Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 12, 18:06   #10151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
oddio ho sempre creduto che fossero giapponesi
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 18:10   #10152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Combo capoccia zanzarina

Ho trovato questo, su Ebay: nessuno l'ha mai provato?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

E' un combo della testa del mCPx, fatto da Hawk (non so per quale motivo, ma su Ebay Hawk ha due account, uno che si chiama Hawk-rc, e l'altro, questo HKRC), con la sua CNC.

Il prezzo e' interessante, ma visto che nessuno da niente per niente....
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 18:16   #10153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Ho trovato questo, su Ebay: nessuno l'ha mai provato?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

E' un combo della testa del mCPx, fatto da Hawk (non so per quale motivo, ma su Ebay Hawk ha due account, uno che si chiama Hawk-rc, e l'altro, questo HKRC), con la sua CNC.

Il prezzo e' interessante, ma visto che nessuno da niente per niente....
mi sembra la brutta copia della rakonheli, poi adesso che ho scoperto che sono cinesi nn mi fiderei più di tanto.
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 18:52   #10154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Grazie a tutti per le tante risposte sul saldatore!!

Ma la spugnetta umida la devo passare a saldatore acceso o spento?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 18:57   #10155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le tante risposte sul saldatore!!

Ma la spugnetta umida la devo passare a saldatore acceso o spento?
io la uso tra una saldatura e un altra
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 19:06   #10156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
mi sembra la brutta copia della rakonheli, poi adesso che ho scoperto che sono cinesi nn mi fiderei più di tanto.
Se ti scorri indietro il monster post, leggerai che io sono entusiasta, di Hawk RC.
Non solo hanno prezzi discreti sui prodotti per esempio Micro e Rakon, ma hanno anche cosette carine fatte da loro.
Aggiungici cortesia e puntualità, e capirai perche' io mi servo praticamente soltanto da loro.
Non che non abbia provato anche altri; con risultati deludenti. Non sto ad approfondire, perche' non mi sembra giusto, ne' dei negozi americani ne' di quelli italiani (e neanche tutti, se vogliamo), pero' a me Benny mi ha re inviato un oggetto che IO gli avevo detto che non era arrivato, gratis, è sempre stato sollecito e preciso nelle spedizioni, e si e' sempre premurato di impacchettare nel modo meno vistoso possibile la merce, evitando di scrivere "gift", che tanto attira i onostri doganieri, ma dichiarando un valore basso della merce spedita.
Esattamente come NON ha fatto il sito americano da cui, ahime', ho avuto la sventura di comprare canopy e carrello.

In quanto al prodotto in particolare, sembra una copia dei prodotti Microheli o Rakonheli. E chi dice che deve per forza essere monnezza? Se non lo vedi, se non lo provi...
Io per esempio ho trovato estremamente sottodimensionato il telaio Rakon, e il loro carrello, tanto e' vero che adesso lo fanno con una lastra di carbonio di spessore maggiore, segno che avevo giudicato correttamente....
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 19:12   #10157 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Se ti scorri indietro il monster post, leggerai che io sono entusiasta, di Hawk RC.
Non solo hanno prezzi discreti sui prodotti per esempio Micro e Rakon, ma hanno anche cosette carine fatte da loro.
Aggiungici cortesia e puntualità, e capirai perche' io mi servo praticamente soltanto da loro.
Non che non abbia provato anche altri; con risultati deludenti. Non sto ad approfondire, perche' non mi sembra giusto, ne' dei negozi americani ne' di quelli italiani (e neanche tutti, se vogliamo), pero' a me Benny mi ha re inviato un oggetto che IO gli avevo detto che non era arrivato, gratis, è sempre stato sollecito e preciso nelle spedizioni, e si e' sempre premurato di impacchettare nel modo meno vistoso possibile la merce, evitando di scrivere "gift", che tanto attira i onostri doganieri, ma dichiarando un valore basso della merce spedita.
Esattamente come NON ha fatto il sito americano da cui, ahime', ho avuto la sventura di comprare canopy e carrello.

In quanto al prodotto in particolare, sembra una copia dei prodotti Microheli o Rakonheli. E chi dice che deve per forza essere monnezza? Se non lo vedi, se non lo provi...
Io per esempio ho trovato estremamente sottodimensionato il telaio Rakon, e il loro carrello, tanto e' vero che adesso lo fanno con una lastra di carbonio di spessore maggiore, segno che avevo giudicato correttamente....
Si ma i componenti rimarchiati Hawk di cui si parla, sono la versione vecchia.
L'attuale testa ha l'antirotazione chiuso come Microheli, e manine e piatto hanno gli uniball in acciaio avvitati invece che in alluminio rivettato come quelli Hawk
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 19:18   #10158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si ma i componenti rimarchiati Hawk di cui si parla, sono la versione vecchia.
L'attuale testa ha l'antirotazione chiuso come Microheli, e manine e piatto hanno gli uniball in acciaio avvitati invece che in alluminio rivettato come quelli Hawk
Ecco, questo e' gia' piu' convincente.....
Prendero' componenti Micro o Rakon, comunque...so bene che nessuno da niente per niente, e un prezzo di meta' di quello dei componenti "versione nuova", insospettisce.

Grazie Lift, come al solito prezioso.
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 19:52   #10159 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Ecco, questo e' gia' piu' convincente.....
Prendero' componenti Micro o Rakon, comunque...so bene che nessuno da niente per niente, e un prezzo di meta' di quello dei componenti "versione nuova", insospettisce.

Grazie Lift, come al solito prezioso.
Se prendi il piatto Rakon, munisciti di pinza a becchi e svita gli uniball rotanti. Poi riavvitali dopo aver applicato il frenafiletti medio, che quei giocherelloni non ce lo mettono. Microheli invece ce lo mette, ma l'ultimo piatto arrivato neanche girava dai detriti presenti dentro al cuscinetto.
Per fortuna, facendolo girare a mano immerso in benzina avio, la sabbia è caduta (si, sabbia, era visibile in fondo al bicchiere). Due gocce di olio Scorpion per cuscinetti ed ora gira che è un bijou
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 20:43   #10160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Volevo segnalare che le code in carbonio pieno già fatte, 2mm, prese dall'America il 26, spedite il 27 oggi sono già arrivate! 10 giorni non me lo aspettavo per niente!!!
Sono molto artigianali, forse quelle dell'amico ModelPier sono fatte anche meglio


Oggi è arrivato anche il simulatore e l'ho subito usato con l'mcpx. Che dire...dopo essermi spaccato fino ad ora ho acceso l'mcpx vero e l'ho messo in modalità stunt (sempre rigorosamente in casa ) ed ho scoperto che non è così impossibile come credevo

Ho fatto solo su e giù a tutta velocità (che goduria sentire il rumore dell'aria tagliata dalle pale che girano a tutta velocità.

Prossimo obbiettivo voletto in modalità tranquilla all'aria aperto visto che credo di saperlo almeno controllare adesso.

Vorrei un consiglio. Il giorno che proverò a fare 3D c'è uno stunt con il quale mi consigliate di iniziare?

Inoltre dove posso trovare qualcosa per capire tutta la terminologia? Sulla confezione dell'mcpx c'è scritto che può fare hurricanes, loops, funnels, rolls e inverted flight.

A parte l'ultimo termine gli altri non so in cosa consistono
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002