Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 10, 23:00   #2751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Bologna
Messaggi: 88
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
a me aveva cominciato con qualcosa di simile, per poi peggiorare e spegnersi appena provavo a dare gas. Se staccavo la spinetta del motore principale, funzionava tutto.
Quindi motore fuso? Purtroppo NO, era la centralina.
Cambiata quella, è tornato come nuovo, con lo stesso motore principale.
Spero che per voi non sia la stessa cosa, meglio un motore di ricambio che cambiare la 5in1!
Purtroppo temo sia cosi' anche nel mio caso. Appena riesco torno in negozio e vedo cosa mi dicono. Ho preso l'elicottero la settimana scorsa e sono sicuro di non averlo potuto rompere io. Se non me lo cambiano o me lo fanno aggiustare perdono un cliente.
__________________
-Gas- (www.gaskb.net)
E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso
Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare
gas78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 00:08   #2752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da gas78 Visualizza messaggio
Purtroppo temo sia cosi' anche nel mio caso. Appena riesco torno in negozio e vedo cosa mi dicono. Ho preso l'elicottero la settimana scorsa e sono sicuro di non averlo potuto rompere io. Se non me lo cambiano o me lo fanno aggiustare perdono un cliente.
sei andato da jona o in centro?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 00:11   #2753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Bologna
Messaggi: 88
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
sei andato da jona o in centro?
da Jona.. in centro dove li vendono ?
__________________
-Gas- (www.gaskb.net)
E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso
Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare
gas78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 09:03   #2754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
hmmm

l'elicottero è indistruttibile ma temo però che ste centraline sono un tantino delicate,visto che siamo in tanti a soffrire con problemi legati alla centralina risolvibili con il suo cambio,problemi che non sopra nascono dopo mesi e mesi di utilizzo,ma come nel mio caso dopo qualche giorno di utilizzo.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 11:39   #2755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
sarà, il mio di botte ne ha prese da quando è arrivato e sono stato tra i primi ad averlo, non ho rotto praticamente nulla e vola come la prima volta
dei difetti alle centraline possono capitare essendo molto miniaturizzate, ma non pregiudicano la riuscita del prodotto che ha venduto tantissimo nel mondo
sarà questione di fortuna non so, per il momento non mi posso lamentare
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 12:30   #2756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
sarà, il mio di botte ne ha prese da quando è arrivato e sono stato tra i primi ad averlo, non ho rotto praticamente nulla e vola come la prima volta
dei difetti alle centraline possono capitare essendo molto miniaturizzate, ma non pregiudicano la riuscita del prodotto che ha venduto tantissimo nel mondo
sarà questione di fortuna non so, per il momento non mi posso lamentare
anche il mio ne ho prese tante di botte.. ma apparte dei bracci porta pale enon ho rotto niente!
sapete cosa invece? che durata ha il motore di coda? xk il mio ha perso reattività e ogni tanto ha dei piccoli rallentamenti che si susseguono ritmicamente ci avrò fatto100 scariche
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 12:42   #2757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
anche il mio ne ho prese tante di botte.. ma apparte dei bracci porta pale enon ho rotto niente!
sapete cosa invece? che durata ha il motore di coda? xk il mio ha perso reattività e ogni tanto ha dei piccoli rallentamenti che si susseguono ritmicamente ci avrò fatto100 scariche
Io ho rotto invece di tutto: carrelli (ora l'ho rinforzato però!), telaio, astina di coda (vabbeh, ci è passata sopra mia figlia con la macchinina a pedali...), manine, flybar, capotina che si è crettata...ma ultimamente poco o nulla (sgrat sgrat...) sarà perchè volo come un matto!

Il rotore di coda...beh a me il primo è durato abbastanza (credo sulle 150-200 scariche), il secondo anche meno di un centinaio di scariche. Non so da cosa dipenda, forse il secondo ha preso una botta di troppo (anche se era ben protetto e comunque il tappino in fondo era a posto).

Ricordo che si può comunque cambiare solo il motorino mettendone uno di un clone picooz o simili. Non so quanto dura, non è esattamente la stessa cosa rispetto all'originale ma va bene.

Ribadisco: io ho diversi motorini di picooz, ne spedisco a regalo 1 a chi si fa vivo in MP per primo...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 13:01   #2758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Bologna
Messaggi: 88
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Il modello e' sicuramente robusto: ho visto un mio amico (primo modello Rc in assoluto per lui) combinarne di ogni colore.. ed e' proprio per quello l'ho preso anche io.

Il problema e' che alcuni singoli elicotteri evidentemente hanno difetti (cosa che tra l'altro non mi sorprende.. capita). Il mio ad esempio praticamente non ha preso botte (ci sono stato davvero attento), ma dopo 10 scariche ha cominciato a dar di matto e adesso non c'e' verso di farlo volare.
L'importante e' che il servizio post vendita sia all'altezza e riescano a capire che alcuni difetti ci sono.
__________________
-Gas- (www.gaskb.net)
E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso
Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare
gas78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 14:07   #2759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: Novara
Messaggi: 27
Ciao ragazzi,
leggendo quasi tutte le pagine mi sono quasi convinto a prenderlo... però ho un piccolo grande dubbio!!!!

ad oggi ho il blade mcx e volo "tranquillo" in casa... ma ho un po di paura a prendere msr.. piccolo, cattivo e leggero...
cosi pensavo di prendermi da rc model mania il phoenix con la DX6i ed allenarmi... per poi prendere il mostriciattolo!! cosi evito i danni!... ed in futuro un cat 450...magari il blade o il trex o Xperience 3d... per quello si vedrà.. ma nel frattempo ho fatto simulatore ed ho una buona radio!... cosa ne dite??
oppure mi butto sull' msr (magari con la DX6i)...???

Paolo
malus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 10, 14:25   #2760 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
il sim sicuramente se hai intenzioni serie ma per l'msr ti basta l'msr.. non è poi così cattivo.. soprattutto per uno che viene dal coassiale è gestibilissimo.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002