| | #3362 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
|
Originalmente inviato da Castel : altra domandina, quando carico le lipo con il carichino kds, devono lampeggiare sia il led rosso che quello verde? non mi ricordo più.. Citazione:
quelli Walkera lampeggiano rosso poi diventano verdi fissi a carica ultimata, quelli Esky invece lampeggiano intermittente veloce verde, poi verde fisso a carica terminata gli altri, non so
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3363 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Citazione:
| |
| | |
| | #3364 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
|
per la cronaca: se lampeggiano entrambe le spie o il carichino è rotto o le lipo sono morte. sto usando il carichino walkera e pare abbia funzionato!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #3365 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
|
che palle ho demoito un'altra volta il mio eli, adesso devo rismontare il mondo e cambiare l'albero... ormai di originale c'è solo il telaio... fortuna che ho una marea di ricambi
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #3367 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
|
ma no.. va bene così! faccio esperienza con questo in attesa di passare a una classe superiore. tutto ok almeno me lo godo senza patemi
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #3368 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
Messaggi: 64
| Citazione:
esatto... io ho fatto un pò di esperienza con quello e sono passato ad un classe 50 in effetti è molto più stabile ma non che sia semplice !! il problema è quando spacchi .......!!AIUTO!! fai prima a prenderne un altro ... comunque alla fine è un buon elicotterino per imparare.. con qualcosina da rivedere per farlo andare un attimino meglio e ti diverti senza spendere una fucilata!!
__________________ raptor50--futaba t8fg | |
| | |
| | #3370 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
Messaggi: 423
| ho fatto una pataccata avevo appena finito di ripararlo e per la fotta di provarlo ho avuto l'ideona di andare in cortile... che a quanto pare è troppo piccolo pr i miei pollici però prima di stamparlo conto al muro ho avuto il tempo di capire che l'avevo riparato bene! e tutto da solo![]()
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 31 agosto 08 23:57 |
| T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 01:12 |