Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 10, 17:16   #441 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Ciao a tutti, alla fine hò rinunciato causa costo al v120d5,e hò comprato un piu economico 4g6s con radio 2602.
Spero di aver fatto una cosa ok.
Comunque primo tentativo di decollo,assai critico,va un po da tutte le parti(vengo da modelli assai piu rilassanti ,tipo cb100 e 180).
Per il momento nessun settaggio,sto provando da scatola ,hò solo verificato che il piatto sia orizzontale.
Al momento gli ho piazzato il training kit del 1A( avevo quello sottomano),evidentemente troppo pesante,ma perlomeno lo rende un po piu stabile.
Stasera provero ancora.
Ciao a tutti e buon Natale
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 17:19   #442 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Il modello è ben fatto e resistente con pochi set up va che è un gioiellino, per il training esiste micro okkio perche quello normale lo appesantisce molto e lo sbilancia ti sconsiglio vivamente di usarlo....
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 18:05   #443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Il modello è ben fatto e resistente con pochi set up va che è un gioiellino, per il training esiste micro okkio perche quello normale lo appesantisce molto e lo sbilancia ti sconsiglio vivamente di usarlo....
Si lo pensato ,ma sul momento avevo quello.
Provvederò a trovarne uno adatto.
ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 07:44   #444 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
upgradaare il 46gs

Ciao,
secondo voi è possibile montare la testa del 120d03 sul 46gs per renderlo flybarless???????
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 14:46   #445 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Walkera 4g6S

Buongiorno a tutti

Ho comperato per questo natale il walkera 4g6S con radio WK. 26-02.
Ragazzi devo essere sincero credevo di avere più esperienza ma mi sbagliavo.
Io ho già un Esky Cp3 6 ch passo variabile con la quale lo riesco a tenere fermo senza problemi , un poco poco di pollici ne ho.... Tuttavia siccome volevo un eli da interno ho comperato questo ma non ci capisco tanto.
Le istruzioni sono in inglese, ma il vero problema è la radio con diversi bottoni e display.
Per esempio Sull'esky Honey CP 3 è importante non partire mai con idle Up su ON altrimenti attivi il 3d e quindi conosco la sequenza delle manovre da eseguire , qui sono sincero non ci capisco una mazza.
Qualcuno di voi potrebbe farmi un brevissimo riassunto sulle prime manovre?
Cosa devo impostare su off per evitare che l'elicottero parti a razzo oppure si schiatti sul pavimento per passo negativo?
Grazie
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 14:56   #446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Ciao,
secondo voi è possibile montare la testa del 120d03 sul 46gs per renderlo flybarless???????
Non ti conviene metterci quella del V120D02, invece?
Comunque dovresti anche cambiare la centralina.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 15:14   #447 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

Ho comperato per questo natale il walkera 4g6S con radio WK. 26-02.
Ragazzi devo essere sincero credevo di avere più esperienza ma mi sbagliavo.
Io ho già un Esky Cp3 6 ch passo variabile con la quale lo riesco a tenere fermo senza problemi , un poco poco di pollici ne ho.... Tuttavia siccome volevo un eli da interno ho comperato questo ma non ci capisco tanto.
Le istruzioni sono in inglese, ma il vero problema è la radio con diversi bottoni e display.
Per esempio Sull'esky Honey CP 3 è importante non partire mai con idle Up su ON altrimenti attivi il 3d e quindi conosco la sequenza delle manovre da eseguire , qui sono sincero non ci capisco una mazza.
Qualcuno di voi potrebbe farmi un brevissimo riassunto sulle prime manovre?
Cosa devo impostare su off per evitare che l'elicottero parti a razzo oppure si schiatti sul pavimento per passo negativo?
Grazie
Consolati non sei il solo in questa condizione.
Io C'e lo da 2 giorni e non riesco neanche a fare un hoverring,quando lo tiro su va in qualsiasi direzione,e meno male che ci hò messo un training kit se no l'avrei gia demolito.
Quel che so io e di lasciare lo swicht del tipo di volo su normal, e di usare se vuoi il dualrate,anche se cosi facendo non hai un controllo completo sul modello.
In quanto a ridurre il passo negativo e possibile farlo anche se non ho le idee chiare su come farlo,sto cercando anche io di decifrare il manuale in inglese.
Nei trhead precedenti se nè parlato ma non ho ben capito.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 15:28   #448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Consolati non sei il solo in questa condizione.
Io C'e lo da 2 giorni e non riesco neanche a fare un hoverring,quando lo tiro su va in qualsiasi direzione,e meno male che ci hò messo un training kit se no l'avrei gia demolito.
Quel che so io e di lasciare lo swicht del tipo di volo su normal, e di usare se vuoi il dualrate,anche se cosi facendo non hai un controllo completo sul modello.
In quanto a ridurre il passo negativo e possibile farlo anche se non ho le idee chiare su come farlo,sto cercando anche io di decifrare il manuale in inglese.
Nei trhead precedenti se nè parlato ma non ho ben capito.
Ciao

Io ti dico la verità ancora non lo ho neanche acceso.
Devo ancora collegare le due asticelle della coda.
In effetti quello che volevo sapere è se c'era qualcosa da tenere in off per non abilitare da terra il 3D.
Cmq ti ringrazio della risposta.
Cercherò di capirci qualcosa prima di accenderlo per evitare danni.
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 16:15   #449 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Io ti dico la verità ancora non lo ho neanche acceso.
Devo ancora collegare le due asticelle della coda.
In effetti quello che volevo sapere è se c'era qualcosa da tenere in off per non abilitare da terra il 3D.
Cmq ti ringrazio della risposta.
Cercherò di capirci qualcosa prima di accenderlo per evitare danni.
IL 3D viene abilitato solo se tiri verso di te l'interruttore sulla radio in alto a destra,
con la scrittura Fmode.
Inoltre la 2602 non permette l'accensione con l'interruttore 3D inserito(almeno e questo che mi sembra di capire dalla notizia della radio).
Quando provi mi piacerebbe sapere come si comporta il tuo,ripeto il mio e criticissimo (almeno per me che arrivo da cb100 e simili).
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 16:20   #450 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
IL 3D viene abilitato solo se tiri verso di te l'interruttore sulla radio in alto a destra,
con la scrittura Fmode.
Inoltre la 2602 non permette l'accensione con l'interruttore 3D inserito(almeno e questo che mi sembra di capire dalla notizia della radio).
Quando provi mi piacerebbe sapere come si comporta il tuo,ripeto il mio e criticissimo (almeno per me che arrivo da cb100 e simili).
Ciao

Certo ti terrò aggiornato.
Credo che dovrebbe essere piu stabile almeno rispetto al Esky Honey cp3 che di suo però ha una robustezza senza rivali , ma sono anche due eli completamente diversi..cmq ti ringrazio tanto e ti farò sapere :-)
mattia1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? andore Elimodellismo Motore Elettrico 91 11 ottobre 09 23:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002