma rischi di rompere i pin del piatto,dovresti cambiare anche il piatto

MicroHeli Precision CNC Swashplate MCPX MH-MCPX012
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 16:16   #12792 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Se sei un principiante il mio consiglio è quello di NON montare l'upgrade che hai comprato.
Comprati un saccchetto di link di scorta e un carrello nuovo e impara così.
PS anche un paio di main gear (ingranaggio bianco) non fannno male.

POCA spesa e vola tanto.... + avanti quando sarai + bravino ti monti gli upgrade. Ora probabilment enon ne apprezzeresti le migliorie ma solo il costo in caso di rottura!
  Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 16:39   #12793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio