| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Per i ricambi non ti so dire,si tratta di un elicottero ormai fuori produzione credo,ma da helipal rc711 etc... Dovresti trovare tutto, però da quello che scrivi mi sembra che ti serva un bell'aiuto,se posso consigliarti contatta un campo volo vicino a te dove ci siano elicotteristi, iscriviti e chiedi aiuto,ti risparmierai soldi e tempo,e magari non farai come molti che per colpa di sto elicotterini perdono la passione,come era successo al sottoscritto qualche anno fa.
__________________ Oxy3 4s Brain Goblin 380 Xbar Miniprotos 6s stretch Beastx: Trex 450L Dominator 6s Brain Gaui X5 Formula Brain Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | 4g6s
Io intanto appena arrivano i pezzi provo a fare qualche sostituzione e oggi ho ordinato le pale , 3 di schiuma e un paio di legno poi vedro quale riordinare . Comumque come faccio a trovare un campo di volo con elicotteristi vicino a me ? E sicuro che mi aiuteranno anche se non mi conoscono ? Ce una campo dove la gente va a volare , ma è un campo libero senza iscrizione e per la maggior parte sono arei e alianti , uno di sti giorni ci rifarò un giro .
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
In alto nella voce comunità, c'è la voce mappa dei gruppi modellistici, suddiviso per regione e ce ne sono vicino a te,io ti aiuteremo volentieri ma ti devi prendere più di mezza giornata credo
__________________ Oxy3 4s Brain Goblin 380 Xbar Miniprotos 6s stretch Beastx: Trex 450L Dominator 6s Brain Gaui X5 Formula Brain Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | 4g6s
Io per ora non lavoro sicché non ci sono problemi per la mezza giornata comunque abiti lontano da me? Io sto a viareggio in provincia di lucca in toscana . Ho anche guardato i campi di volo vicino a me e ne ho trovati 2, in settimana vado a sentire un po come funzionano e se mi aiutano e non costa troppo mi iscrivo. Grazie per ora Marco aspetto una tua risposta |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | 4g6s
Scusa marco un altra cosa, è normale che prima di alzarzi in volo fa un piccolo giro o mezzo giro su se stesso? E il bottoncino nero dentro lo swashplate alla minima botta salta fuori e non si puo piu pilotarlo , devo spegnere e rimetterlo dentro delicatamente con un paio di pinzette ,comunque ne ho ordinato uno nuovo ma volevo sapere se è una cosa normale e se può capitare anche con quello nuovo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Io abito vicino a Verona..... Comunque mezzo giro in partenza ci può stare con questi modellini,uno è mezzo mi pare troppo, probabilmente non hai il passo a zero in coda o forse è da dare qualche grado di controcoppia,per quel che riguarda i pezzi che si staccano con i crash, è già una fortuna che si sgancia solo quello,
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |