| | #1252 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #1253 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2004
|
Ciao a tutti! Fra pochi (spero) giorni sarò un felicissimo possessore di un T-REX 450 SE GF. ![]() Infatti il modello mi deve sempre arrivare, ma nel frattempo mi sono procurato gli altri componenti grazie ai vostri suggerimenti: servi: 3x hs65hb 1x s9257 giro: gy401 ricevente: r146ip Come radio userò la futaba 9cp. Con l'ansia dell'attesa ho provato la ricevente, i servi e il giro.Sembra funzionare tutto tranne il 9257: l'ho collegato alla ricevente alimentata da un pacco batterie a 4,8V e ho notato che in senso orario il servo è veloce (segue instantaneamente il mio pollice) mentre in senso antiorario è parecchio più lento. ![]() Cercando di dare una misura di questa lentezza tenete presente che per eseguire tutta la corsa dello stick ci mette circa 1 secondo! Credo di aver controllato tutto, la batteria è carica, ho provato il servo su tutti i canali.. Ho provato pure con un'altra ricevente (ppm)... E' normale secondo voi o il servo è difettoso? grazie. |
| | |
| | #1254 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
| |
| | |
| | #1255 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2004
| Citazione:
Cmq ho provato a metterlo anche tramite gyro e muovendo quest'ultimo angolarmente sembra che la risposta del servo sia piuttosto diversa a seconda del senso. Ovvero in un senso sembra regolare, movimento repentino del servo e ritorno più lento alla posizione originaria. Nell'altro senso il servo fa pochissima escursione (forse perchè è più lento?) | |
| | |
| | #1256 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: modena
| Citazione:
dico bene poi proprio sul giro capisco anche il discorso di enzolo giustamente io ho interpretato cosi(se poi abbandoni lo rivendi,ti fai un po di esperienza con un giro gia di un certo livello, risparmi sull'usato e investi in uno piu topdei top ecc) avrei anzi daro sempre lo stesso consiglio se chiesto non conoscendo chi e dall'altra parte della conversazione. grazie ancora in valutazione entrambi i gyro
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
| |
| | |
| | #1257 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2008 Residenza: Prov. Milano
|
Ragazzi mi è arrivato il Belt-Cp che ho ordinato un mese fa dalla cina. Ho dovuto solo spostare avanti un pelino il servo di coda perchè tendeva a ruotare su se stesso, ma appena sistemata questa cazzatina, mi sono tuffato in Hovering. Sono veramente contento di averlo preso da affiancare al T-Rex, perchè se mi si dovesse rompere nei primi hovering, mi piangerebbe meno il cuore visto cosa mi è costato il 450SE. Tra l'altro a livello di Hover non ha niente da invidiare al T-Rex e sinceramente a me piace come lavora la Esky, quasi lo preferisco al T-rex a livello di progettazione sulla posizione dei servi, alloggiamento batteria ecc. Bello, continuerò a seguirvi, ma nel frattempo faccio un piccolo passo indietro e resto sul Belt per imparare.
__________________ T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C |
| | |
| | #1258 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo conoscete? intendo che lo avete in possesso,amici che lo usano sai facendo un giro per la rete e sul forum leggevo un po di valutazioni e paragonabile al ds760 spartan? cosa ne pensate lo spartan senza le classiche regolazioni un po mi frena, e obbilgatorio l'uso del pc per il settaggio o semplicemente dalla radio. parlavano anche di aggiornamenti firmware? giovanni
__________________ VOLA IN PACE VOLA LONTANO SOPRA OGNI ALTRA COSA VOLA 3D diablo 450 , futaba ff9,spartan ds760,hs65mg,futaba s9257,kontronik45-6-18 upgrade microheli,scorpion 2221-08,15Tms comp. Blades 325mm,radix 60mm,gear 150*109*22
| |
| | |
| | #1259 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho parlato con la persona che li ha provati tutti e due.....se vuol intervenire lo farà....mi ha consigliato lo spartan.....anche se il JR è un ottimo giro!....il fatto è che in settimana mi hanno confermato dall'inghilterra che torneranno disponibili...vedremo...e a 135 euro non è propio da starci a pensare su!!!!!un 401 lo trovi a 100...per quanto riguarda la programmazione si fa tranquillamente dalla radio....se parti da 0 e non conosci ne 401 ne spatan...per te sarà la stessa cosa...imparerai a usare quello che comprerai con le stesse difficoltà o semplicità.....in più il 760 lo puoi programmare tramite PC...con una flash usb..(circa 25)....che ti servirà anche ad aggiornare il software...a eventuli futuri step di evoluzione dello stesso...praticamente il tuo giro non "invecchierà" per un bel po...finchè non inventeranno qualcosa di rivoluzionario come è stato tra spartan e 401.......anche se lo spartan più che al 401 va paragonato al FUTABA GY 611 ....con lo spartan ti servirà un servo di coda digitale tipo futaba 9257 o JR 3500........spero di essere stato abbastanza chiaro....ciao
| |
| | |
| | #1260 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie piu che esaudiente ![]() e preciso, non parto proprio da zero ma non si finisce mai di imparare per il servo e gia montato (s9257)sul mio gioiellino penso che per adesso e tra i preferiti , voglio fare una piccola ricerca nel frattempo, giovanni
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |