Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 00:06   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
ragazzi mi stò divertendo come un matto per ora solo in casa visto il tempo a Milano; cmq dopo una decina di lipo in 2 giorni con una radio in prestito mod 1 (io di solito uso il 2) faccio cose che col 4g3 dopo due mesi manco mi sogno di provare, ottimo stabile mi piace proprio!!
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 00:09   #1002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
ps: un buon samaritano mi farebbe una lista dei ricambi da avere?(ciò tutto ciò che si rompe facilmente) per ora sono riuscito a non rompere nulla ma preferirei avere una scorticina di pezzi per non rimanere fermo in caso di botto!!
e poi se mi compro questa Scorpio Batteria Duremax Li-Po 1200mAh 3,7V 1S 15C (DXLI120-1S) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

va bene secondo voi per il nostro gioiello???
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift

Ultima modifica di in balia del 4g3 : 10 gennaio 11 alle ore 00:15
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 00:47   #1003 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 5
Ciao a tutti, mi sono appena preso il secondo blade 120.

Il primo aveva troppi acciacchi

Ora voglio fare le cose per bene

Voglio acquistare il simulatore della phoenix ed una radio da usare anche in un futuro con alti modelli senza doverla cambiare.

Avevo pensato ad una Dx8, cosa ne dite puo andare?
Roc72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 01:02   #1004 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Roc72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sono appena preso il secondo blade 120.

Il primo aveva troppi acciacchi

Ora voglio fare le cose per bene

Voglio acquistare il simulatore della phoenix ed una radio da usare anche in un futuro con alti modelli senza doverla cambiare.

Avevo pensato ad una Dx8, cosa ne dite puo andare?
Se l'hai presa in considerazione vuol dire che il budget è sufficiente, quindi da strafelice possessore di DX8 non posso che consigliarti caldamente l'acquisto
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 01:06   #1005 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se l'hai presa in considerazione vuol dire che il budget è sufficiente, quindi da strafelice possessore di DX8 non posso che consigliarti caldamente l'acquisto
Allora se faccio l'acquisto stiamo apposto per un bel pò!!?
Roc72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 01:10   #1006 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Roc72 Visualizza messaggio
Allora se faccio l'acquisto stiamo apposto per un bel pò!!?
E anche di più, vai tranquillo.
L'unica controindicazione è che questa radio fa salire una voglia incontrollabile di passare ad un grosso elicottero dove montare tutto l'hardware per la telemetria in tempo reale...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 01:30   #1007 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-10-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E anche di più, vai tranquillo.
L'unica controindicazione è che questa radio fa salire una voglia incontrollabile di passare ad un grosso elicottero dove montare tutto l'hardware per la telemetria in tempo reale...
Allora vada per l'acquisto !

Sono un principiante ma con tanta voglia di imparare! Intanto mi godo il blade e tra due o tre giorni la "radiolina" con simulatore, poi si vedrà.
Con il simulatore che adattatore devo acquistare per la Dx8?
Ti ringrazio per l'aiuto Liftbag, sei un grande!
Roc72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 02:49   #1008 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Roc72 Visualizza messaggio
Allora vada per l'acquisto !

Sono un principiante ma con tanta voglia di imparare! Intanto mi godo il blade e tra due o tre giorni la "radiolina" con simulatore, poi si vedrà.
Con il simulatore che adattatore devo acquistare per la Dx8?
Ti ringrazio per l'aiuto Liftbag, sei un grande!
Se prendi il Phoenix che è un simulatore ottimo, hai tutto l'occorrente già di scatola
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 15:04   #1009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 Visualizza messaggio
ps: un buon samaritano mi farebbe una lista dei ricambi da avere?(ciò tutto ciò che si rompe facilmente) per ora sono riuscito a non rompere nulla ma preferirei avere una scorticina di pezzi per non rimanere fermo in caso di botto!!
e poi se mi compro questa Scorpio Batteria Duremax Li-Po 1200mAh 3,7V 1S 15C (DXLI120-1S) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

va bene secondo voi per il nostro gioiello???
Per i ricambi ti conviene aspettare di rompere prima qualcosa e poi valutare cosa comprare perchè di solito ti si rompe sempre il pezzo che non hai in casa
Ti faccio l'esempio dell'mSR tanti hanno rotto di tutto,io per fortuna solo un carrello ed il motorino di coda perchè non avevo ancora fatto la modifica quindi se avessi fatto scorta di ricambi mi sarebbero tutti rimasti...
Per la lipo secondo me è un pò troppo cara,io ho provato ad aprire una 3s 850mAh come mi ha suggerito liftbag non ne avevo mai aperta una e non è affatto difficile poi basta saldare il connettore ed il gioco è fatto..
Per ora ho aperto una cinesata era la lipo del nanojet quando mi arriva l'sr vedo come si comporta,sicuramente il piccolino ciuccerà meno del jet ma se non dovesse soddisfare la sete allora aprirò una di queste che ho in casa
FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35-45C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 850 mA 3s1p - 11,1 V 25C - 45C
e di lipo ne saltano fuori 3 con solo un paio di euro in più
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 15:42   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
grazie Ste, ma io non sono in grado di saldare e non ho manco il saldatore; quindi devo prendere qualcosa che sia già pronto; alla fine mi sà che prenderò queste RC711.com: RAIDEN 3.7V 1200mAh 18C Li-Polymer Battery for Walkera 5#10 RD7-12A18 - BUY NOW che aveva postato il GURU dell' SR (ora mi sfugge il nick) la coda la stò facendo anch'io ma è molto più grezza delle vostre quindi meglio lascir perdere le foto
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 01:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 28 giugno 10 00:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 19:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 17:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002