Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 12, 11:04   #4411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
riguardo ai pattini

Per quanto riguarda i pattini, io li ho rinforzati con una piattina in carbonio 3x1mm, ho fatto passare una stecchetta da sotto al piolino post a quello anteriore, per entrambi i pattini e poi ho messo 2 stecchette verticali parallelamente a tutti e 4 i braccini dei pattini in modo tale da creare una struttura unica e resistente, Ho incollato con epo e rinforzato con nastro termorestringente. Sono solidissimi e non si sono più rotti ;-)
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 12:52   #4412 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda i pattini, io li ho rinforzati con una piattina in carbonio 3x1mm, ho fatto passare una stecchetta da sotto al piolino post a quello anteriore, per entrambi i pattini e poi ho messo 2 stecchette verticali parallelamente a tutti e 4 i braccini dei pattini in modo tale da creare una struttura unica e resistente, Ho incollato con epo e rinforzato con nastro termorestringente. Sono solidissimi e non si sono più rotti ;-)
foto?
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 13:14   #4413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luvalk
 
Data registr.: 22-12-2011
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da fabe73 Visualizza messaggio
Mi dai il link?
il prima possibile ti mando il link dell'inserzione via PM

Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda i pattini, io li ho rinforzati con una piattina in carbonio 3x1mm, ho fatto passare una stecchetta da sotto al piolino post a quello anteriore, per entrambi i pattini e poi ho messo 2 stecchette verticali parallelamente a tutti e 4 i braccini dei pattini in modo tale da creare una struttura unica e resistente, Ho incollato con epo e rinforzato con nastro termorestringente. Sono solidissimi e non si sono più rotti ;-)
una foto sarebbe perfetta grazie
luvalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 22:09   #4414 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
Che palle, provando a staccare il link avanti/indietro, si e' staccata anche la pallina della swishplate, per adesso l'ho incollata, ma non so quanto terra', ne ordinero' una nuova, qualche anima pia mi spiega passo passo come smontarla? Spendere 23 dollari per quella di racoheli ne vale la pena? Altrimenti l'ho trovata in uk, 13 euro spedita. Consigli?
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 14:56   #4415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io lo uso con la dx8, ma le impostazioni presenti sulla dx6i credo si equivalgano.
Ti dico cosa uso io, poi vedi tu. Le impostazioni in rosso sono solo per la DX8.
Vale la pena acquistare una dx8 avendo una dx6i ?
La telemetria per il voltaggio funziona con gli elicotteri micro e sub micro e-flite, tipo il 120 SR e MSR e MSR-X ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 17:16   #4416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fabe73 Visualizza messaggio
Che palle, provando a staccare il link avanti/indietro, si e' staccata anche la pallina della swishplate, per adesso l'ho incollata, ma non so quanto terra', ne ordinero' una nuova, qualche anima pia mi spiega passo passo come smontarla? Spendere 23 dollari per quella di racoheli ne vale la pena? Altrimenti l'ho trovata in uk, 13 euro spedita. Consigli?
Mi è successo la scorsa settimana


Facilissimo...: togli la vite della corona del motore e l'altra vitina del collarino dell'albero sotto il piatto, stacchi i due link ball verso la flybar e togli tutto l'albero tenendolo da sotto per la corona che ovviamente è libera dalla sua vitina di bloccaggio ed il gioco è fatto




23 dollari escluso tasse ?

salutoni
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix

Ultima modifica di onlyblade : 18 marzo 12 alle ore 17:23
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 17:41   #4417 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Visualizza messaggio
Mi è successo la scorsa settimana


Facilissimo...: togli la vite della corona del motore e l'altra vitina del collarino dell'albero sotto il piatto, stacchi i due link ball verso la flybar e togli tutto l'albero tenendolo da sotto per la corona che ovviamente è libera dalla sua vitina di bloccaggio ed il gioco è fatto




23 dollari escluso tasse ?

salutoni
Se non te la fermano in dogana, credo non si paghi niente, ma non ne sono sicuro.
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 17:55   #4418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X fabe73



Cosa ricompri ? Tutto il piatto nuovo ? Oppure c'è qualche altro pezzo singolo che puoi comprare non ho capito... sono domande che vi faccio anche se ancora non mi è arrivato l'heli ma almeno mi preparo...


Citazione:
Spendere 23 dollari per quella di racoheli ne vale la pena? Altrimenti l'ho trovata in uk, 13 euro spedita. Consigli?
Hai la possibilità d'inserire i link please ? ..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 21:19   #4419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X fabe73



Cosa ricompri ? Tutto il piatto nuovo ? Oppure c'è qualche altro pezzo singolo che puoi comprare non ho capito... sono domande che vi faccio anche se ancora non mi è arrivato l'heli ma almeno mi preparo...


Hai la possibilità d'inserire i link please ? ..
Quando si rompono gli uniball dello swashplate originale, si deve cambiare tutto il piatto

Invece,alcuni upgrade in alluminio , prevedono la sostituzione dei soli uniball.

saluti
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 22:06   #4420 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2012
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Visualizza messaggio
Quando si rompono gli uniball dello swashplate originale, si deve cambiare tutto il piatto

Invece,alcuni upgrade in alluminio , prevedono la sostituzione dei soli uniball.

saluti
Vuoi dire che anche con quello in alluminio, si rompono i pallini, che si chiamano uniball?
fabe73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002