Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 09, 22:55   #271 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2009
Messaggi: 5
guida ff9

Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ragazzi un grazie a tutti coloro che hanno partecipato,ma permettetemi di straquotare e dare un merito speciale a Tommaso(Tommystre) che si è prodicato come mai nessuno nell'aiutarmi!Bravo Tommaso!!!!
Ti ringrazio a nome di tutto il forum per la tua disponibilità verso il prossimo!Il forum ha bisogno di gente come te!!!!!
Ragazzi non ci crederete ma in un giorno è stato capace di fare una guida con foto illustrative sul settaggio completo della mia radio(ff9) SUL REX 450 PRO...ed in maniera davvero impeccabile!!...anzi se a qualcuno dovesse servire basta chiedere,sono disposto a girarla!
Grazie Tommystre!!!
ti dispiacerebbe girarmi la guida?
grazie
pismat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 23:32   #272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ecco il video
YouTube - Enzo Pace ( Hurricane01) Ostuni 2009 Trex 450 pro
p.s. lasciate peredere i commenti audio dell' "operatore"
. acc.... supercomplimenti....finalmente visto a schermo intero...ma ,è ancora tutto di scatola...o hai sostituito qualcosa...?...modifica alle manine ?...IL CONO LO MANTIENE BENE....o meglio tu' lo mantieni bene...Ps con i commenti di tuo cognato mi sarei schiantato al secondo commento....e giu' sulla macchina nuova....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 14:36   #273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
si eduardo tutto di scatola tranne che per la modifica delle manine di coda...e come hai potuto vedere ora nel cono non scappa più quindi come supponevo non era il gyro.
Per mio cognato...no comment
P.s. Fatti msn o skypeche restiamo sempre in contatto
Cio Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
. acc.... supercomplimenti....finalmente visto a schermo intero...ma ,è ancora tutto di scatola...o hai sostituito qualcosa...?...modifica alle manine ?...IL CONO LO MANTIENE BENE....o meglio tu' lo mantieni bene...Ps con i commenti di tuo cognato mi sarei schiantato al secondo commento....e giu' sulla macchina nuova....
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 08:47   #274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Proprio vero Enzo, la classe non è acqua......
Bravo, davvero un bel volo!

Io invece comincio ad inca....., ho preso dei ricambi da fast lad, essendo l' unico aperto in mezzo ad agosto e ad oggi non ancora ricevuto nulla

Adesso che iniziavo a divertirmi....porca di quella zozza.

Avevo impostato i due idle-up e devo dire di aver ottenuto una buonissima stabilità.
Unica cosa, nel passaggio da normal ad idle 1 e poi al 2, il modello accelerava troppo di colpo e la coda girava violentemente per un quarto di giro.
Niente di irrisolvibile credo, penso che basti giocare un pò con le dovute curve, giusto?
Ad ogni modo il modello era un missile e di una precisione impressionante, almeno per me che non avevo mai creduto in queste zanzarine.
Poi in una virata sono sceso troppo perdendo l' assetto nel tentativo di recuperare e......Tuch, ma senza il successivo GO.
Per fortuna niente di grave, ho sgranato la parte anteriore del gruppo di coda e rotto le pale.
Per sicurezza sostituirò anche l' albero e lo spindle....sempre se il pacchetto si decida ad arrivare.

Vabbè!
Aspettiamo....

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 15:06   #275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
cavolo mi dispiace
per il fatto che in idle parte di coda forse sei basso di giri in normal se vuoi ti dico le mie curve gas
a memoria in idle1 sono al 100% fisso di motore
Spero che lo rimetterai in sesto presto perchè il modello merita
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Proprio vero Enzo, la classe non è acqua......
Bravo, davvero un bel volo!

Io invece comincio ad inca....., ho preso dei ricambi da fast lad, essendo l' unico aperto in mezzo ad agosto e ad oggi non ancora ricevuto nulla

Adesso che iniziavo a divertirmi....porca di quella zozza.

Avevo impostato i due idle-up e devo dire di aver ottenuto una buonissima stabilità.
Unica cosa, nel passaggio da normal ad idle 1 e poi al 2, il modello accelerava troppo di colpo e la coda girava violentemente per un quarto di giro.
Niente di irrisolvibile credo, penso che basti giocare un pò con le dovute curve, giusto?
Ad ogni modo il modello era un missile e di una precisione impressionante, almeno per me che non avevo mai creduto in queste zanzarine.
Poi in una virata sono sceso troppo perdendo l' assetto nel tentativo di recuperare e......Tuch, ma senza il successivo GO.
Per fortuna niente di grave, ho sgranato la parte anteriore del gruppo di coda e rotto le pale.
Per sicurezza sostituirò anche l' albero e lo spindle....sempre se il pacchetto si decida ad arrivare.

Vabbè!
Aspettiamo....

Saluti,
Leo.
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 16:01   #276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
cavolo mi dispiace
per il fatto che in idle parte di coda forse sei basso di giri in normal se vuoi ti dico le mie curve gas
a memoria in idle1 sono al 100% fisso di motore
Spero che lo rimetterai in sesto presto perchè il modello merita
Ciao

Ho appena riprovato a contattare fast lad, è il terzo messaggio che invio, niente da fare.
Sembrano fregarsene del mio problema.

Attenderò altri due o tre giorni, poi rifarò l' ordine altrove.
Per le curve nonmi dispiacerebbe affatto conoscere le tue. Se possibile anche la curva passo, farò delle prove e poi ti dirò.
Grazie Enzo, gentilissimo come sempre.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 16:36   #277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Ho appena riprovato a contattare fast lad, è il terzo messaggio che invio, niente da fare.
Sembrano fregarsene del mio problema.
Strano, a me hanno sempre mandato tutto con puntualità svizzera e corriere UPS che arriva il quarto giorno lavorativo dall'ordine. Ovviamente con questo tipo di spedizione:
European Courier 2 - 5 Working Days Delivery (Any Product, Any Size up to 20kg): £19.99
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 16:41   #278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Strano, a me hanno sempre mandato tutto con puntualità svizzera e corriere UPS che arriva il quarto giorno lavorativo dall'ordine. Ovviamente con questo tipo di spedizione:
European Courier 2 - 5 Working Days Delivery (Any Product, Any Size up to 20kg): £19.99

Io ho sempre usato il metodo classico con royal mail alla metà del costo usato da te e anche per me mai sorprese.
Questa volta sono certo che hanno fatto i furbi.
Visto il poco ingombro della merce, avranno sicuramente fatto una semplice raccomandata.
E io aspetto!
Tanto a loro cosa importa.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 17:11   #279 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Io ho sempre usato il metodo classico con royal mail alla metà del costo usato da te e anche per me mai sorprese.
Questa volta sono certo che hanno fatto i furbi.
Visto il poco ingombro della merce, avranno sicuramente fatto una semplice raccomandata.
E io aspetto!
Tanto a loro cosa importa.
Non ti arrabbiare...Sono venditori serissimi Fidati ! Ho comprato molto da loro e ti assicuro che non hanno mai sbagliato.
Piuttosto ci sono altri siti di e-commerce per elicotteri altrettanto a buon prezzo come loro anche in italia...Basta che cerchi un pò...
FAST-LAD è buono ma anche i "nostri" si stanno "dando da fare..."
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 18:40   #280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Enzo...sbilanciati...il v3 è il migliore 450 "di scatola" ora in commercio....?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo T-Rex 450 Pro dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 30 26 aprile 10 00:08
è Uscito Il Nuovo T-rex 450 Pro "v3" Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 102 30 luglio 09 02:01
T-Rex 450 PRO Test riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 marzo 09 18:06
T-rex 600 nitro pro / Trex super pro gheppio Elimodellismo in Generale 3 01 febbraio 09 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002