| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #652 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Ho finito di montare, domani passo alla TX ( ormai il binding è andato....) Vedrai che poi vi pongo qualche altra domanda furba .... Ciao e grazie in particolare a CODERZONE77 e ad AREGAR. Troppo buoni..... baracca1 | |
| | |
| | #653 (permalink) Top |
| Guest
|
Baracca scusami ma perchè non fai tutto in un giorno? Io ho cablato (15 minuti) fatto il binding (2 minuti) acceso e iniziato a regolare tutto a motore staccato (guyro corse dei servi piatto e tutto) ci avrò messo in totale 1 oretta e mezzo e il pomeriggio stesso sono subito sceso a provarlo ed ho ultimato il settaggio con i trim, perfetto che dire |
|
| | #654 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #655 (permalink) Top | |
| Citazione:
D'altronde tu non hai scritto che ti sei già stufato..Allora è meglio che mi goda il ..preludio così allontano il momento della stufia ! E poi ho anche altro da fare.. Avete paura di romperlo....ma se in questo forum hanno scritto che i ricambi costano poco.. e poi se uno non ha i denti .... Ciao baracca1 | |
| | |
| | #656 (permalink) Top |
| Eccomi di nuovo a chiedere aiuto...Il 401 con s9257 lampeggia... sicuramente sbaglio qualcosa.. Non riesco a capire come si setta in AVCS... In menu GYRO: - ok F.MODE ? oppure GYRO oppure INH ? credo sia ok F:MODE poi in RATE : 0= 25,0 % 1=75,0 % OK ? Ho letto che bisogna accendere TX in AVCS,che basta inserire un valore alto affinchè ciò avvenga..come si fà, dove sbaglio ??? Ometto cosa ? CODERZONE / AREGAR HELP ME ?? Ho letto che consigliavi questi valori ad Aregar dicendo che li hai presi dal manuale.. dove ? Io |
| | |
| | #657 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Hai mai utilizzato un eli 6 canali ? quello meglio che lo disattivi al momento. dai un'occhiata qui: RC Heli Forums - Gy401 Setup With Spektrum Dx7 parlano di 401 con Dx7 (analoga alla dx6i) magari ti può essere d'aiuto. Per il resto, io il 401 non ce l'ho..
__________________ ![]() | |
| | |
| | #658 (permalink) Top |
|
dimenticavo una cosa, molto importante: se tu metti: 0: 25% 1:75% sulla radio... allora, devi usare quella leva in alto a destra (contrassegnata con RUDD D/R) Mettendola a 0 (usando il 25%) ed 1 (usando dunque il 75%) perciò se tu hai avcs attivo, metti quella leva ad "1"
__________________ ![]() |
| | |
| | #659 (permalink) Top |
|
oh finalmente ho perso la paura del Nose IN !!! ![]() Eccomi => YouTube - Align T-Rex 450S RC Helicopter first circles Dio benedica il Sim !
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |