| | #1851 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Per Enzolo: non so se ci sono dischetti piccoli o grandi ... io ho quelli di serie e a me toccano. | |
| | |
| | #1853 (permalink) Top |
| Guest
| Appunto, il bello è questo! Non li ho forzati...li ho solamente spostati un po' rispetto al loro punto di neutro e comunque si tratta di alcuni mm in basso e in alto. Credo che succeda anche indirettamente soprattutto quando poi cerchi di livellare il piatto per il settaggio meccanico. Il movimento che ho fatto è stato veramente delicato e non credo si possano rompere (tutti e 4) per un movimento che veramente è stato fatto quasi al rallentatore.
|
|
| | #1854 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #1855 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| io ho dei rotori cinesi (identici ai copterx) il disco è circa 18mm di diametro, gli snap (scollegandoli) toccano quando la pala è inclinata di -20° ... sto facendo le prove ora.
Ultima modifica di enzolo : 24 febbraio 09 alle ore 00:45 |
| | |
| | #1857 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Fai attenzione a come li smonti (anche se non sono una bomba atomica) e prova a guardare tra gli ingranaggi, magari con una lente di ingrandimento. Controlla se i denti siano tutti a posto. Non è necessario che smonti gli ingranaggi | |
| | |
| | #1858 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #1859 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'assorbimento dei servi viene spesso trascurato ... i servi digitali cinesi sono economici e potenti ma non di rado assorbono quasi un ampere di corrente quando sforzano. | |
| | |
| | #1860 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |