| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #421 (permalink) Top |
| Guest
|
Non prendete le robe dalla Cina che costano poco, per non parlare poi delle Lipo sarebbe quasi un suicidio prendere delle batterie da 2200 a 6 senza etichetta, monocolore senza proprio niente, io sinceramente avrei paura. La lipo del mio t-rex è flight power, pagata 45 spedita, ma altro che batteria è una bomba, non dico che dovete sperperare 45 ma potete prendere batterie più economiche sempre in italia con garanzia etichetta produttore e tutto, poi fate come volete ciao ciao |
|
| | #423 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
| | |
| | #425 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Ragazzi per favore ho bisogno di alcuni consigli: - Un buon ed economico caricabatterie+equalizz ?? Magari non troppo lento ..Bisogna tenere d'occhio il tipo di connettore ?? Possono essere di vario tipo ? - A parte il servo per la coda, gli altri ( prenderò HS65MG ) debbono essere 2 o 3 ? Ora un paio da ..superprofano.. - Per il T-REX 450 è meglio Futaba ( 7c ? ) o la Spectrum DX6i ?? Se valide entrambi , rapporto prezzo prestazioni,dispay,soft quale + ok ?? - Comprando la Spectrum DX6i in Inghilterra ci sono problemi o è perfettamente = a quella che vendono in Italia ? Debbo specificare che è per HELICOPTER SISTEM ?? O no ? - La ricevente e le batterie sono comprese ? Scusate ma debbo fare l'ordine e non vorrei fare errori ... Grazie e " Bacio le ..pale a tutti quelli che rispondono.." Ciao baracca1 |
| | |
| | #426 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
-Oltre alla coda, ti servono 3 servi. Vanno beniximo gli hs65mg, per la coda usa hs65hb -il caricabatterie deve avere il bilanciatore per le lipo,i connettori sono standard -Entrambe le radio sono ottime,io prenderei quella con più canali. -X la garanzia,controlla che sia internazionale o che il venditore ti garantisca una copertura. -La radio,normalmante, è fornita con la ricevente e un pacco batteria. Ti conviene prendere un altro pacco batteria,magari un pacco lipo adatto al tipo di radio. |
| | |
| | #428 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
è fantastico ed è in sostanza un Imax B5 ma con le resitenze migliori (bilancia meglio Citazione:
Alieron, Elevator, PitchCitazione:
non ti danno il caricabatterie (ma non serve, tanto usa le Stilo AA ) e nemmeno i servi (non servono).la RX inclusa è l' ECCELLENTE AR6200 con 5 KM (!!!!) di portata
__________________ ![]() | |||
| | |
| | #429 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) io nn mi azzardo nemmeno a fare del 3D adesso ma spero in futuro | |
| | |
| | #430 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sono segnalatori da barca YouTube - Raptor Flambè Smoking RC Hely | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |