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Vecchio 29 marzo 13, 15:42   #5401 (permalink)  Top
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L'avatar di donatomuci
 
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Te credo che non avanza spedito... hai i link sugli uniball corti del piatto !!!
Giusto! ecco il prossimo passaggio per riesumare il piacere del 120 SR
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mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4)
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Vecchio 17 aprile 13, 15:26   #5402 (permalink)  Top
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Che colla devo usare per fermare il nuovo motorino di coda?
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mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4)
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Vecchio 17 aprile 13, 22:48   #5403 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Silicone.
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Vecchio 30 aprile 13, 20:23   #5404 (permalink)  Top
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Raga, è impossibile girarsi 500 e rotte pagine.
La bibbia del bandit dove la trovo ?

Trovata grazie a pagina 321....vediamo che gli si può fare al piccolo appena mi arriva

Ultima modifica di sirxenos : 30 aprile 13 alle ore 20:29
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Vecchio 01 maggio 13, 09:32   #5405 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonatemi imprecisioni di termini, ho da 3 giorni un Blade 120 Sr, ieri dopo un volo senza problemi sono atterrato per evitare l'impatto con un ostacolo, quando ho provato a farlo decollare il rotore di coda inizialmente non riusciva più a compensare il rotore principale poi non girava proprio più. Premesso che ho controllato i collegamenti con il tester dalla SMD all'ultimo connettore prima del motorino, che il motorino non era caldo e non puzzava di bruciato, quale potrebbe essere la causa?

Grazie in anticipo!
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Vecchio 01 maggio 13, 10:02   #5406 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonatemi imprecisioni di termini, ho da 3 giorni un Blade 120 Sr, ieri dopo un volo senza problemi sono atterrato per evitare l'impatto con un ostacolo, quando ho provato a farlo decollare il rotore di coda inizialmente non riusciva più a compensare il rotore principale poi non girava proprio più. Premesso che ho controllato i collegamenti con il tester dalla SMD all'ultimo connettore prima del motorino, che il motorino non era caldo e non puzzava di bruciato, quale potrebbe essere la causa?

Grazie in anticipo!

Ciao e

Durante l'atterraggio d'emergenza la coda ha subito qualche urto ? Se dai test effettuati la tensione è presente nel connettore del motore di coda, vuol dire che quest'ultimo si è guastato...quindi non ti resta che sostituirlo... Facci sapere gli sviluppi ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 19:53   #5407 (permalink)  Top
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Ciao e

Durante l'atterraggio d'emergenza la coda ha subito qualche urto ? Se dai test effettuati la tensione è presente nel connettore del motore di coda, vuol dire che quest'ultimo si è guastato...quindi non ti resta che sostituirlo... Facci sapere gli sviluppi ciao..

Grazie Eagle366! non avevo assolutamente toccato nulla , è questo che mi ha fatto pensare fosse altro.. ho provato con il tester e c'è tensione quindi è il motorino! Ma come ha fatto? E' possibile che sia stata qualche impostazione errata del radiocomando?

Ti ringrazio ancora! Buona serata
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Vecchio 01 maggio 13, 19:58   #5408 (permalink)  Top
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Grazie Eagle366! non avevo assolutamente toccato nulla , è questo che mi ha fatto pensare fosse altro.. ho provato con il tester e c'è tensione quindi è il motorino! Ma come ha fatto? E' possibile che sia stata qualche impostazione errata del radiocomando?

Ti ringrazio ancora! Buona serata
Controlla i cavi del motorino e semmai prova a sfilarlo dal supporto e togliere il tappo stando attento a non danneggiare le spazzole.
Magari si è rotto uno dei due fili e con una goccia di stagno riesci a rimediare, ma bisogna avere un'ottima vista e mano ferma. Io così facendo ho recuperato un motore dell'msr.
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Vecchio 03 maggio 13, 10:15   #5409 (permalink)  Top
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Controlla i cavi del motorino e semmai prova a sfilarlo dal supporto e togliere il tappo stando attento a non danneggiare le spazzole.
Magari si è rotto uno dei due fili e con una goccia di stagno riesci a rimediare, ma bisogna avere un'ottima vista e mano ferma. Io così facendo ho recuperato un motore dell'msr.

Come lo tolgo il tappo? In compenso ho comprato un motorino nuovo o meglio il motorino non c'era ma a soli 50cen in più ho preso la coda intera... meglio staccare il motorino o cambiare tutta la coda? Se cambio tutto, come stacco l'asta che tiene su la coda? O come stacco la struttura di coda? è tutto attaccato con il silicone?

Grazie! Buona giornata
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Vecchio 03 maggio 13, 11:23   #5410 (permalink)  Top
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ho scoperto come cambiare tutta la coda guardando un video in inglese su youtube (Blade 120 Boom and motor change - YouTube) basta solo tirare l'asta di supporto della coda, dopo aver ovviamente sganciato il connettore.
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