Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 12, 22:11   #12771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Da quanto ho potuto capire, l'esc walkera accetta il segnale dalla 3in1 v2 senza nessun bisogno di convertitore. Questo succede solo con l'esc walkera, un altro esc richiede per forza il convertitore.
Lo stesso esc se montato su una 3in1 v1 necessita di convertitore perchè il segnale non è compatibile.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 22:52   #12772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Da quanto ho potuto capire, l'esc walkera accetta il segnale dalla 3in1 v2 senza nessun bisogno di convertitore. Questo succede solo con l'esc walkera, un altro esc richiede per forza il convertitore.
Lo stesso esc se montato su una 3in1 v1 necessita di convertitore perchè il segnale non è compatibile.
ok grazie kobac6; provo a collegare poi vi aggiorno se tutto funziona!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 22:55   #12773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao pomissis una domanda. Ma il telaio extreme lo ritieni fragile anche con un mcpx motorizzato con M5 e coda dual coreless/7mm?

Qualcuno ha notizie in merito al telaio AEOrc che anche se brutto magari è molto resistente?

Grazie.
io,per adesso,ho abbandonato il telaio Xtreme,è troppo fragile per i mie gusti ,sono tornato al telaio stock sia sul V1 che sul V2,sicuramente ci sono in commercio telai migliori,adesso dovrebbe arrivare anche a cecca95,sentiamo cosa ne pensa lui.
Hai già provato il dual coreless sul V2?Io monto 2 motori da 6mm e i palini del V1 e la coda tieni bene.Sul V1,con lo Spin,devo montare i palini del V2 altrimenti la coda non tiene
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 23:02   #12774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
io,per adesso,ho abbandonato il telaio Xtreme,è troppo fragile per i mie gusti ,sono tornato al telaio stock sia sul V1 che sul V2,sicuramente ci sono in commercio telai migliori,adesso dovrebbe arrivare anche a cecca95,sentiamo cosa ne pensa lui.
Hai già provato il dual coreless sul V2?Io monto 2 motori da 6mm e i palini del V1 e la coda tieni bene.Sul V1,con lo Spin,devo montare i palini del V2 altrimenti la coda non tiene
Tra una ventina di giorni mi devono arrivare un po' di cosette tra cui due motori da 6mm del nine eagles 210a e due motori da 7mm del bravo 3. Proverò entrambe le soluzioni. Di palini ho solo quelli del v2 e i kbdd.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:17   #12775 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ragazzi per le batterie dell'mcpx da 200 e 300 mah,a quanti ampere lo faccio lo storage?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 12:52   #12776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Tra una ventina di giorni mi devono arrivare un po' di cosette tra cui due motori da 6mm del nine eagles 210a e due motori da 7mm del bravo 3. Proverò entrambe le soluzioni. Di palini ho solo quelli del v2 e i kbdd.
Monto quelli del V1 almeno li sfrutto,ne ho una decina.Non vorrei che quelli da 7mm siano troppo pesanti per il V2,fammi sapere come vanno.
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 13:25   #12777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Tra una ventina di giorni mi devono arrivare un po' di cosette tra cui due motori da 6mm del nine eagles 210a e due motori da 7mm del bravo 3. Proverò entrambe le soluzioni. Di palini ho solo quelli del v2 e i kbdd.
davvero interessante, ci aspettiamo due foto e una recensione...
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 13:40   #12778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dcaccount
 
Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Ciao,

qualcuno ha per caso un connettore maschio (come quello delle batterie stock) da prestarmi?

Li ho ordinati in America da Astroid quasi un mese fa e non sono ancora arrivati.

Grazie 1000 in anticipo,

daniele

Ciao,
qualcuno ha per caso una batteria finita o un connettore maschio (esattamemte come quello delle batterie stock) da prestarmi?

Non mi arriva il pacco da Astroid!

Grazie 1000, daniele
dcaccount non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 14:21   #12779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Ciao,
qualcuno ha per caso una batteria finita o un connettore maschio (esattamemte come quello delle batterie stock) da prestarmi?

Non mi arriva il pacco da Astroid!

Grazie 1000, daniele
Ne ho uno simile a questi, fatto da me però.
Se ti interessa contattami.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 15:49   #12780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gio72
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: Palermo/Reggio Calabria
Messaggi: 134
Coda allungata

Finalmente, dopo tanto tempo e molte code stock cambiate, ho provato la fatidica coda allungata per la quale ringrazio tantissimo e pubblicamente Marco per la sua gentilezza!! Che dire tutta un'altra cosa la coda tiene benissimo in ogni circostanza. La cosa che non capisco è l'insistente TBO. Sicuramente ho lo spindle alla frutta può dipendere da quello? Anche il main motor è in dirittura di arrivo...consigli?
__________________
Easy Copter V4.5 Colibrì PRO - E-flite Blade mCP X - Spektrum DX6i
Gio72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002