| | #291 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Prova a cercare "Connettore Dean" ma non saprei se le flightpower montano quelli...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #292 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Fammi sapere | |
| | |
| | #293 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti ieri ho visto al campo di volo uno che sapeva volare col t-rex 450 se... Fa davvero paura questo eli! Che rumore cattivo! Mi è venuta la pelle d'oca, non ho parole tranne che ho capito di aver fatto un ottimo acquisto!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #294 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Guarda che anche io volo con il Trex 450 e abito a mestre... Va bhè (abbasso la cresta), faccio un volato con qualche loop... Se hai problemi con l'elicottero, io sono di Mestre... |
| | |
| | #295 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Oggi MrLupin (che ringrazio Pubblicamente DI CUORE ) ha fatto volare il mio !Ammazza che roba uagliò
__________________ ![]() | |
| | |
| | #296 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Fammi sapere quando farai il tuo primo volo.... | |
| | |
| | #298 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, io mi sono riavvicinato recentemente al modellismo dinamico proprio con gli elicotteri, ma la mia esperienza è stata a dir poco disastrosa, tanto che ora volo solo con alianti e aerei piccolini. Avevo cominciato con un Safari H41 e un Honey Bee CP2 3D (devastati in partenza) e mi diverto ogni tanto in casa con un coassiale (Blade CX2 tremolante), che dire, delle zanzarine incontrollabili per i miei pollici poco allenati (a perte il CX2, quelli sono bravi tutti ). Ora dopo mesi di voli e simulatore ho deciso di acquistare il mio primo elicottero SERIO e per questo avevo pensato di prendere un prodotto che avesse un rapporto qualità prezzo bilanciato e, che dire, quando mi sono trovato di fronte al 450 mi si sono illuminati gli occhi. Il problema è che un mio amico elicotterista del forum, recentemente mi ha detto che il 450 NON E' AFFATTO UN BUON INIZIO, ma conviene cominciare con qualcosa di più grosso e stabile come il 500 o addirittura un 600 (sconsigliato però visto il prezzo dei ricambi che sarebbero necessari per i primi voli [pessimista ]).A questo punto chiedo a voi del gruppo "450isti"... Voi come la vedete? Sottolineando il fatto che esperienza di volo con elicotteri a passo variabile ne ho circa l'1%, dite che conviene optere per il 500? E' davvero così cattivo il 450? Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
| | |
| | #299 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Ti ringrazio se ci sarà occasione passerò adesso devo vendere la pizzeria (secondo lavoro) poi avrò tutto il tempo... È per questo che ci metto una vita a finire di montarlo... Non ho mai tempo!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #300 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |