| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Perfetto tutto chiaro la prima cosa che faro` allora sara` prendere le pale in fibra! Un`altra domandina vorrei verniciare anche io la fusoliera pero` per ora solamente gli sportellini laterali e frontali per intenderci quelli trasparenti come si procede visto che non ho mai verniciato fino ad oggi una fusoliera? Grazie mille Roberto
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
RC Heli Thunder Tiger Innovator MD530 with new fiberglass scale body fuselage,is back-Part 1.mpeg - YouTube
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, un mio amico vuole acquistare un'Innovator MD530, però vorrebbe trovare un sito dove nello stesso ordine inserire anche le batterie supplementari, le pale principali e le pale del rotore di coda. Mi sapete consigliare qualche sito, magari italiano!! ![]() Grazie mille!! Ultima modifica di Takedown : 19 agosto 11 alle ore 12:39 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
Ciao, potresti consigliare al tuo amico il sito dove lo presi io che e` fast lad performance sono veloci e precisi a me in 4 giorni era a casa e hanno tutti i ricambi! ah e risparmi tanto! non e` italiano pero' ![]() Roberto
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova su tutti i negozi che trattano Sabattini cars che è l'importatore Thunder Tiger in Italia
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Per ritornare al discorso MD530... ho passato la mattinata alla ricerca di un sito che permettesse di ordinare tutto insieme (MD530, batterie, pale principali e di coda) ... ma purtroppo senza risultato!! Sicuramente sarò io impedito nelle ricerche!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2010
| innovator md 530 Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Scusa ELIC62, ti dispiacerebbe presentarti e raccontarci qualcosa di te, prima di bombardarci con i tuoi consigli per gli acquisti ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti ragazzi e da un po che non mi faccio sentire........ vi propongo i primi 2 dei 3 video complessivi, relativi ad un grande evento svoltosi il 2ottobre scorso a Taranto ed organizzato dal Gruppo a cui sono iscritto. Si trattava di un raduno dei WARBIRDS della seconda Guerra Mondiale, a cui abbiamo potuto anche partecipare con i nostri elicotteri " di epoca piu' moderna" con il mio Innovator e' stata simulatata una guerra tra elicotteri e carri armati buona visione............. ciao a tutti Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |