Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 11, 13:09   #1101 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Usti Lift!! Ma che è successo alla DX8??!!

Per le Lipo.... io le mie le ho prese da un altro venditore... da Fopower ne ho prese 2 maggiorate.... ti dirò quando arrivano se sono più fortunato...

PS. TI mando MP che ti devo chiedere una cosa...
L'ho lasciata a quota bimba che ha subito provveduto a farle fare un volo in terra da un metro di altezza.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 13:13   #1102 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
L'ho lasciata a quota bimba che ha subito provveduto a farle fare un volo in terra da un metro di altezza.
Ahhhhhhhh che brutto!! E la parte peggiore è che non ti puoi inkz con nessuno se non con te stesso...

Dai dai magari è solo una piccola saldatura che si è staccata....

Ma la apri tu o la porti a far vedere?
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 13:23   #1103 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ahhhhhhhh che brutto!! E la parte peggiore è che non ti puoi inkz con nessuno se non con te stesso...

Dai dai magari è solo una piccola saldatura che si è staccata....

Ma la apri tu o la porti a far vedere?
Ti pare che la porto a far vedere senza provarci io? Lo switch dell'hold distrutto l'ho provvisoriamente sostituito con quello del gear.
Il supporto interno per l'antenna semispezzato l'ho riparato perfettamente, ma l'antenna è distrutta e dovrò acquistare il ricambio.
Purtroppo c'è un problema serio al settaggio dello zero di RUDD e AILE, come se la meccanica si fosse spostata lateralmente.
Quando la riapro per mettere lo switch mancante vedo se posso riallineare qualcosa o ritoccare eventuali trim interni e se non riesco contatto l'assistenza per vedere se mi conviene ripararla fuori garanzia o comprarne un'altra
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 13:29   #1104 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ti pare che la porto a far vedere senza provarci io?
... eheh effettivamente..... domanda stupida ahahah
Non farti prendere la mano però mentre ci lavori su.. se no va a finire che ci troviamo una DX8 arancio fluo come il 120sr....

Usti.... dovevo starmente zitto...
Magari prende l'idea sul serio adesso!!!
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 13:49   #1105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se ti hanno dato un codice di spedizione lo puoi fare.....

il codice dovrebbe essere RTxxxxHK. Questo vai sul sito poste sotto la voce dovequando e cerchi una raccomandata.... metti il codice e una data indicativa... provane un po' a me va bene con 1 gennaio 2011....

Link: Poste Italiane - Posta Raccomandata

Però io ho preso roba da due venditori diversi. Uno mi ha dato il codice l'altro no.... ergo posso tracciare solo 1 spedizione.
FOPOWER (quello da cui ha preso le batterie anche Liftbag) non me lo ha fornito ergo la sua spedizione non la riesco a tracciare....

Tu da chi ti sei servito?
PS. Se hai problemi scrivimi in privato così non sporchiamo il thread...
Bravissimo! Grazie... ora so che il pacco è stato "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 06-GEN-2011". Mi sa che è ancora fermo in dogana...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 14:20   #1106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Volevo domandarvi una cosa
E normale che il motore di coda vada ad intermittenza?, vi spiego
Stavo tenendo il modello con una mano per cercare di capire dove tirava per regolarlo, e vedevo il motore di coda che si fermava e poi riprendeva, la cosa era che questo variava anche spostando a mano l'elicottero, subito ho pensavo che fosse il giroscopio che compensava, però lo strano e che lo faceva stando fermi, considerate che davo poca manetta, alzando i giri sembrava che non lo facesse, però non si pul dire se per caso rallenta un pò, a occhio nudo probabilmente non si nota, ma lo si nota volando, non ne vuole sapere di stare fermo
Sperando che il motorino non sia passato a miglior vita allora controlla tutte le saldature e fai delle prove con altre lipo,a volte una lipo non in ottime condizioni tira brutti scherzi...
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 14:22   #1107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
l'unico problema che non trovo nulla che mi dica con che fattore di C si possano caricare ste batterie, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla.
Se non è specificato allora carichi a 1C.... tutte le lipo si caricano a 1C e stai tranquillo...
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 14:24   #1108 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Sperando che il motorino non sia passato a miglior vita allora controlla tutte le saldature e fai delle prove con altre lipo,a volte una lipo non in ottime condizioni tira brutti scherzi...
Ora ho poco tempo per approfondire, ma con l'elicottero in mano è assolutamente normale che il motore di coda salga o si abbassi di giri ciclando tra massimo e minimo o viceversa.
Per impedirlo occorrerebbe che il trim di coda fosse perfetto, ma questa cosa è praticamente impossibile, una sia pur minima deriva c'è sempre ed è il motivo di questo comportamento.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 14:35   #1109 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Bravissimo! Grazie... ora so che il pacco è stato "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 06-GEN-2011". Mi sa che è ancora fermo in dogana...
Stai tranquillo.....

Il mio è arrivato il 3 Gennaio a Linate AM e oggi si è sbloccato (o cmqe è stato passsato al CMP, per quello che vuol dire..eheh).
Abbi pazienza sett prossima e vedrai che probabilmente si sblocca anche il tuo...
Intanto ti tengo aggiornato su quando arriva a me...
PS. E cmqe NUN TE LA PIJA' ACCUSSI!!!!... tanto avevi fatto il conto di aspettare un mese no? Vedi che probabilmente ti arriva pure prima.
Poi parliamo a bassa voce che se ci sente Lift che ha dovuto aspettare 2 mesi per le sue... eheh
  Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 15:51   #1110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Sperando che il motorino non sia passato a miglior vita allora controlla tutte le saldature e fai delle prove con altre lipo,a volte una lipo non in ottime condizioni tira brutti scherzi...
Me lo fa con entrambe le batterie, sulle saldature, quelle sulla scheda le ho ripassate, l'unica cosa che notavo e che il connettore vicino alla scheda e molto molle, non vorrei possa generare falsi contatti

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ora ho poco tempo per approfondire, ma con l'elicottero in mano è assolutamente normale che il motore di coda salga o si abbassi di giri ciclando tra massimo e minimo o viceversa.
Per impedirlo occorrerebbe che il trim di coda fosse perfetto, ma questa cosa è praticamente impossibile, una sia pur minima deriva c'è sempre ed è il motivo di questo comportamento.
Quindi dici che non mi devo preocupare troppo?
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002