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Vecchio 09 gennaio 10, 18:29   #501 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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niente da fare, quando do comando per ruotare la coda a sinistra, continua a muoversi nello stesso senso lentamente ma in maniera fastidiosa
quando è ferma o lo sposto a destra, la tendenza ad andare a sinistra è impercettibile, quasi nulla a volte

la coda finalmente è settata per bene, lo è sempre stata per la verità, ma adesso ho raggiunto il massimo possibile con le mie conoscenze
che sia il gyro, ma sul 250 non manifestava questa stranezza

meccanica nuova mai sbattuta
mi viene da pensare che il cuscinetto dentro il tubo di coda e spostato più verso la coda che verso il muso ma che centra??

non ho idea, provo ad invertire le manine??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 18:49   #502 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
...mi viene da pensare che il cuscinetto dentro il tubo di coda e spostato più verso la coda che verso il muso ma che centra??
Comunque dovevi mettere il cuscinetto più verso il telaio come ho spiegato nell'altro 3ad...sfalsato rispetto al centro tubo di 3/4 cm. Cmq non c'entra niente perchè se avessi centrato / sbagliato il posizionamento del cardano avresti dellevibrazioni e basta.
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
non ho idea, provo ad invertire le manine??
Prova. Sai farlo ? Se non lo sai... fai così:
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Vecchio 09 gennaio 10, 18:52   #503 (permalink)  Top
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Credo sia impossibile il fatto del cuscinetto...non c'entra proprio niente.
Io non so che dirti, magari qualcuno conosce meglio il tuo gyro...in pratica non torna a zero.
Se lo facesse sempre allora basterebbe trimmarlo un po', però te lo da solo quando dai comando di coda da un lato.
Potresti provare a muovere di uno o due punti il sub trim (il gu210 mi andava lentamente da un lato ma se beccavo la "tacca" di subtrim giusta non lo faceva) oppure fare delle prove con vari valori di gain. Non mi viene in mente altro...
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 19:00   #504 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
...Non mi viene in mente altro...
A me SI...Butta quel gyro !!! Scherzo neh...
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Vecchio 09 gennaio 10, 19:08   #505 (permalink)  Top
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il fatto base è che il gyro funzionava bene sul 250 senza problemi di sorta
ho un gp750 ma mi serve su un altro modello

ho provato diversi valori di gain ma sembrano non avere effetto, tralaltro il giro è collaudato sul kds e tutti si trovano bene

la coda è settata a dovere, la meccanica è nuova ed integra

è come se il gyro non si bloccasse, dovrei resettarlo magari ma come

bohh è un mistero, e mi sto scoraggiando
se vi viene in mente qualcosa

che si realmente il pignone, ripeto al max di gas ho 2500 giri
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Vecchio 09 gennaio 10, 19:22   #506 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
il fatto base è che il gyro funzionava bene sul 250 senza problemi di sorta
ho un gp750 ma mi serve su un altro modello

ho provato diversi valori di gain ma sembrano non avere effetto, tralaltro il giro è collaudato sul kds e tutti si trovano bene

la coda è settata a dovere, la meccanica è nuova ed integra

è come se il gyro non si bloccasse, dovrei resettarlo magari ma come

bohh è un mistero, e mi sto scoraggiando
se vi viene in mente qualcosa

che si realmente il pignone, ripeto al max di gas ho 2500 giri


Scusa........ ma provaci il GP750 ed intanto verifichi se il problema è il gyro,......se questo gyro che usi ti andava bene sul 250 potresti utilizzarlo sull'altro modello che dici, questo visto che in genere i modelli più piccoli sono più critici!!
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Vecchio 09 gennaio 10, 19:51   #507 (permalink)  Top
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il punto è che col 250 e lo stesso giro non avevo alcun problema
e poi il kds mi piace perchè ha una risposta molto veloce, il gp750 dorme in confronto, certo che proverò a cambiarlo, ma prima voglio capire perchè
siete sicuri che il pignone non possa essere in alcun modo??

p.s x flash70 magari se fra qualche tempo hai un attimo libero, non potresti darmi un aiutino ino ino , senza impegno ovviamente e se non ti va o non puoi non c'è alcun problema
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:02   #508 (permalink)  Top
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manuali

Salve cè nessuno che mi sa dire dove posso trovare ed eventualmente scaricare i manuale del T-REX 450 pro (coda gardano )e del giro align 750 grazie

Ultima modifica di longiano : 18 aprile 10 alle ore 10:31
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Vecchio 09 gennaio 10, 20:17   #509 (permalink)  Top
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il punto è che col 250 e lo stesso giro non avevo alcun problema
e poi il kds mi piace perchè ha una risposta molto veloce, il gp750 dorme in confronto, certo che proverò a cambiarlo, ma prima voglio capire perchè
siete sicuri che il pignone non possa essere in alcun modo??

p.s x flash70 magari se fra qualche tempo hai un attimo libero, non potresti darmi un aiutino ino ino , senza impegno ovviamente e se non ti va o non puoi non c'è alcun problema
Certo se non risolvi a breve fammi sapere che ci vediamo un attimino!!.
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flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 20:17   #510 (permalink)  Top
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ciao, posso chiederti dove hai preso quel tubo coda color silver??
mi piacerebbe spezzare il colore nero che predomina
ciaooo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
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