11 marzo 11, 23:50 | #1142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Vabbè, volerò con la dx7. Fortunatamente che ha l'uscita SIM! Almeno la sfrutto al computer. | |
11 marzo 11, 23:53 | #1143 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
per tutti quelli che lo hanno già...capisco che farlo volare rovesciato in casa è difficile, ma almeno a farlo traslare in salotto ci siete riusciti (più o meno come facevamo con l'MSR). oppure è troppo reattivo? Vi ricordo che lo danno come elicottero per casa!
|
12 marzo 11, 00:13 | #1144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
12 marzo 11, 01:12 | #1145 (permalink) Top |
User |
Dove mi posizionate? Fra i contenti o gli scontenti? Nessuno che mi risponda se è normale che il motore parta a scatto dando una botta al rotore? E come si fa a non farlo avvitare in decollo? E come si farebbe l'autorotazione di cui parla RRRappy50 se il rotore si blocca subito appena tolto gas? Per il resto... il servo collegato al canale AUX continua a non funzionare. Ha funzionato solo 1 volta (non la prima) per 30 secondi, ho visto il piatto salire e scendere tutto insieme, e in basso andava anche a fondo corsa. Ho ridotto il pitch al 75%, ho riprovato e non funzionava più di nuovo.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
12 marzo 11, 02:39 | #1146 (permalink) Top |
User | Eureka!!! Tutto risolto! Il problema del servo era questo: il filo del segnale e il positivo erano spellati sotto la colla (bianca) usata per fissarli alla basetta del circuito stampato, andavano in corto, per questo il servo reagiva al cambio manuale di posizione, ma non "sentiva" il segnale della ricevente. Inoltre credo di aver risolto, momentaneamente il problema del pericolo pale "schizzanti": ho utilizzato una cordicella di quelle che si trovano nelle etichette degli abiti e ne ho incollato i capi con il calore del saldatore. Si può fare anche con semplice spago e attak e forse viene pure meglio. Stessa cosa per proteggere i links dalla perdita per distacco in caso di crash. Allego foto... DOMANI PROVERO' AD ALZARLO!!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
12 marzo 11, 08:19 | #1147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
Certoooo!!!! Volandoci normalmente in casa è una goduria! Ci sia allena per bene con le retro! Ovvio che non è un "autorotazione " vera e prorpia!!!!...serve pero' a preservare il modello da rotture, in quanto se cade con il rotore gia' fermo non si fa praticamente nulla! | |
12 marzo 11, 08:33 | #1148 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | carica lipo
penso che per inizio mi compro altre 2 lipo e qualchi cavi. se faccio 4 in paralello carico 4 batterie in 30 minuti. per alimentazione penso a una lipo 3s 2250mah da mio rex 450. a calcolo sono cca 30 batterie di blade cariche con una lipo da 450 esco con la bici e il blade in tasca...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
12 marzo 11, 08:37 | #1149 (permalink) Top |
UserPlus |
Con 4 minuti di hovering e traslato tranquillo nella lipo ci entrano 120 mAh. Qualcuno lo ha portato al cut-off ? Probabilmente negli esercizi di hovering il timer può essere impostato con tranquillità a 5 minuti. Confermo che la lipo dal secondo minuto cala vistosamente e tocca compensare col collettivo. Hyperion, please, pensaci tu |
12 marzo 11, 08:52 | #1150 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Ho avuto modo di provarlo questa notte all'aperto sotto la luce di un buon faro... Trovo il modello molto stabile ma anche molto reattivo,non esistono vibrazioni e nel volo normale la batteria tiene costante il motore... Dopo quale setup veloce il modello ha risposto meglio ai comandi e ho provato un po di rovescio...Davvero carino vedere un moscerino così piccolo girarsi sottosopra.. La coda tiene discretamente ( sempre tenendo conto del tipo di modello ),,,Ho avuto modo di provarlo con una dx8 e ho impostato le curve passo in idle in modo da addolcire il punto massimo e minimo in modo da far sforzare meno il motore...Curve motore 100% flat... Ho impostato un po di exp sia di alettone che di elevatore ( di più sull'elevatore ) e ho messo il gyro a 90% ... Ripeto,ci ho giocato di notte e per pochissimo tempo quindi non ho assaggiato del tutto le sue caratteristiche ma cmq posso affermare che (amio parere )non lo sento come un modello per praticare il 3d vero e proprio ma più come un micro per volare in rovescio e divertirsi in piccoli spazi ...
__________________ Live Free Or Fly |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |