| | #611 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao io ho il gy401 + s9257 sulla coda del mio t-rex 450 SE Ti assicuro che è una meraviglia, basta che metti delay 0, limit come ti pare basta che vedi il servo, e hai già fatto, io non ho dovuto settare un niente, cody mi ha mandato solamente due percentuali da impostare sulla radio e ho la coda proprio più che bloccata immobile. Se vuoi andare tranquillo prendi il gy240 o meglio ancora gy401 e ti giuro non avrai più problemi di settaggio ![]() oggi ho fatto un Voletto con il 450SE davvero una meraviglia, addio scuola perchè sto mezzo malato, vento 0 reggeva in una maniera pazzesca, mai rischi di crash o altro, vi giuro sono diventato felice con il t-rex, è uno dei migliori 450 ovviamente, poi mi divertivo tipo quando stava quasi a terra davo gas di botto e schizzava in aria sparatissimo che ridere Vabbò io vado a caricare le lipo ciao iao |
|
| | #612 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
No, non entra, devi limare un po' il telaio togliendo la curva, con un dremel. In alternativa puoi industriarti a mettere di nuovo il gyro sopra ma mi sembra peggio perchè sta meno fissato e da fastidio per regolare la coda. Io sono di Genova.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #613 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao ragazzi lo so che sono un po' fuso ma dopo non avere ancora terminato di montare il mio rex ho preso un minititan 325 Una volta che li avrò provati entrambi allora sì che potrò dare bei giudizi e valutare attentamente quale è il migliore! Anche se non so forse perchè ho la versione "SE" tutta in metallo ma ancora preferisco quest'ultimo! Almeno come estetica
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #616 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Chissà che un giorno ci si possa incontrare anche di persona, sarebbe molto bello conoscere le persone del forum, magari organizzare un mega incontro! Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | ||
| | |
| | #617 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Coder è arrivato,stò montando..... avevi proprio ragione per il connettore del AR6200,NON si può inserire in modo errato. Mi ero preoccupato perchè sulla ar6000 era indicato chiaramente + e - invece adesso con l'inserimento obbligato... Approfitto per chiedere per i servi ( sempre domanda da..digiuno..) l'inserimento del connettore in un senso o nell'altro ne provoca l'inversione del funzionamento ??? Ciao a tutti,grazie per i consigli. baracca1 Walkera 5#8 Trex 450 SE V2 " I buoi vanno ..lenti... ma la terra ..ha pazienza ..." |
| | |
| | #618 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
se inverti il connettore il servo non funziona (in effetti inserendo il connettore al contrario inverti il filo di alimentazione negativo-filo nero con il segnale di controllo - filo giallo) per invertire il servo devi usare il REVERSE della radio | |
| | |
| | #619 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Ciao baracca1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |